- Questo topic ha 2,060 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Lisa.
-
ElyALEXISPartecipanteAn meno male…infatti ho visto giusto adesso un articolo al riguardo…(mezzo infarto) :wacko: :wacko:
Sono mamma di Nicolas (7 anni)
MariangelaMembro[quote quote=503134]@mariangela davvero ? xkè è meno del doppio… e ho letto che se i valori non raddoppiano potrebbe essere extrauterina
…Quando superanon il valore 1000raddoppiano ogni72ore le tue sono raddoppiate in due48 ore direi che sono alte facci sapere
faby83Membro@elyalexis vanno benissimo, considera che più si va avanti e più rallentano! Dopo la 5 settimana mi sembra che raddoppino ogni 2,5 giorni! C’è un articolo qui sul sito che lo spiega bene…
Stai tranquilla che vanno bene! :rose:
Sono mamma di Amelia (11 anni) Diletta (7 anni)
ElyALEXISPartecipante@mariangela davvero ? xkè è meno del doppio… e ho letto che se i valori non raddoppiano potrebbe essere extrauterina :wacko: …
Sono mamma di Nicolas (7 anni)
MariangelaMembro[quote quote=503130]Ragazze il 6 ho fatto la beta ed i valori erano: 15122 mentre oggi 27820….. è poco
Direi ottime quante settimane sei mi sembrano alte sono raddoppiate in due gg
ElyALEXISPartecipanteRagazze il 6 ho fatto la beta ed i valori erano: 15122 mentre oggi 27820…..
è poco ? non è raddoppiata !!Sono mamma di Nicolas (7 anni)
AnonimoInattivoEccomi ragazze, incollata al letto, ma con il pc sulle gambe, a lavorare!
ancora qualche macchiolina marroncina. Stasera vado con il secondo ovulo di progeffik; il Gine dice che in questi casi bisogna aspettare, monitorare le perdite (quantità, colore) e correre al PS solo in caso di perdite abbondanti (come un ciclo mestruale). In effetti dopo l’eco di ieri sera pure se ci fosse un piccolo distacco in atto non si vedrebbe. Spero di fermino e prego di rivedere quella farfallina pulsare nella pancia della sua mamma!! :heart:
i miei lo sanno già, ma dopo l’esperienza di ottobre scorso vederli tristi mi aveva anche fatto stare peggio. Però non sono riuscita a tenermelo dentro neppure stavolta.
Un abbraccio a tutte e mille incroci xxxxxxxxxxxxxxxxxx
:rose:
AnonimoInattivoCiao @sarettas91, noto che attendiamo tutte e due per il 4/2/18! Io non ho sintomi e sono in ansia comunque…hai ragione, è difficile stare tranquille, non credevo ma è così…@Francesca io martedì farò la visita e poi lo dirò a mia mamma che invece non sa proprio nulla, memmeno che stavo cercando (non ho fatto in tempo a dirglielo, è successo subito per fortuna!) ciao! :bye: :bye:
AnonimoInattivoCiao, grazie!
Io non ho sintomi…e ovviamente mi preoccupo per questo! La prima visita la farò tra 5 giorni, non ho fatto le beta ma mi sa che domani le faccio perchè sono un po’ in pensiero…se si sta male ci si preoccupa perchè si sta male, se non ci sono sintomi ci si preoccupa lo stesso! l’unica cosa è il sonno: non ne ho! sono stanca la sera, per carità, ma mi sto svegliando più volte di notte e anche alla mattina presto…mah! E forse sono un po’ gonfia le sera…ma niente nausea, vomito, crampi, l’umore è molto buono…
[quote quote=500274]Auguri Cristina
Io i giorni prima del test e fino a qualche giorno dopo avevo parecchi doloretti tipo ciclo, ad oggi ce li ho ma molto meno spesso, ho il seno gonfio e a parte la stanchezza ho l’affanno, stessa cosa che ho riscontrato alla prima gravidanza. Farò la prima eco il 14 così datiamo con certezza la gravidanza e vediamo se è tutto ok
[/quote]
Sarettas91MembroCiao ragazze e benvenute a quelle nuove.. oggi sto un Po meglio apparte qualche altra perdita sempre marroncina..sono contenta che sembra che c stia andando bene un Po a tutte.. anche se l attesa distrugge :wacko:
Io oggi ero andata al pronto soccorso per stare più calma ma.dovevo aspettare tipo 6 ore 🙁 vediamo se torno più tardi.. il mio ginecologo mi dice di star calma ma come si fa :scratch:Carpe diem
Rory88Partecipante@francesca le mamme sanno tutto prima B-) anche la mia hahaa Benissimo per la tua visita!
