- Questo topic ha 2,805 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo@L_ely qui tutto bene, valigia pronta e presto finirò di lavorare :)) Siamo già a metà febbraio e marzo é dietro l’angolo dunque si comincia anche qui a contare i giorni :heart:
L_elyPartecipante@ely21 @irene ciao!!! Come state? Qua tutto ok.. ormai manca una settimana al termine ma pensavo/speravo di anticipare un po’ visto che il mio fagottino è già bello cicciotto.. 😉 ma niente da fare.. sta bene dov’è!
@kizy no, non sto prendendo nulla.. tu lo prendi?Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
IrenePartecipanteCiao a tutte, @lely ogni tanto passo a vedere come procede!
Per chi ha problemi di allattamento, una mia amica, con cesareo e bambina pigra, non si è arresa, si è fatta aiutare dalle consulenti della leche league Italia, e dopo un po di insistenze, ora allatta esclusivamente al seno e continua ad allattare, a richiesta, la sua bimba di 13 mesi!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
kizyMembro
mastaPartecipanteIo vivo in Belgio e qua vogliono tutti fare al naturale al massimo anche a me usciva 50 da tutti e due ma a me hanno detto che se dormono anche se mangiano 50 va bene che possono mangiarne da 50 a 120 nei primi due mesi che il latte della mamma fa più sostanza ….
Sono mamma di Principessa (9 anni)
AnonimoInattivo@L_ely ogni tanto vengo a sbirciare per vedere se ci sono novità :heart:
a tutte le neomamme tanti tanti auguri!!!
AnnaDSMembro[quote quote=310951]ciao a tutte!!! qualcuno di voi ha problemi di allattamento? io nonostante siano passati 15 gg dal cesareo… non ho latte me lo tiro per aiutare la mia piccola che fa una faticaccia!!! ma ne faccio al massimo 50 ml tra tutti e due i seni… una delusione… cosi vado avanti con l’artificiale…. la piccola di giorno mi dorme anche per 4 ore e più… la notte invece si fa la poppata dell’una… o della mezzanotte e poi si sveglia ogni 2 ore… non so perchè è famelica la notte… sto cercando di farle allungare almeno a 3 ore e mezza anche la notte ma pare un’impresa! per fortuna il papà è bravissimo e spesso mi da il cambio di notte….
[/quote] Anch’io ho problemi col seno..col cesareo il latte è sceso solo da qualche giorno ma Laura essendo piccola non ce la fa ad attaccarsi perché si stanca subito…allora lo tiro e le do l’aggiunta ma riesco a farlo solo una volta al giorno…per il resto solo artificiale…stamattina controllo dalla pediatra..cresce benissimo e mi ha detto di non mollare!!deve solo acquistare un po’ più di forze e poi non avrà più problemi!
AnonimoInattivo[quotiuote=310951]ciao a tutte!!! qualcuno di voi ha problemi di allattamento? io nonostante siano passati 15 gg dal cesareo… non ho latte me lo tiro per aiutare la mia piccola che fa una faticaccia!!! ma ne faccio al massimo 50 ml tra tutti e due i seni… una delusione… cosi vado avanti con l’artificiale…. la piccola di giorno mi dorme anche per 4 ore e più… la notte invece si fa la poppata dell’una… o della mezzanotte e poi si sveglia ogni 2 ore… non so perchè è famelica la notte… sto cercando di farle allungare almeno a 3 ore e mezza anche la notte ma pare un’impresa! per fortuna il papà è bravissimo e spesso mi da il cambio di notte….
[/quote]Simo pure Gloria è pigra e sto cercando di eliminare l’artificiale… l’unica soluzione è farla attaccare anche se mangia l’artificiale. La suzione stimola la ptoduziond per cuo anche se poco cerca di farla attaccare ed insisti con il tiralatte…
simo&KateMembrociao a tutte!!! qualcuno di voi ha problemi di allattamento?
io nonostante siano passati 15 gg dal cesareo… non ho latte 😥 me lo tiro per aiutare la mia piccola che fa una faticaccia!!! ma ne faccio al massimo 50 ml tra tutti e due i seni… una delusione… cosi vado avanti con l’artificiale….
la piccola di giorno mi dorme anche per 4 ore e più… la notte invece si fa la poppata dell’una… o della mezzanotte e poi si sveglia ogni 2 ore… non so perchè è famelica la notte… sto cercando di farle allungare almeno a 3 ore e mezza anche la notte ma pare un’impresa! per fortuna il papà è bravissimo e spesso mi da il cambio di notte…. :heart:
Sono mamma di Caterina (9 anni)
L_elyPartecipanteBuongiorno ragazze, come va? Qualche nuova nascita? Il mio Samuele non ne vuole sapere.. 🙁
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
kizyMembro
mastaPartecipanteIl mio ragazzo lavora tutto il giorno ma quando è a casa la tiene le fa il bagnetto la cambia e tutto è tutto perfetto e noi ancora non crediamo ai nostri occhi lei a già 17 giorni è il tempo sta volando e lei è sempre più grande … Bisogna godersi tutto perché crescono troppo in fretta …
AnonimoInattivoRagazze sono in ospedale iniziata l’induzione! Ansiaaaaaa…
AnonimoInattivoQui tutto ok…giuseppe dorme per due ore e mezza consecutive e poi poppa e si riaddormenta. Ce la caviamo benissimo con i tempi giusti il papà mi da una gran mano a casa. È stato un san Valentino a casa stupendo tante coccole!
AnonimoInattivo[quoteMaestà! e=310571] Come procede mammine ??? E pancione??? La vita da mamma è molto impegnativa ma è bellissima … Ancora devo prendere i ritmi ora a casa nostra ci sono i miei poi verrano i genitori del mio ragazzo e poi potremo prendere i nostri ritmi …
[/quote] ciao Masta! Pure x noi è un’esperienza impegnativa ma ogni giorno piú bella! Il papá è meraviglioso la notte quando Gloria di sveglia se la prende passeggiano ballano e se ha fame le da il latte che ho tirato… io sono davvero felice e sono contenta di aver trascorso qs s. Valentino in tre 🙂
mastaPartecipante:good: Come procede mammine ??? E pancione??? La vita da mamma è molto impegnativa ma è bellissima … Ancora devo prendere i ritmi ora a casa nostra ci sono i miei poi verrano i genitori del mio ragazzo e poi potremo prendere i nostri ritmi …
kizyMembroGrazie ragazze per la vs risposta!Inizio ad essere davvero stanca oltre a diventare sempre più grossa :wacko:Comunque ormai mancano solo pochi giorni il limite massimo sarà il 22 febbraio
SereCri07PartecipanteCongratulazioni luskiu! :yahoo:
Che bello… Piano piano stiamo arrivando tutte al traguardo tanto desiderato!
Io sono già in “ritardo” di due giorni e sono davvero esausta… Fisicamente (con 17kg in più ho malissimo ad inguine ed anche) e psicologicamente (l’attesa è davvero snervante! 😥 ) Non ce la faccio davvero più! 😫 😩
Spero che questo rospetto si decida in fretta!Non vedo l’ora di abbracciarlo!!! :heart: :rose:
Comunque auguro a tutte un buon fine settimana e buon San Valentino! :heart: :rose: :heart: :rose: :heart: :rose:
Sono mamma di Giulio (9 anni) Davide (7 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=310041]Ciao ragazze!!! Trovo finalmente un momento per scrivervi!!! Mercoledi 10 febbraio 2016 alle 11.27 é nata la nostra principessa Aurora…un piccolo terremotino di 3.400 kg per 54 cm pieno di capelli! Oggi é arrivato anche il latte e devo dire che é tutta un’altra vita! Una vera pacchia! Mangia e dorme…é bravissima!
[/quote]benvenuta Aurora!!!!!! :yahoo: :heart:
CippyPartecipanteche bello serena!il mio cucciolo nasce il giorno dopo il tuo anche con un cesareo! :heart: :yahoo:
ogni cosa a suo tempo e ora...
AnonimoInattivoRagazze ci siamo!Sabato 20 se lui non decide di farci prima uno scherzetto mi ricoveranno per il cesareo e arriva Valerio!! 😍 Non vediamo l’ora!!
Anch’io sento i piccotti li sotto, nelle ultime settimane è normale, è la testa del bimbo/a che inizia ad impegnare il canale del parto…
Buon weekend a tutte, il prossimo per noi sarà speciale…
L_elyPartecipanteCongratulazioni @leskiu! @kizy anche io ho queste scosse, mi hanno detto che è la testa che “si mette a posto” 😉
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)