Buon pomeriggio ragazze scusate ma non ho avuto molto tempo di stare al telefono e ne approfitto adesso….
Allora la mia piccola è nata sabato alle 11.58 con un peso di 2640 e sta benissimo……
Venerdì mattina mi fecero una visita ed ero a 3 cm….. La sera verso le 23 iniziarono le contrazioni ogni 5 minuti regolari e fortissime….. Arrivavano fino ai 150…..sono andate avanti tutta la notte….. Fino alle 9 di sabato mattina…… Poi si sono fermate….. E sono riniziate dopo un oretta però sempre molto forti ma irregolari……. Ma ero sempre a 3 cm….. Poi il medico se ne accorto che ad ogni contrazione forte alla mia piccola non arrivava bene l ossigeno….. E quindi si è deciso di fare un cesareo…. Perché si poteva continuare stando sotto controllo e aspettare i 10 cm…. E poi avendo cmq il rischio che dovevamo fare un cesareo d urgenza….. Allora abbiamo optato di comune accordo di procedere subito…..
Alle 11.58 e nata la mia piccola… Aveva 3 giri di cordone al collo…. E un braccino bloccato…… Infatti è stata un intervento complicato….. Io mi sono sentita prima male x un calo di forze dopo aver passato 12 ore di travaglio lo distesa con la mascherina…. Mi si è abbassata tutta la pressione e stavo x svenire….. Poi una volta ripresa ho capito che la bimba era bloccata ed è cominciato una crisi di panico…. Non riuscivo a stare ferma nonostante fili che mi trattanevano….a x fortuna e andato tutto bene….
Adesso siamo ancora in ospedale…… Dovevamo uscire stamattina….. La mia bimba sta bene…. Però io ho ancora il drenaggio della ferita che perde troppo sangue…. E quindi si vedrà domani x l uscita o nei prossimi giorni……