@inred spero ti passino presto le perdite, così vivrai la gravidanza più serenamente! :heart:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
inredPartecipante@rory88 anche io mart 4+4 beta 391 e oggi 4+6 beta a 1226!
Speriamo che finiscano queste perdite così mi tranquillizzo!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivo@Francesca bella notizia!!!!
FrancescaPartecipanteCiao ragazze!!! Visita fatta e ha ricalcolato le settimane… sono a 5+4. L’embrione non si vede ma ha detto che è normalissimo perché è troooooppo presto. Il sacco vitellino però si vedeva eccome e ha detto che la gravidanza sembra iniziata bene :yahoo: avevo il cuore che batteva talmente forte che quasi scoppiava! Ora devo tornare fra una settimana per vedere come va. Sta sera finalmente, anche se è ancora presto, lo dico alla mia mamma. Continua a dirmi che me lo legge in faccia che sono incinta, ormai non so più come fare per nasconderglielo :unsure: e poi la mamma è sempre la mamma :heart:
AnonimoInattivoForza ragazze!!!!
Rory88PartecipanteCiao ragazze beta ritirate!
4+2 erano a 541 U/l
4+4 sono a 1306 U/l
Sono piú che raddoppiate :yahoo: ! Non é che sono due?
Sono un pó di fretta, poi vi leggo e rispondo a tutte! :bye:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
faby83Membro@kika82 stai tranquilla, magari è solo un po’ piccolo perché hai ovulato un po’ più tardi del dovuto!
Io ho prenotato la prima visita per il 13 giugno, era l’unico posto che aveva! :unsure: Ci dovrò andare da sola, e spero che non sia troppo presto per vedere qualcosa, sarò a 6+3… :scratch:
Sono mamma di Amelia (11 anni) Diletta (7 anni)
AnonimoInattivoRagazze vi aggiorno sulla mia situazione: ieri sono stata in PS perchè dalla sera prima avevo perdite rosate che nella giornata di ieri sono aumentate. Dall’eco è risultata la camera gestazionale di 16mm, sacco vitellino ed embrione di 1,6 mm. Assenza di battito cardiaco (secondo loro perchè embrione ancora troppo piccolo). Apparantemente sembra tutto ok e mi hanno detto che perdite all’inizio della gravidanza, se non abbondanti, non sono preoccupanti. Però la cosa che mi lascia un pò così perchè ieri ero a 5+6 e le dimensioni dell’embrione sono troppo piccole per il periodo….non so che pensare 🙁
AnonimoInattivo[quote quote=502919]Ragazze buongiorno.. sn alla mia prima gravidanza e sono a 5+1 stamattina sn andata a fare cacchina e quando mi sn pulita c’era un po di sangue ma non troppo scuro era chiarissimo!!! Mi devo preoccupare? Ma pulendomi davanti non ho nnt 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Scusate se uso qsti termini!!!
[/quote]
potrebbero essere emorroidi, stai tranquilla
Fagiolino/aMembroRagazze buongiorno.. sn alla mia prima gravidanza e sono a 5+1 stamattina sn andata a fare cacchina e quando mi sn pulita c’era un po di sangue ma non troppo scuro era chiarissimo!!! Mi devo preoccupare? Ma pulendomi davanti non ho nnt 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Scusate se uso qsti termini!!!
inredPartecipante@nilia ti sono vicina!
