- Questo topic ha 2,805 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
LaraLarettaMembroCiao ragazze!! Che bello leggere che voi è i cucciolini state bene..anzi, vedo che ci sono tante patatine!! Io ho eco il primo settembre fra due settimane..spero che si veda il sesso..io spero sia una patatina..ma ovviamente la sola cosa importante è che stia bene. Io sto accusando questa gravidanza, spesso sono stanca e ho mal di testa, oltre a una gran acidità. Ma va bene così. Un bacio grande a tutte!! E in bocca al lupo a chi ha le eco nei prossimi gg.
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
Claudietta.85Membro@serena che bello sono felicissima!!! :yahoo: A me non hanno guardato se è un maschietto o una femminuccia perché mi hanno detto in via ufficiosa (manca ancora il referto scritto della villocentesi :whistle: ) che è una femmina!!! 😉 Ora inizia la ricerca del nome…voi avete già idea??
Per la stitichezza hai provato con le prugne secche? Io ne metto due in ammollo in un dito d’acqua la sera da mangiare la mattina appena alzata…e al massimo nel primo pomeriggio hanno fatto effetto!! 😉
@yalya fortunatamente nemmeno io ho problemi di denti e gengive…potrei lamentarmi solo del saporaccio che mi rimane in bocca dopo mangiato e a momenti un’ipersalivazione fastidiosa! Se continua chiama il dentista…saprà consigliarti per il meglio! :good:
@dadda che bello sentirti :rose: Faccio il tifo per te! :rose:
Serena87PartecipanteCiao Yalya :bye: io per fortuna nessun problema con denti e gengive 🙂 e per ora nemmeno acidità di stomaco…solo un po di stitichezza, ma io andavo già poco prima della gravidanza 🙁
Dadda ciao :bye: son contenta che ti sia tornato il ciclo, adesso riparti più carica che mai 😉 😉 😉
Io ho fatto la visita, tutto benissimo, devo ripetere un tampone vaginale dopo la cura che ho fatto per due batteri, sperando che abbia fatto effetto, e devo fare 20 giorni di integratore di ferro perché ho l’emoglobina al limite…e poi ripetere l’emocromo…ma la cosa più importante è che fagiolino stia bene…anzi…a questo punto posso dire con certezza fagiolina…il gine ha detto che è inequivocabilmente una femminuccia…ha visto chiaramente le grandi e piccole labbra :heart: :heart: :heart: sono felicissimaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Un bacio grande a tutte e un in.bocca al lupo a chi ha la visita a breve :rose:
Sono mamma di Samuele (12 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (5 anni)
dadda85PartecipanteCiao belle mamme di febbraio.
che meraviglia leggere che tutto è ok..finalmente è arriv il ciclo dopo l’as di luglio..tra un po’ mi darò da fare…un bacio a tutte..e tante carezze ai pancini…Sono mamma di Mattia (9 anni)
AnonimoInattivoCiao! Ma a voi denti e gengive stanno dando problemi… stamattina sanguinavano di brutto… vediamo se con un dentifricio omeopatico passa. In compenso ho risolto il problema acidità con delle compresse omeopatiche :yahoo: tra l’altro sono piacevoli da masticare! Per chi ne soffre ve le consiglio, Bianacid.
