- Questo topic ha 3,422 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da Cetta85.
-
AnonimoInattivoe si Ida, piacere mio ! diciamo che va tutto bene, non mi lamento, solo che sono partita con 74 chili, anche sei il mio peso normale è di 70 kg e sono alta 1,70 quindi 4 chili in più che non dovevo avere, risultato della chiusura che abbiamo avuto tutti. Giorno 31 luhlio ho la trasluscenza nucale e bi test
GioiaPartecipanteBenvenuta Vittoria siamo veramente tante pancine di Febbraio 🥰
Vane la gravidanza in se è un miracolo, e a volte il miracolo diventa addirittura un mistero ❤️ Avrai due splendidi bimbi (o bimbe) identici 😍
DeliaPartecipanteCiao Vittoria 😊 anche io ho la pressione bassa, già di mio è sempre bassa e con le gravidanze va proprio sotto ai piedi 😅😅
AnonimoInattivoSalve. Sono Vittoria. Ultima mestruazione giorno 4 maggio. Data presunta per il parto giorno 8 febbraio 2021. Tutto procede bene, il pancione inzia a farsi vedere. Ho solo avuto 4 giorni di nausea. Mi passa se mangio, contraddittorio ma efficace. Bevo molto e mangio con moderazione ma devo muovermi di più, sono pigra e fa caldo. Porto la pressione 90/50 non mi sale..prendo intergratori e bustine magnesio, potassio. Ma sono felice. B-) :yahoo:
Vane93PartecipanteGioia, grazie vorrei capire cosa diavolo è preso al ovulo perché ha deciso di dividersi in due dando origine a due bambini invece di uno. Beh, immagino che non lo sapremo mai. Al momento è un mistero perché questi eventi si verificano.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
GioiaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze sono riuscita di nuovo a connettermi al forum, era qualche giorno che il mio account era come bloccato e non riuscivo a capire il perché 🤔🤔 complimenti a tutte ragazze, in particolare a Vane93 che aspetta 2 gemellini :heart: un bacio 💋 💋💋💋💋
Vane93PartecipanteClau io so quando ho ovulato grazie al fatto che tenevo d’occhio la temperatura basale. Ho ovulato con due giorni di ritardo, credo. Il ginecologo del ospedale poi mi ha ridattato di due giorni. Dovrei essere di 6+3 e invece sono di 6+1
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
clau88Partecipante<p style=”text-align: left;”>Tu sapevi quando hai ovulato….. Io non in verità perché questa gravidanza non è stata cercata…. E stata una sorpresa quindi non sono stata molto attenta a sintomi o calcoli….. Però so quando ho avuto rapporti e quindi è l ho potuto concepire…. Quindi la beta non so a quanti po l ho fatta</p>
Sono mamma di
Vane93PartecipanteClau in teoria dovrebbero saltare la yua generazione. Ecco le mie Beta: 16Po 1223, 18 Po 4307, 22 Po 23710 e 27Po 170258. A parte le ultime che il medico del ospedale volle farmi fare prima di visitarmi dopo che avevo avito una picca caduta le altre erano alte, ma comunque nella norma diciamo.
DeliaPartecipantePenso che la pancia evidente sia dovuta al fatto che è la terza gravidanza giusto?
io aspettavo gemelli ma se ne sono accorti gua alla 4 settimana
DeliaPartecipanteCiao Sweety come stai? Si è normale. Ti devi preoccupare solo quando sono abbondantissime e non si fermano. Ma t ene accorgi subito. E comunque ormai non ti succede più, a me è capitata un’emorragia coN il trattamento farmacologico ma a poche ore.
le perdite sono normali😉
clau88PartecipanteAllora io ho fatto la prima beta a 10 giorni di ritardo ( il ciclo doveva arrivare il 2 giugno e ho fatto la beta il 12) ed erano 3526….. Mi feci Un eco il 19 giugno e si vedeva solo camera gestazione infatti la dottoressa disse che probabilmente ero di una settimana indietro e di rifare la beta….. La seconda fatta il 22 giugno era di 26154 faccio un eco e si vide solo un puntino ed era di 6+4 beta non è ho fatte più e l ultima ecografia l ho fatta il 3 luglio ed era 7+4 e anche lì solo uno
Anche io soffro di nausea e gonati di vomito molto forti x l intera giornata…..
