- Questo topic ha 1,657 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi, 3 settimane fa da Anonimo.
-
NenèPartecipanteAgn non sai con quale gioia leggo questo tuo messaggio…Auguroniiiiiiiiii!!!!!!! 💕💕💕💕💕💕💕💕💕🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎆🎆🎆🎇🎇🎇
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
Agn4r4PartecipanteFinalmente è arrivato il referto🎉 Sta bene ed è un maschietto 💙
Maledetto duo test, mi ha fatto perdere 10 anni di vita.
Sono mamma di Vanni (8 anni)
AnonimoInattivoRagazze, domani ciclo di analisi. Dovevo fare anche l’urinocoltura ma la gine mi ha prescritto del monuril per un piccolo bruciore quindi è rimandata alla settimana prox 🙁
Il 12 ho ecografia di controllo e il 3 ottobre morfologica…. non vedo l’ora di rivedere la principessa!!
AnonimoInattivoBuongiorno bellezze!
Anch’io tutto ok…sono ora a 14+3 ma risulti sempre avanti di una settimana!
Il 16 farò l’amnio e poi attenderò con ansia i risultati.
Agn mi raccomando aggiornaci subito, dismo tutte con te 🍀🍀❤️❤️
Buona giornata a tutte 😘😘😘
Agn4r4PartecipanteRagazze, oggi è passata una settimana precisa dal secondo prelievo, non sto più nella pelle :wacko:
Sono mamma di Vanni (8 anni)
Silviaranza86PartecipanteRagazze aggiorno anch’io…ormai della mia gravidanza lo sanno tutti,…sono a 14+4 e la prossima visita per sentire almeno il battito della mai bimba (almeno alla TN mi hanno detto che potrebbe essere femmina) è fissata il 28/09…non so come fare ad arrivarci è un tempo infinito. La morfologica è fissata per il 12/10 questo tempo non passa mai 🙁 :heart:
Sono mamma di Elisa (8 anni) Amelia (4 anni)
LuluMembroCiao ragazze! Scusate l’ignoranza, ma cos’è la pre morfologica? A che serve???
Io cmq tutto bene, oggi 18+0, saprò qualcosa alla morfologica del 16 settembre, uff ancora due settimane!
:bye:
Sono mamma di Raffaele (8 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte, anche io passo per un aggiornamento 🙂 non abbiamo più fatto visite dal mio ultimo post, la prossima è l’8 di settembre e poi la morfologica il 28. La pancia ora si vede parecchio e ho iniziato a dirlo a tutti gli amici ed anche a qualche cliente.
Dopo il furto in casa lo stress è salito alle stelle, ora sto un po’ meglio anche se sono ancora stanchissima, occhiaie indebellabili perchè la notte dormo poco e male.
Spero che anche quello passi con un po’ di serenità riacquistata ora che abbiamo allarme e telecamere.
Un abbraccio a tutte
AnonimoInattivoCiao ragazze…vi leggo sempre ma è tanto che non scrivo. Vi do qualche aggiornamento:
Ieri a 17+2 ho fatto la premorfologica e va tutto benissimo 13 cm dalla testa al sedere, stimati 180 gr…gli organi sembrano tutti al giusto sviluppo e nel posto corretto, il cuore batte forte e chiaro. Però c’è un colpo di scena…il ginecologo ha dato per certo che sì tratti di una femmina!!! Io che alla tn mi ero sentita dire che era quasi certamente maschio sono proprio caduta dalle nuvole e ammetto che sono un po’ shockata…volevo il secondo maschio perché non mi sento molto portata alle “cose da femmina” codine, treccine, fasce, fiocchi e balze…devo entrare nell’ordine di idee ma in ogni caso prima di dare per certa questa cosa aspetterò il 20 settembre quando avrò la morfologica.
Voi come state????
AnonimoInattivoRagazze allora che si dice?
Agn ancora nessun risultato? ❤️
LuluMembroGrazie ragazze!
Agn volevo proprio chiederti se ci sono novità… Mi raccomando, stai tranquilla!
Un bacio a tutte! :heart:
Sono mamma di Raffaele (8 anni)
AnonimoInattivoForza Agn , siamo tutte con te! 💪🏻💪🏻
babelePartecipanteBuongiorno! Grazie a tutte per le dritte sulle tinte! Alla fine ho fatto una sorta di shampoo colorante un po’ più intenso (dura una decina di lavaggi) senza ammoniaca della wella, che ha coperto abbastanza bene i capelli bianchi ed è molto omogeneo! Nell’attesa di sapere se posso o no essere più aggressiva, va più che bene!
Anche io leggo e scrivo solo sul forum, quindi stay tuned!
Agn, non mollare, manca poco 😉
AnonimoInattivoAuguri Lulu… io ancora 9 giorni…
S@bryMembroCiao care! Lulu amch’ io nn lascerò qui :good: tantissimi auguri x il tuo traguardo cara.. Agn tranquilla ci vuole un pochino :wacko:
NenèPartecipanteAnche io non lo abbandono 😉
Lulu tantissimi auguriii, qualche giorno e ti raggiungo ❤❤❤
@Agn siamo con te 🍀🍀❤❤Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
Agn4r4Partecipante
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!
Lulu complimenti ❤️❤️❤️
Tranquilla io sul forum un’occhiata la di sempre 😘😘😘
Moni_1976Partecipante[quote quote=384366]Buongiorno e benvenute alle nuove! Tantissimi auguri! Sono felice di vedere che il forum non sia del tutto disabitato (fra fb e wa temevo che qui non sarebbe venuta più nessuna
) Io comincio oggi la 15esima settimana, ho fatto tn e bitest una decina di giorni fa e per fortuna i risultati sono tranquillizzanti per cui non farò altre indagini… questo significa che anche io non so nulla del sesso! Dovrò aspettare fino alla morfologica il 7 ottobre, sperando che non faccia il/la timido/a! Vi sottopongo un dubbio ‘frivolo’ (che magari aiuta anche a distrarsi dalle paure nell’attesa dei risultati dei test, che conosco bene anche io): voi come vi comportate riguardo la tintura per i capelli? La mia parrucchiera non si prende la responsabilità di farmela (giustamente, eh), ma la mia ginecologa è in ferie e non potrò chiederle niente prima di settembre… nel frattempo farò solo un riflessante scuro, ma mi interessava sapere se voi avete altre indicazioni… Baci![/quote]ciao io lavoro in parafarmacia e noi per esempio abbiamo un tipo di tinta che si può fare in gravidanza, si chiama Biokap nutricolor delicato. Se vai sul sito Biosline dovresti trovare i punti vendita vicini a te :whistle:
Sono mamma di Federico (21 anni)
AnonimoInattivoCi sono anche tinte abbastanza buone senza ammoniaca. Io l’ho fatta a inizio luglio, è un po’ scolorita ma nemmeno tanto.
S@bryMembroCiao! io già da prima dalla parrucchiera facevo lo shampoo colorante senza ammoniaca ma so che le meches si possono fare se come dice Nene’ non vanno a contatto diretto con la cute 😉
La tintura classifica forse è meglio evitarla :yes:
NenèPartecipanteCiao Babele! Sono felice per i tuoi risultati 🎉🎉🎉🎆🎆🎇🎇🎊🎊
Allora il mese scorso ho fatto delle mèches chiare (per nascondere i miei ahimé capelli bianchi) con la cuffia, in modo che il colore non venisse a contatto con la cute. In questo modo si può procedere senza problemi 😉😉Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
babelePartecipanteBuongiorno e benvenute alle nuove! Tantissimi auguri!
Sono felice di vedere che il forum non sia del tutto disabitato (fra fb e wa temevo che qui non sarebbe venuta più nessuna 🙁 )
Io comincio oggi la 15esima settimana, ho fatto tn e bitest una decina di giorni fa e per fortuna i risultati sono tranquillizzanti per cui non farò altre indagini… questo significa che anche io non so nulla del sesso! Dovrò aspettare fino alla morfologica il 7 ottobre, sperando che non faccia il/la timido/a!Vi sottopongo un dubbio ‘frivolo’ (che magari aiuta anche a distrarsi dalle paure nell’attesa dei risultati dei test, che conosco bene anche io): voi come vi comportate riguardo la tintura per i capelli? La mia parrucchiera non si prende la responsabilità di farmela (giustamente, eh), ma la mia ginecologa è in ferie e non potrò chiederle niente prima di settembre… nel frattempo farò solo un riflessante scuro, ma mi interessava sapere se voi avete altre indicazioni…
Baci!