- Questo topic ha 2,805 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoCiao ragazze, anche io sono un po’ assente perché sono in ferie e qua il segnale va e viene….come state? @masta anche io sono alla 14+0, ma ho tanta ansia e non vedo l ora di rifare un ‘eco, ma fino a fine agosto nulla…sigh
L_elyPartecipantecongratulazioni @masta :yahoo: :yahoo: che bel traguardo!!!
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
mastaPartecipanteBuongiorno ragazze
.. sono un po assente ma sono in ferie … io oggi finisco il primo trimestre sono a 13+1. … ma quando vorrei fare un ecografia domani …. perche un po di ansia non passa cmq …. il 20prossima ecografia ancora lontano … ma cerco sempre di essere un po positivo …Sono mamma di Principessa (9 anni)
Claudietta.85MembroBuongiorno!!!
@LaraLaretta aspettiamo vostre notizie! :rose:
Ieri mi hanno fissato l’ecografia di 2° livello (sapete cos’è? Io so solo che è un po’ più dettagliata di un’eco normale. Sarà come la morfologica?)…il 18 agosto…spero che anche da questo esame risulti che è veramente tutto come deve essere!!! :yahoo:
L_elyPartecipanteBuongiorno belle pancine!
@Serena87 fai la morfologica il 22 di Agosto? Ma non è un po’ presto? io ho letto che va fatta dalla 20^ settimana.. :unsure: mi sbaglio?
@LaraLaretta in bocca al lupo per oggi!! facci sapere! :rose:Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
MaryanPartecipantezil si sicuramente importante lui stia bene 😍❤
I sogni se ci credi, non sono che realtà in anticipo..
AnonimoInattivoMi spiace @Maryan ma l’importante é che tutto vada bene, cesareo o parto naturale si diventa comunque mamma, non ti sentire “sminuita”
MaryanPartecipanteciao a tutte ragazze!! Sono sparita per un po.. A parte qualche piccolo problemino e un po di ansia che sparisce sempre di più, tutto bene 🙂
ieri ho rivisto il mio piccolo ranocchietto ed é un piccolo gigante di 27,9 mm 😍 e la ginecologa mi ha detto che é anche più grande di due-tre giorni ahahah ha fretta di crescere 😍
comunque purtoppo anche qualche notizia meno piacevole… Mi hanno trovato dal pap test un’infezione virale LSIL e ieri la fine mi ha detto che dovrò fare il cesareo e quindi cambiare ginecologo…. L’ho presa abbastanza male perché per me era bellissimo fare il parto naturale..ma comunque non mi fermerò solo al suo parere e in ogni caso importante che lui sta bene..faro qualsiasi cosa sia necessaria.. 🙂I sogni se ci credi, non sono che realtà in anticipo..
Serena87PartecipanteClaudietta per fortuna nessun fastidio…almeno quello 🙂 io nausee niente, ma non le ho avute nemmeno all’inizio…la stanchezza invece la avevo…e pure tanto…ma ora sta calando :good:
Ely io ho prenotato l’eco del 2° trimestre, cioè la morfologica, e ce l’ho il 22 agosto…quella del terzo trimestre non la farò con la asl ma dal mio gine privatamente :yes:
Ragazze ho guardato un po su internet e ho visto che in tanti all’eco per la tn guardano anche la presenza dell’osso nasale…a me non hanno detto nulla a riguardo durante l’eco…venerdì quando vado a ritirare l’esito chiedo…voi ne sapete qualcosa? :unsure:
Sono mamma di Samuele (12 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (5 anni)
L_elyPartecipante..ah nausea (ne ho sempre avuta poca) sembra stia passando del tutto :positive: stanchezza invece, sempre tanta.. e in più mi sento gonfissima!
L_elyPartecipante@serena87 molto bene!! come crescono in fretta questi fagiolini :heart: per il batterio non preoccuparti, vedrai che si sitemerà tutto.
