- Questo topic ha 2,805 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
mastaPartecipanteBuona domenica pancine ….la morfologica a cosa serve? E quando si fa?
Sono mamma di Principessa (9 anni)
Claudietta.85MembroBuona domenica pancine belle! :bye:
Io ho il colloquio per la villocentesi (non faccio il bitest in quanto ho avuto trascorsi di malformazioni fetali ed è quindi inutile farlo 😕) martedì 14 e spero tanto che mi facciano un’eco di verifica delle dimensioni di Fagiolino per fissare il prelievo nei tempi giusti 😉
AnonimoInattivoAnche io la traslucenza il 16…che ansia!
mastaPartecipante
Serena87PartecipanteIo sono sempre stata amante del salato e devo dire che non ho cambiato gusti per ora 🙂 ragazze quando avete le prossime visite voi??? :heart:
Sono mamma di Samuele (12 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (5 anni)
L_elyPartecipanteAnche io salato! Nonostante sia sempre andata matta x i dolci, ora preferisco il salato
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
AnonimoInattivoNettamente il salato!!!
Claudietta.85Membro<p style=”text-align: justify;”>@cucuccia brava…riposati e fatti coccolare il più possibile!! :good:
<p style=”text-align: justify;”>Voi preferite dolce o salato? Io prima ero per il dolce ora preferisco nettamente il salato…
<p style=”text-align: justify;”>Buon sabato!
CucucciaPartecipanteEh eh si si ho chiesto torta e confetti!!Quando un giorno vedremo le foto racconteremo al fagiolino perché la mamma non c’era ☺️
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
dadda85PartecipanteCiao cucuccia so che è difficile ma devi avere pazienza..ne vale proprio la pena!!fatti portare almeno la torta..😊
Sono mamma di Mattia (9 anni)
CucucciaPartecipanteE ragazze è proprio difficile…oggi ho spedito tutti al matrimonio di mio cognato tanto io sono ferma a letto inutile tenere tutti qui! la mia mamma è rimasta a casa per la cerimonia preparata pappa per me e adesso è andata al ricevimento tanto sono a 5 minuti da casa!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
FRANCY1979MembroCiao ragazze! @Cucuccia fatti coccolare e fai il meno possibile :heart:
buon weekend ragazze!
AnonimoInattivo@cucuccia io iniziai le punture a circa 10 settimane. All’epoca poi (2002) davano anche la vasosuprina….ma adesso so che preferiscono non darla….vedi, cambiano i tempi e cambia la medicina, quindi stai serena e fidati del tuo medico. Un bacio, se hai bisogno ci sono! 🙂 🙂
LaraLarettaMembroClaudietta stasera per mangiare due cosein croce mi sono dovuta sforzare..solo che se non mangio è ancora peggio..sono arrivata a 4 biochetasi oggi, ma come non averli presi..ma se il fagiolino sta bene sopporto. Simone anche prima è arrivato e mi ha accarezzato la pancia..è dolcissimo..poi è andato dalla nostra cagnolina che adora e mentre la coccolava le ha raccontato che a febbraio sarà fratello maggiore..Ahahahahahah!!
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
LaraLarettaMembroCucuccia alla prima eco anche io distacco di 5 mm..per fortuna era piccolo, ma sono dovuta stare a riposo per 15 gg e ovuli da 200 di progeffik mattina e sera..non mi ha messo a letto solo perché il distacco era piccolo, ma non potevo guidare, fare lunghe passeggiate..all’ eco di controllo martedì il distacco era sparito..tutto tornato normale. Di quanto è il tuo ematoma?? Tranquilla, pensa a riposarti che si sistema.
CucucciaPartecipanteTra 15gg nuovo controllo! Ho solo un dubbio ma secondo voi Bastano gli ovuli di progesterone? La mia mamma dice che quando aspettava me ha ️fatto le punture?
@zerulia a che mese hai ️️fatto le punture? A Tra l’altro dimenticavo gravidanza ridatata…sei settimane…Dpp 6 Marzo…rimango Cmq wui Tra le mamme Di frbbraio 🙂Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
Serena87PartecipanteCiao cucuccia ho letto ora…come ti hanno già detto le altre, tu stai a riposo e segui quello che ti ha detto il gine…cercando di stare tranquilla più che puoi…e se te lo dico io :wacko: adesso quando ti vede di nuovo?
Sono mamma di Samuele (12 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (5 anni)
AnonimoInattivo@cucuccia capisco la tua apprensione ma vedrai che se stai a riposo tutto andrà per il meglio. Anche io per la prima gravidanza ebbi un bel distacco della placenta, ma proprio bello grosso! Mi misero ferma e via con le punture di progesterone…ma dopo un mese tutto a posto! Stai serena, baci
Claudietta.85Membro@cucuccia immagino che tu sia preoccupata…ma stai a riposo come ti ha detto il gine e vedrai che si sistema tutto!!! :rose:
@LaraLaretta ultimamente anch’io faccio un sacco di sogni strani e incubi…infatti non è il sonno migliore della mia vita! Ma per Fagiolino questo ed altro :good: Che bello, Simone è già orgoglioso di diventare fratello maggiore!!! :yahoo:
Io non digerisco nemmeno l’anguria… :wacko: ma ho anche sempre fame!!! :wacko:
CucucciaPartecipanteEccomi appena tornata! Fagiolino cresciuto Adesso è 4.6mm fibroma confermato esterno….ma adesso passiamo alla parte meno bella! C’è un bel distacco per cui riposo assoluto per 15gg e raddoppiata dose di progesterone! Che dire contenta si un po’ preoccupata!
LaraLarettaMembroCucuccia facci sapere!! Ciao ragazze!! Stanotte ho fatto un sogno orribile..ho sognato che avevo delle perdite nere..mi sono svegliata a fare pipì con una gran ansia..ma tutto ok!! Oggi nausea bella forte..ma ormai sono rassegnata..non digerisco nulla..la pancina cresce, ormai si vede e abbiamo detto a Simone che diventerà fratello maggiore a febbraio. Adesso lo sta dicendo a tutti e mi da tanti baci sulla pancia..voi state bene?? Un bacione.
AnonimoInattivoAllora Cucuccia in bocca al lupo!!!!!! Io sono appena tornata dalla consulenza prenatale x test combinato e prelievo….mamma che angoscia che mettono addosso! Forse era meglio prima che non si poteva sapere nulla e si viveva la gravidanza con più serenità!
L_elyPartecipanteGrazie @cucuccia tu non ti strapazzare e tienici informarte! Tanti xxxxxxxxx
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
Claudietta.85Membro@cucuccia bene…pensavo che non avessi sentito il gine :scratch: Aspetto tue notizie :good:
CucucciaPartecipante@lely conratulazioni 😍
@claudietta ho sentito il gine e mi ha detto Se sono abbondanti e rosse vieni subito in ospedale altrimenti ci vediamo pomeriggio! Secondo me è mister fibroma perchè Adesso che ci penso durante una visita prima della pillola la gine mi disse c’è un piccolo fibroma lo vedo solo perche stai ovulando altrimenti non si vedrebbe se non va via con la pillola Lo togliamo perchè potrebbe portare sanguinamenti in gravidanza! Poi non lo abbiamo più visto e Adesso rieccolo sempre che si tratti dello stesso! Vi faccio sapere come va la visita!Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico