Ragazze scusate, ho avuto un dramma dietro l’altro. Ieri volevano cancellarmi la tn perchè si sono sbagliati a segnare la data del parto e pareva che fossi fuori dalle 13 settimane e 6 giorni. Alla fine, insistendo, me l’hanno fatta e avevo ragione io quindi rientravo nelle tempistiche. Non ho ancora i risultati, ma la tecnica che ha fatto l’eco ci ha detto che era tutto nella norma. Ci abbiamo messo 5 ore per fare tutto perchè la mia ginecologa era in sala parto.
Oggi altra giornata pessima. Siamo tornati a casa dopo due ore di spesa (i cani erano dal toilettatore) e i ladri ci hanno svaligiato la casa. Non hanno preso molto (anche perchè io non ho praticamente niente di costoso), ma hanno preso un sacco di roba di Zac, tra cui delle armi. Insomma, non posso stare tranquilla un attimo. In più non ci vengono a rimettere il vetro alla finestra fino a domani, forse sabato. Stanotte dormiremo proprio tranquillissimi
Congratulazioni a tutte le altre! E coraggio a Silvia, dai ancora poche ore e ci sei!