Serena87PartecipanteClaudietta che bello sono contentissima :yahoo: io sono qui in sala d’attesa…il mio gine è un po in ritardo ma tra 1o-15 min dovrebbe entrare…che ansia a :wacko:
Zerulia sono.contenta che tu ora stia meglio…capisco che non lavorare sia una scocciatura, però dai pensa che lo fai per il tuo fagiolino 🙂
Masta bentornata anche a te 🙂 capisco la tua ansia ma vedrai che andrà tutto bene :good: facci sapere
Io vi aggiorno appena ho finito :yes:
Claudietta.85MembroBentornate @masta e @zerulia :rose:
@masta capisco benissimo la tua ansia…ma vedrai che andrà tutto benone!!! 😉
@zerulia caspita che peccato per la colica e le contrazioni…credo faccia molto male…l’importante è che ora vada meglio!! 😊
AnonimoInattivociao ragazze, anche io sono tornata ora dalle vacanze….travagliate, vista la colica intestinale che ho avuto….adesso sto meglio, ma mi sono iniziate le contrazioni :wacko: (come nelle precedenze gravidanze purtroppo) perciò mi sa che non potrò tornare a lavoro…e a me dispiace perchè sinceramente avevo piacere, a casa dopo un pò mi annoio 🙁 Per la prossima visita dovrò aspettare settembre; ancora il sesso non sono riusciti a vederlo con certezza anche se parrebbe ci fosse un pisellino! :yes:
mastaPartecipanteCiaoragazze … le mie vacanze stanno per finire oggi ultimo giorno … scusate la mia assenza … giovedì visita e dopo un mese srnza fare visite un po mi di ansia mi viene ma cerco di essete il piu positiva possibile … e non vedo l ora che sia giovedì sera … ho letto che tutto procede bene e son o contenta …
Sono mamma di Principessa (9 anni)
Claudietta.85Membro
EliiiMembroCiao Claudietta.85
cos’è l’eco pre-morfologica? Io sono stata dal ginecologo la settimana scorsa e mi ha detto che per il momento va tutto bene, l’ ho visto muoversi ed è stata un’ emozione unica… ma adesso ci rivedremo direttamente dopo il 20 settembre per la morfologica… non mi hanno parlato di pre-morfologica! uffi!
sorridi...è contagioso!
Claudietta.85MembroCiao a tutte!!
Questa mattina ho fatto l’eco pre-morfologica…tutto quello che sono riusciti a vedere va bene!!! :yahoo: Mi hanno fissato un’altra eco di 2° livello il 15/9 per verificare quello che oggi non hanno visito! Cmq sono decisamente più tranquilla… ☺☺☺
@serena attendo tue notizie :heart:
Serena87PartecipanteCiao Ely21, non devi scusarti, figurati…non avevo valutato che eri tra le mammine di marzo 😉 io sto bene dai…sempre un po in ansia ma ormai per me è la prassi…ci convivo perche so che me la porterò dietro fino a febbraio :wacko: un bacino a te e al tuo pancino :rose:
L_Ely sono d’accordo con Ely21, fai benissimo a chiedere il parere del ginecologo, ma poi è una decisione molto personale che appunto dovete prendere insieme…certamente magari basandovi anche su quello che vi dicono i medici competenti…già il parere di chi ti ha consegnato l’esame è favorevole e questa è una buona notizia…ma alla fine è una decisione tutta vostra 🙂
AnonimoInattivoCiao Serena scusami 🙂 ogni tanto mi intrufolo qui a leggere di L_ely :)) grazie che hai chiesto di me.. Cmq come detto da L_ely tutto bene :))
tu come stai?
L_ely è una decisione che dovete prendere insieme penso che sia una cosa molto personale..
Un saluto a tutte le pancine di febbraio :heart:
L_elyPartecipanteho 31 anni Serena.
Il medico che mi ha fatto l’esame mi ha detto che il rischio è basso e non devo preoccuparmi… il 3 settembre avrò il controllo dal mio gine sentirò cosa ne pensa..Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
Serena87PartecipanteCiao Ely, che bello sentire buone notizie su Ely21, stavo iniziando a preoccuparmi :good: per quello che riguarda l’esito del bitest…non saprei…non mi sembra bassissimo, ma nemmeno allarmante…quanti anni hai? Secondo me è un parametro importante che influisce molto sulla probabilità di rischio…quando hai ritirato gli esiti ti hanno detto qualcosa al riguardo del risultato?
Claudietta io l’eco la ho alle 17.40…tardissimo :wacko: per dai mancano meno di due giorni…posso farcela :good: Dai che magari scopriamo il sesso del nostro fagiolino lo stesso giorno :heart: per il chiama-angeli…pensa che non sapevo nemmeno cosa fosse…sono andata su internet a curiosare…mi sembra una cosa carina…ma io se lo prenderò sarà dopo le 23/24 settimane…è da allora che i fagiolini iniziano a sentire i tumori dall’esterno…per quello he riguarda usare quello della gravidanza passata o prenderne uno nuovo…non saprei davvero cosa consigliarti…secondo me devi fare proprio come ti senti 🙂
L_elyPartecipante@Ely21 ha fatto la prima eco ed è andato tutto bene! È una mamma di Marzo!
