- Questo topic ha 1,657 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi, 3 settimane fa da Anonimo.
-
NenèPartecipanteBuongiorno ragazze!!
L’ultima volta a 11+4 era 5 cm!!Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
Aly.babyMembro@Silvia presente! A me sono usciti dei capillari sulle costole sotto al seno, ho chiesto al ginecologo che m ha risposto che è normale con l’aumento della circolazione in gravidanza e…che me li tengo perché meglio non prendere niente ora!
sondaggio: quanto sono lunghi i vostri fagiolini e a che settimana?
NenèPartecipanteOddio neanche io so cos’è l’omocisteina 🙈😵
@Moni sono felicissima, ma sta facendo le capriole? 😂😂😍😍 che amore
@silviettina in bocca al lupo per la villo, aggiornaci, vedrai che andrà tutto bene 🍀🍀🍀Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
Moni_1976Partecipante
MamyLilly88MembroBuonasera a tutte!!
Omocisteina? Io non so nemmeno cos’è! :wacko:
<p style=”text-align: center;”>Per quanto riguarda la pressione io mi sento un po giù dopo pranzo poi dipende dai giorni…
<p style=”text-align: center;”>Lulu grande traguardo speriamo di seguirti tutte a ruota :heart:l'essenziale è invisibile agli occhi..
AnonimoInattivoBuonasera ragazze… benvenute alle nuove e tanti abbracci a tutte.
Aggiornamenti: Io continuo ad avere la pressione sotto terra, non sopporto più il caldo, mi sento una specie di vegetale fritto, ho un’acidità che mi si porta via, mi sveglio all’alba la mattina e poi sono uno zombie tutto il giorno! La cosa che peggiora sempre di più è l’acidità, non è proprio nausea, è un continuo cattivo sapore in bocca che non si placa mai e con niente e un’iper salivazione orrenda! Spero che alla fine di questo terzo mese mi passi, perché fino ad ora è solo peggiorato! :wacko:
Martedì villocentesi e sono già in paranoia! Mi consola solo l’idea che rivedrò il mio piccolo amore. :heart:
A parte questo, tutto bene, gli parlo di continuo e gli faccio tante carezzine, oggi gli ho fatto ascoltare la musica che mi piace e, dopo giorni di pesce bollito e riso bianco, gli ho fatto assaggiare la piadina! Gli è piaciuta tantissimo! :yes:
dodo84Membro[quote quote=378737]buongiorno…
@alisprea la mia pressione fortunatamente è perfetta leggermente più bassa la minima ma niente di che.
Domanda: mi sono usciti dei capillari sull’addome appena sotto il seno…a qualcuna di voi è capitato?
[/quote]
Ciao Silvia!
A me sono comparse delle chiazze rosso-rosato sulle gambe e sono andata dal dermatologo che mi ha detto che si tratta di dermatite capillantica. Mi ha consigliato uno spray a base di vitamina E e un integratore per capillari. Dopo 1 settimana sembra andare meglio. Mi ha detto che può dipendere dal caldo,da sforzi fatti, dal peso e dal fatto di tenere le gambe sempre nella stessa posizione oppure da una infezione alla gola (che ho escluso facendo un tampone).
MikyMembroIo prima prendevo ferrolat ora invece il ginecologo mi ha segnato mineral mamma più folidex! Speriamo bene!? 😉
Anno nuovo vita nuova!!
AnonimoInattivo@violy Purtroppo non so aiutarti! 😔
@Lulu auguroniiiiii 👍🏻👍🏻@alisprea Ma non prendi nessun integratore di sali minerale? (Magnesio e potassio)
@Silviaranza86 questa dei capillari non l’ho mai sentita ma probabilmente sarà una delle tante conseguenze in gravidanza? 😩
@Miky1985 La mia omocisteina al momento è a 8 ma prende da prima della gravidanza un integratore (due volte al giorno) che si chiama proprio Omocistein, contiene acido d’olivo e vitamine del gruppo B. Chiaramente alimentazione regolare e un po’ di movimento. La tengo sotto controllo dall’anno scorso dopo che ho avuto un aborto! Certo il valore è un po’ borderline ma il mio ginecologo dice che l’importante è che sia sotto il 10!
Baci a tutte! 😘😘😘
MikyMembroComunque la data del parto è il 2-2e ancora non si sa il sesso! :unsure:
Anno nuovo vita nuova!!
MikyMembroCiao future mammeeee e auguroni a tutteeeee :heart: io sono al quarto mese e non ho avuto nessun sintomo a parte dolori forti alla pancia passati poi con spasmex!! Ora invece la mia preoccupazione è l omocisteina a 9.7 il ginicologo mi fará fare il tritest e mi ha segnato mineral mamma piu folidex! A voi ragazze l omocisteina a quanto è?? Devo preoccuparmi secondo voi? Grazie a chi risponderá! :mail:
Anno nuovo vita nuova!!
NenèPartecipante:heart: :heart: 🐻 I Nostri Cuccioli 🐻 :heart: :heart:
🎀 🌸Fiocchi Rosa🌸 🎀 👶
❤@S@bry dpp 05/02/2017
❤@Moni_1976 dpp 13/02/2017 ❤Chiara🎀 💙Fiocchi Blu💙 🎀 👶
❤@Arizona79 dpp 04/02/2017 ❤Mattia
❤@Aly.baby 04/02/2017
❤@Minaxmaya 05/02/2017 ❤Filippo🎁 Sopresa 🎁 👶
❤@Lulu dpp 01/02/2017
❤@alisprea dpp 02/02/2017
❤@Tania dpp 03/02/2017
❤@Giulia_kuli dpp 04/02/2017
❤@Nené dpp 05/02/2017 ❤Anita Diamante/Davide Santiago
❤@vlumy 06/02/2017
❤@Ana88 dpp 06/02/2017
❤@en93en93 dpp 06/02/2017
❤@Isotta8 08/02/2017
❤@Nina84 08/02/2017
❤@Trilly89 dpp 08/02/2017
❤@Alessia dpp 08/02/2017
❤@Margò80 dpp 09/02/2017
❤@viperetta dpp 10/02/2017
❤@_Franci_ 11/02/2017
❤@alessiamia dpp 13/02/2017
❤@Alez81 dpp 13/02/2017
❤@Ste986 dpp 13/02/2017
❤@dodo84 dpp 13/02/2017
❤@Sazà dpp 13/02/2017
❤@zanzara dpp 13/02/2017
❤@Antonella dpp 14/02/2017
❤@Elisa dpp 14/02/2017
❤@Silviettina dpp 15/02/2017
❤@Taniuz86 dpp 15/02/2017
❤@Aivil88 dpp 16/02/2017
❤@dashy dpp 17/02/2017
❤@MamyLilly88 dpp 18/02/2017
❤@Alle75 dpp 19/02/2017
❤@Silviaranza86 dpp 19/02/2017
❤@Ester dpp 21/02/2017
❤@Matildina 23/02/2017
❤@Pamela86 dpp 23/02/2017
❤@violy dpp 23/02/2017
❤@Malizia 24/02/2017
❤@Babele dpp 24/02/2017
❤@MornLoth 26/02/2017
❤@Kyra3 dpp 26/02/2017
❤@Micia_80 dpp 27/02/2017
❤@Scillas dpp 27/02/2017
❤@Agn4r4 dpp 01/03/2017
❤@Biribicca dpp ?
❤@Annabonco dpp ?
❤@Euterpe89 dpp ?
❤@Cecilia dpp ?
❤@Linda78 dpp ?
❤@verdemare dpp ?
❤@Sonia Rosa dpp ?
❤@Roberta dpp ?
❤@Elena dpp ?
❤@Angy-88 dpp ?
❤@Assunta dpp ?
❤@elymiky07 dpp ?Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
Silviaranza86Partecipantebuongiorno…
@alisprea la mia pressione fortunatamente è perfetta leggermente più bassa la minima ma niente di che.
Domanda: mi sono usciti dei capillari sull’addome appena sotto il seno…a qualcuna di voi è capitato?
Sono mamma di Elisa (8 anni) Amelia (4 anni)
alispreaPartecipante<p style=”text-align: left;”> Ciao ragazze!!da un mese a questa parte la mia pressione è ferma al livello “sotto le scarpe” qualcun’altro ha questo disagio??
Sono mamma di David (20 anni) Heléna (8 anni)
NenèPartecipanteGrazie a tutte, speriamo di scoprire presto il sesso!!!! ❤
@Lulu auguriiiii, finalmente!!!
@violy, nn so dirti neanche io, so solo che bisogna stare molto attente alle infezioni in gravidanza. Ripeti presto il tampone in modo da iniziare una cura se necessario 🍀🍀Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
LuluMembroBuon giorno! :bye:
Violy non so come aiutarti… :unsure:
Per me oggi inizia il 4 mese!!! :yahoo:
Sono mamma di Raffaele (8 anni)
violyMembroBuongiorno ragazze!! stamattina sono in vena di paranoie…. prima di rimanere in cinta avevo fatto un tampone vaginale risultato positivo ad Ureaplasma(carica batterica 100.000), non ho fatto nessuna cura e ora ho il terrore che possa essere dannoso in gravidanza, tra l’altro stamattina mi sono svegliata con pancia notevolmente la mia gine mi ha detto di rifare un tampone dopo il primo trimestre, qualcuna ha qualche conoscenza a riguardo?
MamyLilly88MembroBuongiorno!!!
Fantastico @Nené88 😄😄😄
Cmq sarò io che guardo molto avanti ma ieri sera davo già una spulciato x la scelta dell ospedale 😅😅
l'essenziale è invisibile agli occhi..
NenèPartecipante
AnonimoInattivo@Nenè88 Bellissima notiziaaaaa!! 🎉🎉🎉
AnonimoInattivo
NenèPartecipanteRagazze consulenza genetica andata benissimo!!!! Tutti i rischi sono inferiori a 1 su 100.000, quindi direi di poter stare tranquilla finalmente..abbiamo festeggiato prendendo una cosina da Prènatal eheheheh!
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
AnonimoInattivoGrazie @Aly.baby e @Micia_80,
anche io in Italia prendevo polase, qui non c’è, o meglio, avrà un altro nome, ma lo cercherò.
Oggi sto a riposo, fuori ci sono mille gradi, secondo me è anche quello che mi ha fatto venire questi mancamenti, ieri ho lavorato mezza giornata a a fare una pulitura (sono restauratrice di dipinti) e magari volente o nolente anche i vapori filtrati nella maschera non hanno aiutato.
Gatorade mi viene lo sgommio solo al pensiero hahah io bevo solo acqua in genere, la roba dolciastra, almeno che non fossero alcolici in pre gravidanza, non mi è mai piaciuta