Io sono alla 5a sett da ultimo ciclo e stamane dal dottore in seguito a dolori e perdite…la mia gravidanza deriva da clomid e abbiamo trovato un follicolone maturato in ritardo che è ancora li!! Quindi sarà quello che fa male… per le perdite però il ginecologo è stato un po’ allarmista (ieri rosate liquide ma stanotte una piu rossa e ora lievi marroncine) e mi ha detto riposo assoluto. Aiuto!!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoHai ragione Marta..giuro non me lo aspettavo neppure io. Ma avevo dovuto anticipare l’eco perché la settimana prox avrei dovuto fare una trasferta per lavoro. Ovviamente oltre all’ansia per la cosa in sé, ho pure problemi a dire al mio capo la verità (volevo evitarlo almeno fino alla 12ma settimana).
Spero davvero che saremo qui a sorridere delle nostre ansie tra qualche mese. Grazie davvero ragazze :rose: :heart:
AnonimoInattivoNilla devi ritenerti soddisfatta! Io ho fatto la mia prima eco a 5+5 e non avevo visto assolutamente nulla lo scorso lunedì. Capita a volta di avere perdite ma alla fine non ci si può far nulla tranne che riposarsi e tentare di non pensarci troppo. So che è difficilissimo non farsi prendere dall’ansia, io stessa ho avuto un aborto spontaneo lo scorso dicembre e so cosa si prova. Speriamo solo che vada bene per tutte noi!!!
[quote quote=502852]ciao ragazze, appena entrata in questo forum…ho bisogno di condividere questa assurda ansia da prime settimane
. Ho un as alle spalle (ottobre scorso alla nona settimana)
. lunedì scorso ho fatto la prima eco e il Gine ha ridatato (una settimana + piccolo) app: 1°gennaio 2018. Lunghezza 0,48 cm.; secondo il suo parere sta andando tutto bene. Ieri pom, dopo due giornate assurde di lavoro, qualche striatura rosata sulla carta e sono corsa in PS. Battito presente, (ma flebile secondo la Gine del PS) lunghezza 0,54 cm. Mi hanno messa a riposo con somministrazione di ovuli di progesterone. Devo ripetere controllo tra 1 settimana.. cerco di pensare positivo, sperando che quel piccolo esserino resti con me, ma il ricordo di quella brutta esperienza pesa come un macigno.Un abbraccio a tutte le neo mamme
[/quote]
AnonimoInattivo[quote quote=502859]Forza Nilia, tieni duro, ora cerca di fare riposo e speriamo che il progesterone aiuti il tuo piccolino a restare ben aggrappato. Leggo che molte di voi hanno avuto as
oggi ho la prima visita dal gine e vedremo se si vedrà qualcosa. Spero tanto di vedere il mio fagiolino
Guardando il ciclo sarei alla 6+5, ma avendo ovulato tardi probabilmente sarò a 5+5.. in più mio marito non mi può accompagnare. L’ansia è davvero tanta[/quote][quote quote=502859]Forza Nilia, tieni duro, ora cerca di fare riposo e speriamo che il progesterone aiuti il tuo piccolino a restare ben aggrappato. Leggo che molte di voi hanno avuto as
oggi ho la prima visita dal gine e vedremo se si vedrà qualcosa. Spero tanto di vedere il mio fagiolino
Guardando il ciclo sarei alla 6+5, ma avendo ovulato tardi probabilmente sarò a 5+5.. in più mio marito non mi può accompagnare. L’ansia è davvero tantaCondividiamola quest’ansia. Nella prima gravidanza mi sono tenuta tutto dentro e non mi ha aiutato.. anche condividere delle paure assurde o insensate fa bene!! forza Francesca!!! :rose: