- Questo topic ha 1,657 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 1 settimana fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoSe hai bisogno di qualcosa di veramente molto molto pratico mia sorella ha preso il trio baby jogger city mini…. è più spartano di altri modelli ma è davvero il più comodo di tutti come chiusura. Se vuoi qui si vede anche la chiusura https://youtu.be/YPELJPhdfsc
AnonimoInattivo[quote quote=374650]
Noi come trio abbiamo lo janè rider e non lo cambierei mai per nulla al mondo…. è robustissimo va ovunque con le ruote grosse senza fermarsi ad oggi i buco, sassolino..e poi noi ci siamo molto goduti la carrozzina omologata auto con i ganci direttamente sulla struttura perché quelle con kit a parte alla fine non vengono mai usate perché scomode e se per caso si trovi a dover caricare il bimbo su un altra auto e non hai il kit non puoi… per la mia esperienza il peso del trio non è un grosso problema, alla fine scaricare e caricare è un secondo e basta che sia bello comodo da spingere… quello è l’importante
Il mio problema è che nel bagagliaio non ho molto posto perchè ho anche il trasportino della mia bimba pelosa di 30kg quindi mi serve una cosa che chiusa non occupi tanto spazio…mi hanno consigliato l’inglesina o simili con la chiusura ad ombrello, per quello vi ho postato quello prima
[/quote]
Ti consiglio di fare direttamente le prove presso un negozio perché almeno nel mio caso la chiusura ad ombrello che diventa più lunga rispetto a quelli a libro diventava più scomoda perché in larghezza non ci stava e dovevo tenerlo inclinato quindi alla fine occupava tutto il baule mentre il mio più grande era comunque più compatto nel baule. Ti conviene provare
Silviaranza86Partecipante[quote quote=374648]Noi come trio abbiamo lo janè rider e non lo cambierei mai per nulla al mondo…. è robustissimo va ovunque con le ruote grosse senza fermarsi ad oggi i buco, sassolino..e poi noi ci siamo molto goduti la carrozzina omologata auto con i ganci direttamente sulla struttura perché quelle con kit a parte alla fine non vengono mai usate perché scomode e se per caso si trovi a dover caricare il bimbo su un altra auto e non hai il kit non puoi… per la mia esperienza il peso del trio non è un grosso problema, alla fine scaricare e caricare è un secondo e basta che sia bello comodo da spingere… quello è l’importante
[/quote]
Il mio problema è che nel bagagliaio non ho molto posto perchè ho anche il trasportino della mia bimba pelosa di 30kg quindi mi serve una cosa che chiusa non occupi tanto spazio…mi hanno consigliato l’inglesina o simili con la chiusura ad ombrello, per quello vi ho postato quello prima
Sono mamma di Elisa (8 anni) Amelia (4 anni)
AnonimoInattivoNoi come trio abbiamo lo janè rider e non lo cambierei mai per nulla al mondo…. è robustissimo va ovunque con le ruote grosse senza fermarsi ad oggi i buco, sassolino..e poi noi ci siamo molto goduti la carrozzina omologata auto con i ganci direttamente sulla struttura perché quelle con kit a parte alla fine non vengono mai usate perché scomode e se per caso si trovi a dover caricare il bimbo su un altra auto e non hai il kit non puoi… per la mia esperienza il peso del trio non è un grosso problema, alla fine scaricare e caricare è un secondo e basta che sia bello comodo da spingere… quello è l’importante
Aly.babyMembroAnche noi abbiamo scelto l’inglesina, il trilogy city perché quando l’ho provato mi è sembrato funzionale,leggero e maneggevole. Ho una brutta esperienza con un trio di una mia amica,era un modello della Chicco e pesava troppo!la carrozzina con la bambina non girava facilmente tanto che quando al centro commerciale siamo entrate in un negozio, dopo 2 minuti mi sono scocciata, ho preso la pupa in braccio e ho lasciato la carrozzina in un angolo!
NenèPartecipanteanche io ne sto tenendo d’occhio alcuni😍😍😍 non vedo l’ora di superare questo mese e sapere il sesso.. E poi iniziano gli acquisti 😍😍
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
MatildinaMembroNoi per la prima bimba avevamo preso il Quad dell’Inglesina e ci siamo trovati bene. Ora credo lo venderemo e prenderemo un passeggino fratellare.
Silviaranza86Partecipante[quote quote=374435]Grazie per gli auguri! @micia diciamo che è una mia convinzione 😀 all’inizio volevo un maschietto poi ho iniziato a sognarla ed era sempre femmina e da lì m è partita la certezza 😄 Poi anche il mio compagno l’ha sognata femmina e chiunque lo sa sostiene che sia femmina…la prossima settimana lo scopriremo!!! @nenè siiii anche io prenderò sicuramente l’angel sound, però la versione senza video monitor perché tanto casa è piccola e starà vicino a noi. Ma trovo davvero forte la funzione del rilevamento dei movimenti e del respiro! @valentina
@silvia non so come si faccia a non avere ansie però prima di ieri che ero piena di cose da fare, non avevo tempo di pensarci e infatti stavo benissimo! Quindi secondo me la soluzione è tenersi impegnate..con qualsiasi cosa! Pensa che mi sono messa addirittura a guardare i trio e abbiamo già scelto marca e modello!😄😄😄[/quote]
A proposito di trio il mi sono fissata con questo:
http://nido.it/home/878-system-trilogy.html
:yahoo:
NenèPartecipanteio ogni tanto lo ascolterò.. Nn so cosa sia peggio, le onde ogni tanto o la mia ansia allucinante tra una visita e l’altra 😂😂😂😂 troppa ansia 😥😥
Aly.babyMembroOps! Ho confuso l’angel sound con l’angel care! 😂😂😂 io vorrei aspettare la 17-18esima e comprare direttamente uno stetoscopio..non mi convince tanto l’idea di riempirlo di onde strane adesso che è così piccolo
Isotta8Partecipante@Valentina buona fortuna per la prossima cicogna, spero arrivi presto! :heart:
Siamo prese tutte dall ansia, hai ragione Nenè, troveremo la serenità solamente quando inizierà a scalciare! Pure io ero e sono tentata a comprare l Angel sound ma non so fino a che punto è un bene, diventerebbe una droga sentire in continuazione il cuoricino del mio piccolo!
Sono mamma di Giovanni (8 anni) Gabriele (6 anni)
Aly.babyMembroGrazie per gli auguri!
@micia diciamo che è una mia convinzione 😀 all’inizio volevo un maschietto poi ho iniziato a sognarla ed era sempre femmina e da lì m è partita la certezza 😄 Poi anche il mio compagno l’ha sognata femmina e chiunque lo sa sostiene che sia femmina…la prossima settimana lo scopriremo!!!
@nenè siiii anche io prenderò sicuramente l’angel sound, però la versione senza video monitor perché tanto casa è piccola e starà vicino a noi. Ma trovo davvero forte la funzione del rilevamento dei movimenti e del respiro!
@valentina 🙁 🙁 🙁
@silvia non so come si faccia a non avere ansie però prima di ieri che ero piena di cose da fare, non avevo tempo di pensarci e infatti stavo benissimo! Quindi secondo me la soluzione è tenersi impegnate..con qualsiasi cosa! Pensa che mi sono messa addirittura a guardare i trio e abbiamo già scelto marca e modello!😄😄😄
NenèPartecipantemi dispiace @Valentina 😔😔😔 tantissimo, spero torni presto da te il tuo cucciolo❤
@Silvia pure io.. Finite le nausee, meno dolore al seno.. Certo si sa che i sintomi cambiano etc..ma finché nn iniziamo a sentirlo, sarà tutta un’ansia 😵😵Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
AnonimoInattivo<p style=”text-align: justify;”>Grazie Valentina…auguri per tutto ❤️
ValentinaMembroBuonasera ragazze, io vi saluto, purtroppo febbraio non sarà il mio mese…
Attendero’ con speranza una nuova cicogna che mi faccia visita. Mando tanti incrocini per voi e un forte.abbraccio a tutti i fagiolini <3 :heart:
Sono mamma di Aurora Maria (8 anni)
Silviaranza86Partecipante[quote quote=374415]<!–more–>Auguri a tutte per le visite andate bene!!! @sara un abbraccio grande! scusate la latitanza ma ieri mi sono laureata e quindi ho avuto un po da fare in sti giorni
martedi mattina ho fatto il test del DNA fetale, i risultati mi dovrebbero arrivare entro 7 giorni lavorativi quindi entro giovedì/venerdì prossimo…non sto più nella pelleeeee!!! poi ho fatto la cavolata che non avrei dovuto fare, cioè sono andata a cercare un po qua e là le cause degli aborti verso la 12esima settimana e ho trovato diversi casi di aborto fino alla ventesima, molti dei quali senza sintomi,scoperti per caso alla normale eco di controllo
così adesso mi è venuta l’ansia! non vedo l’ora che sia il 28 per vedere come sta la mia fagiolina e se cresce bene![/quote]
Anch’io mi sto facendo un sacco di ansie anche perché non ho sintomi mi sento bene ed ho purissima che tutto finisca!!!come si fa a non preoccuparsi? ?? :wacko:
NenèPartecipante@Ali.baby auguroniiii dottoressa!!! 🎊🎓 però non leggere più nulla!!! Io sto evitando qualsiasi ricerca, certi giorni, come oggi,sono particolarmente ansiosa, ma dobbiamo essere serene per i nostri cuccioli. Cmq tra qualche giorno mi regalerò l’angel sound, almeno spero di tranquillizzarmi maggiormente❤
AnonimoInattivo
Aly.babyMembro<!–more–>Auguri a tutte per le visite andate bene!!!
@sara un abbraccio grande!scusate la latitanza ma ieri mi sono laureata e quindi ho avuto un po da fare in sti giorni 🙂
martedi mattina ho fatto il test del DNA fetale, i risultati mi dovrebbero arrivare entro 7 giorni lavorativi quindi entro giovedì/venerdì prossimo…non sto più nella pelleeeee!!!
poi ho fatto la cavolata che non avrei dovuto fare, cioè sono andata a cercare un po qua e là le cause degli aborti verso la 12esima settimana e ho trovato diversi casi di aborto fino alla ventesima, molti dei quali senza sintomi,scoperti per caso alla normale eco di controllo 🙁 così adesso mi è venuta l’ansia! non vedo l’ora che sia il 28 per vedere come sta la mia fagiolina e se cresce bene!
NenèPartecipante:heart: :heart: I Nostri Cuccioli :heart: :heart:
❤@Lulu dpp 01/02/2017
❤@alisprea dpp 02/02/2017
❤@Tania dpp 03/02/2017
❤@Aly.baby 04/02/2017
❤@Giulia_kuli dpp 04/02/2017
❤@Arizona79 dpp 04/02/2017
❤@S@bry dpp 05/02/2017
❤@Nené dpp 05/02/2017
❤@vlumy 06/02/2017
❤@Ana88 dpp 06/02/2017
❤@en93en93 dpp 06/02/2017
❤@Isotta8 08/02/2017
❤@Nina84 08/02/2017
❤@Trilly89 dpp 08/02/2017
❤@Margò80 dpp 09/02/2017
❤@viperetta dpp 10/02/2017
❤@Minaxmaya 11/02/2017
❤@_Franci_ 11/02/2017
❤@alessiamia dpp 13/02/2017
❤@Alez81 dpp 13/02/2017
❤@Ste986 dpp 13/02/2017
❤@dodo84 dpp 13/02/2017
❤@Sazà dpp 13/02/2017
❤@zanzara dpp 13/02/2017
❤@Moni_1976 dpp 13/02/2017
❤@Antonella dpp 14/02/2017
❤@Elisa dpp 14/02/2017
❤@Silviettina dpp 15/02/2017
❤@Taniuz86 dpp 15/02/2017
❤@dashy dpp 17/02/2017
❤@Valentina 18/02/2017
❤@MamyLilly88 dpp 18/02/2017
❤@Silviaranza86 dpp 19/02/2017
❤@Matildina 23/02/2017
❤@Pamela86 dpp 23/02/2017
❤@Malizia 24/02/2017
❤@Babele dpp 24/02/2017
❤@MornLoth 26/02/2017
❤@Kyra3 dpp 26/02/2017
❤@Micia_80 dpp 27/02/2017
❤@Scillas dpp 27/02/2017
❤@Agn4r4 dpp 01/03/2017
❤@Biribicca dpp ?
❤@Annabonco dpp ?
❤@Euterpe89 dpp ?
❤@Cecilia dpp ?
❤@Linda78 dpp ?
❤@verdemare dpp ?
❤@Sonia Rosa dpp ?
❤@Roberta dpp ?
❤@Elena dpp ?
❤@Angy-88 dpp ?
❤@Assunta dpp ?Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
AnonimoInattivo@alisprea @Biribicca Benvenuteeeeee! 🎉🎉
alispreaPartecipanteCiao @Nenè88…grazie mille!!!
Sii aggiungi!! :good: :good: :good:
Sono mamma di David (20 anni) Heléna (8 anni)