La mia pancia mi sembra leggermente più gonfia.. ma ancora non si vede che sono incinta 🙂
Ragazze mi è arrivato l’esito del test combinato.. rischio x trisomia 21 è 1:995.. come vi sembra? Secondo me buono e vorrei fermarmi qua, mentre il mio compagno vorrebbe approfondire.. voi cosa ne pensate?Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
Claudietta.85MembroCiao @cucuccia come stai??? ☺
@serena anch’io mi trattengo con lo shopping per scaramanzia…ma appena mi diranno che procede tutto bene e che il fagiolino sta bene (e anche se è una femminuccia o un maschietto) mi sbizzarrisco 😋 L’eco ce l’ho alle 9:15…per fortuna presto altrimenti impazzirei nell’attesa! 😉 tu??
Voi avete o pensate di prendere il ciondolo chiama-angeli?? ☺ A me ne avevano regalato uno per la gravidanza precedente ma poi è andata male…sono tentata di non usare quello ma di comprarne un altro…che dite faccio male?? 😕
Serena87PartecipanteCiao cucuccia come stai? 🙂
Ragazze ma qualcuna ha notizie di Ely21??? :unsure:
Claudietta anche a me ogni tanto dta iniziando a prendere la smania sa shopping più che altro di abbigliamento per il piccolo/a, ma poi mi fermo pensando che non so ancora il sesso ma soprattutto per scaramanzia 😉 la mia pancia è un po lievitata, ma ancora non ho capito se è solo per la gravidanza oppure se è soprattutto per tutto quello che mangio :scratch: anche io ho l’ecografia martedì, e anche io come te inizio ad agitarsi un po…ma sento che andrà tutto bene :good: a che ora ce l’hai tu? Aggiorniamoci :yes:
Voi altre pancine come state? Come vi sentite? Novità? :heart: :heart: :heart:
CucucciaPartecipanteCiaooooo a tutte!!!!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
Claudietta.85MembroCiao belle pancine 😊 come state?? Io bene, fortunatamente la nausea è praticamente sparita e ho ripreso ad essere un po’ più attiva 👍 Nei giorni scorsi abbiamo iniziato a fare un giretto per farci un’idea dei mobili da mettere nella cameretta…forse un pochetto presto ma sono felicissima all’idea di diventare mamma e inizierei subito a fare acquisti!!! 😍😍😍
Martedì ho l’ecografia e pianpianino inizia l’agitazione/ansia/paura 😅
La vostra pancia quant’è cresciuta? La mia si fa vedere anche con le maglie più larghe… 😄 il problema sono i pantaloni…non entro più in nulla!! 😱
Grazie per gli auguri 😊😊
Serena87PartecipanteCiao Lalla, benvenuta 😉 quando è la tua dpp? Guarda,io ti capisco benissimo, l’attesa di ogni visita mi sembra infinita, e quando arrivo a ridosso mi prendono mille ansie e paure, ma poi sento che questa volta andrà tutto bene 🙂 vedrai che sarà così anche per te :rose:
Claudietta anche se con qualche ora di ritardo…auguri :rose:
Ely com’è andata la visita oggi? 🙂
Zerulia chissà che spavento ti sei presa :scratch: però come dici tu almeno hai visto fagiolino che sta bene, e questo è l’importante :heart:
L_Ely sono contenta che la tn sia a posto :yahoo: che bello che si è sbilanciato :yes: io alla prossima visita sarò a 15+0…che dite si potrebbe vedere qualcosina la sotto?? :rose:
LaraLarettaMembro
L_elyPartecipante
Claudietta.85MembroCiao ragazze…scusate l’assenza ma oggi è il mio compleanno e tra tutti i festeggiamenti non ho avuto molto tempo!! Volevo solo dire a chi ha fatto la visita ed è andata bene…sono contenta contenta!!! 😀 Domani leggo tutto e mi aggiorno per bene!!!
Un abbraccio a tutte 😉