<p style=”text-align: left;”>Ragazze scusate una domanda per chi ha già partorito oppure a chi ha già bambini…..</p>
Questa è la mia terza gravidanza….. La prima ho avuto rottura delle acque ma senza contrazioni e cesareo d urgenza perché la bimba era in sofferenza….. Con il secondo cesareo programmato….. Quindi non so cosa siano i dolori e il travaglio…..
Da ieri sera ho mal di pancia……non so spiegare…..sentivo tipo bollicine nella pancia….. Aria infatti ogni volta che andavo a fare la pipi…… Ogni due x tre….. Facevo anche tanta aria…. Scosse in vagina e tipo spilli . Ho avuto questa sensazione l intera nottata….. Con pancia indolenzita e dura…..
Stamattina quando mi sono alzata stavo meglio….. Adesso mi fa male dinuovo…..pero ad intermittenza come i dolori che mi venivano prima del ciclo…. In più mi sento molto affaticata e senza forze…… E ovviamente sensazione di bagnato e pipi ogni due secondi…..
Che dite potrebbe essere qualcosa…..? Avendo due bimbi a casa e mio marito e a casa….. Abbiamo deciso di aspettare ancora un po nel caso dovessero aumentare questi dolori allora andare al ps…… X adesso vorremmo attendere ancora un po…….
Esperienze?