Buonasera a tutte!
Anche io ho fatto il 28 settembre la morfologica ed è andato tutto bene ma non siamo ancora sicuri del sesso perchè si diverte a tenere le gambe chiuse…
Per quanto riguarda gli acquisti anche io fino a ieri non ho comprato nulla.. poi ho trovato una super offerta per il trio e l’ho ordinato in internet. Per il resto stiamo cercando di recuperare tutto il necessario da parenti e amici 🙂
Io ho iniziato a sentire qualche colpetto circa quattro settimane fa’ ma non ero certa che fossero i suoi movimenti, credevo di essere io ad auto-suggestionarmi.. Ormai però sono certa che sia lui perchè riesce tranquillamente a sentirli anche il mio ragazzo mettendo la mano sulla pancia.. e ultimamente ogni sera sembra ci sia una sessione di karate lì dentro! :wacko:
[quote quote=397438]Grazie a tutte per il benvenuto! Ho una domanda: qualcuna di voi ha già cominciato ad informarsi per il corso preparto? Io non so nulla in merito..
[/quote]
Per quanto riguarda il corso preparto io ho chiamato chiedendo informazioni in ospedale già a inizio settembre (appena iniziato il quinto mese), mi hanno dato tutte le informazioni per farmi fare ricetta dal medico, pagamento ticket ed inizio di presentazione del corso ed hanno raccolto la mia iscrizione. Col senno di poi menomale che mi sono mossa per tempo, dato che nell’ospedale in cui andrò non sono riuscita a prenotare nemmeno una delle ecografie perchè era sempre pienissimo!