Io andrò venerdì mattina a fare il prelievo per il bitest e l’11 Agosto avrò la translucenza.. alla fine ho dovuto prenotare in libera professione (100€ :negative: ) perchè la prima disponibilità con la mutua era per il 15 Settembre.. incredibile!! Comunque adesso mi sono messa avanti e mi sono già fatta fare le impegnative per morfologica e eco del III° trimestre e spero, almeno per queste, di trovare posto!
Voi le avete già prenotate?Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
Claudietta.85Membro@cucuccia brava…è lo spirito giusto!!! Ti ammiro :rose:
@Serena87 fantastico (per il bistet ovviamente :yahoo: ) meno buono per il risultato del tampone, vedrai che una volta che il tuo gine è tornato e ti dà la cura passerà!!! Ma ti causa dei fastidi?
Io questo pomeriggio ho delle fitte fastidiose poco sopra l’inguine…come degli spilli :scratch: spero che non sia nulla…ho una paura fotonica!
Voi come siete messe a stanchezza e nausea? Passate o proseguono??
Buon pomeriggio :bye:
AnonimoInattivo@Cucuccia :good: :rose:
Serena87PartecipanteBrava cucuccia sono contenta di questa tua positività 🙂 ora rimettiti in forze bella carica per le vacanze e per tutto quello che farai quando tornerai…un abbraccio :rose:
Stamattina ho fatto il bitest ragazze 🙂 direi che è andato tutto benissimo…fagiolino è cresciuto dala settimana scorsa…ora il crl è 55 millimetri…amore :heart: la tn è 1,5 quindi va benissimo…mi hanni fatto il prelievo e venerdì vado a ritirare il risultato di tutto :yahoo: l’unica cosa che mi ha un po guastato l’umore è stato il risultato del tampone che ho ritirato stamattina…non solo il batterio che avevi l’altra volta(e per cui ho fatto 6 giorni di antibiotico) è ancora lì, ma in più ho un altro batterio 😥 ho sentito il gine che però è in ferie, mi ha detto di mandargli via mail il referto e che lo leggerà al suo ritorno il 6 agosto…ha aggiunto che non c’è problema ad aspettare fino ad allora per la cura…ma è una rottura lo stesso 🙁 va be passerà…coi avete qualche novità? Visite oggi o prossimi giorni? :heart:
L_elyPartecipanteBrava @cucuccia questo è lo spirito giusto! :heart:
dadda85Partecipante
AnonimoInattivo@Cucuccia :heart:
CucucciaPartecipanteCiao ragazze,
appena finito il raschiamento..sono ancora in ospedale in attesa delle dimissioni! Devo dire che é stata un esperienza che mi ha fortificato…sará perché sono stata assistita da persone fantastiche e che il mio gine é già passato due volte per vedere come stavo….ma adesso sono veramente positiva!!visita dal genetista prenotata e sabato passo in studio a ritirare tutte la lista degli esami!!!! Continuerò a seguirvi e aspetto notizie dei vostri fagiolini!!!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
LaraLarettaMembroP.s. siamo in albergo, mio marito e mio figlio ronfano alla grande, e io ho voglia di filini in vrodo🙊🙊🙊..o nausea terribile o voglie impossibili..ma qualcosa di normale maiiii??!!!😂😂😂😂
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
LaraLarettaMembroMa che bello entrare e leggere delle belle notizie😊😊😊!! Io oggi e domani mare, e giovedì traslucenza. Ansiaaaa..😰😰😰 speriamo bene. Baci!!❤
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
Claudietta.85MembroGrazie a tutte ragazze :heart: vi sento vicine!!! :rose:
dadda85PartecipanteClaudietta sono contenta sia andata bene 😘
un abbraccio anche alle altre mammine…😊
Sono mamma di Mattia (9 anni)
AnonimoInattivo@Claudietta. 85 benissimo! :yahoo:
alla fine ho fatto un’ecografia normale ma mi ha detto tutto bene!
L_elyPartecipante@Claudietta85 che splendida notizia!!! Sono felicissima per te! :yahoo:
Serena87PartecipanteZil che bel fagiolino grande :heart: :heart: :heart:
Claudietta sono contenta che questo primo esito sia andato benissimo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ragazze quante visite che ci sono in questi giorni…io fosse per me farei un’eco alla settimana :heart: