- Questo topic ha 2,805 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
Claudietta.85Membro@LaraLaretta ti capisco, a me fa stare un po’ meglio la lemonsoda…ma cerco di berne il meno possibile! :good: Tienici aggiornate…
@lilly82 a me la nausea va e viene e come @dadda all’inizio ero impanicata ma poi mi sono detta che è normale…ti auguro di non soffrirne!
@dadda beata te che vai al mare :good: qui questo pomeriggio ha fatto un temporale che fortunatamente ha rinfrescato e quindi non si sta male…ma fino a ieri era da sciogliersi!
I miei sbalzi d’umore sono da paura…un attimo sono bella felice e allegra e il momento dopo una vipera o una fontana. A pensarci bene mi faccio paura da sola 😱 ihihihi
CucucciaPartecipanteragazze eccomi seconde beta 5.509 mercoledi erano a 3.833. Non dovrebbero raddoppiare? panico il gine sta visitando e non riesco a parlarci.
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
dadda85PartecipanteRagazze qualcuna è già andata sl mare da quando aspetta?? Io vado oggi
Sono mamma di Mattia (9 anni)
AnonimoInattivo@LaraLaretta grazie allora a questo punto non mi resta altro che sperare bene per la prima eco del 10… :yes:
LaraLarettaMembroGrazie Dadda<3..e pensare che la coca non la bevevo mai..ma era la sola cosa che mi dava un po’ di sollievo con questo stomaco che mi fa impazzire..anche io piango per tutto..sono patologica. Lilly col mio primo bimbo mai avuta una nausea e lui stava benissimo. Anzi, con questo ho avuto un piccolo ematoma mentre con Simo tutto perfetto..ieri mi sembrava fosse calata un po’, ma nel pomeriggio è tornata e oggi non mi da tregua. A volte sbatterei la testa al muro..
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
AnonimoInattivo@dadda85 il seno e’ molto diverso (gonfio e altissimo, capezzoli sensibili e vene piu’ evidenti), ogni tanto crampi ma non molto dolorosi (tranne in un paio di occasioni). Faccio tanta plin plin, addirittura mi alzo durante la notte …cosa che non mi capita mai normalmente. Per il resto sto bene, non sono stanca piu’ del solito, non ho nausea e non soffro di stitichezza…(scusate…)
dadda85PartecipanteLilly82..nn spaventarti..magari sei una delle poche che se la scampa..io nn la ho tutti i giorni..all’inizio panico..poi ho capito che fosse normale che andasse e venisse come è normale nn averla affatto!! Che sintomi hai??
AnonimoInattivo@dadda85 anche io mi commuovo per nulla 😉
Ragazze ma voi la nausea ce l’avete tutte? Io per niente e sto cominciando a spaventarmi… 🙁
dadda85PartecipanteRagazze come siete messe con gli ormoni?? Io piango per tutto, che vergogna ieri mi sono messa a piangere quando ho visto Piero Angela (che adoro) perché l’ho trovato invecchiato tantissimo e mi ha fatto troppa tenerezza..mio marito sconvolto dalla scena nn sapeva se ridere o spaventarsi…che figura
dadda85PartecipanteLara la coca-cola buttala via,contiene caffeina e fa male al bambino,se riesci evita anche il caffè il the e i succhi industriali hanno troppi zuccheri,meglio farli in casa..se poi nn riesci a resistere a una bibita gassata(a me capita)puoi fare cosi prendi un buon succo d’arancia(possibilmente bio) e lo diluisci un po con di acqua gassata,nn e’ uguale alla fanta ma almeno gli assomiglia,meno zuccheri e un po di vitamina c che fa solo bene..
CucucciaPartecipantecavoli @lara tienici aggiornate.
<p style=”text-align: left;”>@lisetta noi al momento lo abbiamo detto solo a mia suocera perchè ho avuto biosogno del suo gine visto che la mia è in vacanza. Per il resto lo diremo a tutti settimana prox quando tutta la famiglia si riunirà per il matrimonio di mio cognato 😀Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
LaraLarettaMembroIl fatto è che già adesso mangio pochissimo..non so che cibo potrei eliminare..la pasta la mangio solo integrale..niente dolci..da adesso elimino anche la coca cola. Ma davvero non mangio cose particolarmente dolci..secondo me sta nausea fortissima mi ha scombussolata tutta.
dadda85Partecipante
LaraLarettaMembroRagazze buongiorno!! Mi ha chiamata la gine stamattina molto allarmata dalla mia glicemia. In gravidanza dovrebbe essere sotto ai 92 e io ho 111..diabete gestazionale..domattina mi ha mandata di corsa a ripetere gli esami e mi ha messa a dieta. Il bello è che non mangio niente. Dolci. Non ne tocco da prima di restare incinta, spesso vomito o ho talmente tanta nausea che salto pranzo e cena..infatti ho perso anche 2/3 kg..ma ha detto che nausea e vomito forti possono scombussolare e fare aumentare la glicemia. Pensare che incinta di Simone mangiavo come un maiale, ho preso 35 kg eppure la glicemia era perfetta..inoltre ho la pressine bassissima..95/50.. Sono proprio giù..l’unica consolazione è che questa nausea almeno mi tranquillizza sul fagiolino.
dadda85PartecipanteAnche io nn immune alla toxo..io ho sempre usato il bicarbonato(da anni).ho chiesto alla gine e anche al mio medico se andava bene o dovevo usare un disinfettante un particolare ma mi hanno risposto che andava benissimo…io per sicurezza faccio tre passaggi,lavo la frutta e la verdura sotto l’acqua corrente,poi la lascio in ammollo con il bicarbonato per almeno mezz’ora,poi una bella sciacquata abbondante sotto l’acqua corrente…a sto punto mangio mangio mangio😋
dadda85PartecipanteCicuccia si anche io avevo spesso quelle tutte però a dx.. Infatti il mio fagiolino è più a dx…tranquilla è il tuo piccolo che si fa il nido.si relastine nn e’ naturale quindi io nn lo metterei,ma perché cerco di usare prodotti naturali per la cura del corpo,metto l’olio la notte,c’è un post dove ne parlavo con claudietta su come lo metto,magari ti può aiutare 🙋
AnonimoInattivo@zil l’olio di mandorle io l’ho preso al supermercato però è certificato eco bio
CucucciaPartecipanteAppena fatto prelievo…asprtiamo pomeriggio!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, sono riuscita finalmente a leggere con calma tutto ciò che avete scritto… innanzitutto benvenuta @cucuccia e poi un grande abbraccio virtuale @faggia…mi dispiace molto! 😥
Ho una domanda da farvi: ma voi l’avete già detto ai parenti stretti? Intendo genitori, suoceri, ai vostri fratelli o sorelle?
Io sono molto in dubbio se aspettare o dirlo.
Per quanto riguarda i crampetti a sx ne ho tantissimi anche io, anzi ieri sera era un dolore continuo…probabilmente perchè non ero stata ferma un attimo tutto il giorno :wacko:
Anche a me la pancia si vede già, invece alla prima gravidanza era spuntata al quinto mese. L’olio però lo metto già la sera prima di dormire (olio di mandorle).
Buona mattinata pancine :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno! Io ho seri problemi di stitichezza, ieri sera pensavo di scoppiare! :negative:
l’olio di mandorle lo comprate in erboristeria?
Claudietta.85MembroBuongiorno!!!! Finalmente è venerdì….questa settimana per me è stata eterna!!! :wacko:
Anch’io non sono immune alla toxo purtroppo…voi frutta e verdura la lavate con l’Amuchina o con il bicarbonato? Io (o meglio il mio compagno, a me da un fastidio atroce quell’odore) con l’Amuchina perchè il bicarbonato mi dà l’impressione che non uccida tutti i germi! :scratch:
Anche questa mattina svegliata con il mal di schiena…e leggendo su internet ho trovato che potrebbe essere sintomo di aborto allora sono corsa a scrivere un sms alla mia gine che fortunatamente mi ha tranquillizzata…a volte mi faccio trasportare dagli ormoni che hanno una mente loro e mi fanno impazzire!!!
L’olio non sono ancora riuscita ad andare a prenderlo…ma nel weekend non avrà scampo: sarà mio! B-)
@cucuccia secondo sono normali delle piccole fitte…è il fagiolino che si fa spazio nell’utero che modificando la sua dimensione provoca queste fitte!!! :good: Facci sapere delle beta! :rose:
CucucciaPartecipanteRagazze ma sono normali delle piccole fitte? A parte i crampi da ciclo ho fitte lato sx e una sensazione di peso sempre a sx! Sensazione di bagnato perenne e perdite trasparenti! Non vedo l’ora Di vedere il risultato delle beta Di domani!!!adesso leggo con calma i vostri mex per gli oli! Ma voi li usate la sera? La mattina? Una mia amica usa relastine al mattino e olio la sera! La prima mi sa di chimico peró!
AnonimoInattivoCiao Lara laretta, a legger te mi sembro io! Ritirati esami, tutto ok ma toxo negativa pure io…speravo in un positivo così non ci pensavo più! Anche la nausea uguale a te….ieri tanta, oggi poca e così mi allarmo subito. Poi la pancia che alle volte è bella evidente e alle volte appena accennata. Anche questo mi manda subito nel panico….saranno mesi lunghissimi!!!!! Baci a tutte