Gemelli in famiglia c e ne sono mia mamma ho avuto una gravidanza gemellare….
Nel lato paterno mio mia zia e ben 3 cugine hanno avuto gravidanze gemellare
Sono mamma di
Vane93PartecipanteQuanto all’ecografia a volte cpaita che i gemelli saltano fuori dopo qualche settimana, anche se in teoria dovrebbe comunque sentirsi il secondo battito
Vane93Partecipanteclau, scusa le Beta? Le mie erano abbastanze normali alte, ma abbastanza normalui. Io ne aspetto due e ho la nausea tutto il giorno una cosa terribile. Comunque, credo che di per sé la nausea non voglia dire niente. Quanto alla pancia e al seno nel mio caso mi sembrano come alla prima gravidanza ed era uno. è vero che ogni donna e gravidanza sono diversi. Può darsi che ne aspetti uno, ma hai una nausea terribile e la pancia stia crescendo prima. Hai gemelli in famiglia? Nelmio caso non ha voluto dire niente perché sono monozigoti, però in caso di eterozigoti
SweetyPartecipanteRagazze perdonatemi se vi disturbo, dopo l intervento di martedi scorso ho ancora delle perdite è normale? chiedo a voi che ci siete già passate :unsure:
clau88PartecipanteCIAO. Tutte sono a 11+2 venerdì farò il duo test e il 27 la traslucenza….
Però volevo chiedere un parere….. Intorno a me (mamma sorelle cognate ecc) continuano a dire che secondo loro sono due…. Perché ho già una pancia bella visibile nonostante non abbia messo peso e ho una nausea incontrollabile…… Davvero accentuata cosa che non ho avuto con le altre due gravidanze…. Ora mi chiedo con l ultima eco a 8+4 che però il ginecologo mi ha ridatato di una settimana quindi a 7+4 non si sarebbe già visto? Ora vi allego le ultime eco le prime due sono a 6+4. E la terza a 7+4
Sono mamma di
Vane93PartecipanteDelia, si è tutto abbastanza complesso poi sto scoprendo cose sui gemelli che prima ignoravo tipo che ci sono tre tipi di gemelli iddentici quattro contando i siamesi. Durante la prima gravidanza feci il Prenatal Safe e vorrei rifarlo. Avendo i gemelli lo stesso DNA non credo sarebbe un problema che poi qualcuna di voi lo ha fatto o ha fatto un altro test simile o lo farà?
DeliaPartecipanteCiao Vane wow due gemellini 😍 immagino che sia tutto un po’ più complesso ma sono sicura che andrà tutto alla grande😍😍😍😍
Vane93PartecipanteBuonasera, io dovrei partorire il 15 marzo, ma aspettando due gemeloli è tutto un’incognita dato poi che sono omozigoti è ancora più probabile che nascano prematuri, tipo alla 35 o 36 settimana, o che mi programmino il cesareo. QUindi è possibile che nascano a febbraio. Intuile dire che ho l’ansia a mille.
StefyPartecipanteCiao Himari, effettivamente anche nel mio caso ho trovato più comprensivo il Direttore Generale (che è anche il mio diretto responsabile), piuttosto che l’HR, che mi ha fatto notare come li mettevo in difficoltà e che rientrata dalla maternità potrei non avere più il mio ruolo!
Ma sono sollevata e felice di averlo detto, così adesso posso condividere la notizia anche con i colleghi :yahoo:
Sono mamma di Giorgia (6 anni) Marta (4 anni)