- Questo topic ha 2,805 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
SereCri07PartecipanteIo sono a 8 kg. .. spero di fermarmi… sto lievitato come una mongolfiera! :wacko: 😥
Sono mamma di Giulio (9 anni) Davide (7 anni)
AnonimoInattivoOddio ragazze! Io sono già a +6 kg….! Saranno troppi?
Claudietta.85MembroBuongiorno a tutte belle panzotte!!! :yahoo:
Io (il mio compagno a dire la verità :whistle: ) ho passato il sabato a imbiancare la cameretta…e a rilassarmi sul divano 😉 visto l’agitazione che ho per l’eco di domani!
Forse si è decisa a farsi sentire con un pò di regolarità questa birbante della mia nocciolina! B-) che bello!!!!
@L_ely io a chili sono messa che ne ho presi 3,5 ma nell’ultima settimana nemmeno un etto… :unsure: sarà normale?!
Oggi festeggio l’inizio della ventesima settimana….sono a metà (o così mi ha detto la mail settimanale di PF) :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Buona giornata e buon inizio settimana a tutte! Un pensiero particolare a chi ha la visita/eco in questi giorni :heart:
L_elyPartecipanteBuongiorno ragazze! com’è andato il weekend?
@masta stai tranquilla, a breve sentiremo i nostri piccolini e queste ansie rimarranno solo un brutto ricordo!
Volevo farvi una domanda.. voi come siete messi con i Kg? quanto peso avete già preso? io ho preso 2/3 Kg fin’ora.
Un bacio a tutte!
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
mastaPartecipantePin pianino il giorno della mua visita si avvicina sembra passata un eternità…. ma mancano ancora 8 giorni …. io dipende da come mi corico mi esce un bozzo sulla pancia ma poi svanisce nel nulla senza che io sento nessun movimento .. sarà lui o lei?
Sono mamma di Principessa (9 anni)
mastaPartecipantePin pianino il giorno della mua visita si avvicina sembra passata un eternità…. ma mancano ancora 8 giorni …. io dipende da come mi corico mi esce un bozzo sulla pancia ma poi svanisce nel nulla senza che io sento nessun movimento .. sarà lui o lei?
Sono mamma di Principessa (9 anni)
AnonimoInattivoNessuno conosce il trio chicco sprint? ,io sarei quasi quasi per questo, costa il giusto e mi sembra buono.
AnonimoInattivo@L-ely il modello sinceramente non lo so, l’abbiamo comprato nel 2010 , so che le ruote sono compatibili con tutti i modelli peg perego successivi, infatti mia sorella ha comprato solo il passeggino e la navetta e l’ovetto glieli abbiamo prestati noi, tanto si usano solo 6 mesi. Il mio modello ti permette di chiudere il passeggino senza separarlo dalle ruote, ed é comodo,anche io fronte mamma o fronte strada.
per il peso penso penso nella norma, l’ingombro diciamo che sulla yaris entra giusto nel bagagliaio.
antonella pesceMembroCiao ragazze, scusate se non mi faccio sentire molto ma la sera dopo il lavoro spesso mi addormento sul divano. Grazie Claudietta85 per la lista la mia data presunta dovrebbe essere il 2 febbraio ma ti do conferma dopo la morfologica ChE farò il 18.
Forse sto iniziando a sentire la cucciola e anch’io farei l’ecografia tutta i giorni per stare tranquilla non vedo l’ora di sentirla regolarmente!!!
Noi abbiamo già il trio del fratellino é etos della giordano. Mi sono trovata bene anche perché ha le ruote che si staccano, il che é servito sia per farlo entrare nella mia macchinina che in ascensori piccoli. In più lo scegliemmo anche perché potevamo girare il passeggino fronte mamma.
Per il nome siamo ancora in alto mare. Ragazze ma a voi pesa la pancia? Sto notando questa differenza con la prima gravidanza dove sono riuscita a fare tutti i servizi fino alla fine, mi piegavo, nel modo giusto, facevo le scale ecc, stavolta quando faccio le scale sento la fatica e mi fa male la pancia e faccio fatica anche ad abbassarmi…voi come vi sentite?
Io non vedo l’ora che arrivi il 18 per tranquillizzarmi un po.
Un saluone a tutte
AnonimoInattivoTranquilla masta il mio ginecologo non ci credeva neppure finche´ non lo ha visto….e’ stata precocissima dice che fino alla 20ma specialmente se e’ la prima gravidanza e’ piu’ normale non sentirli che sentirli….forse semplicemente perche’ ero molto magra!
AnonimoInattivoRagazze la mia e´ un terremoto.. ha iniziato a dare calci una decina di giorni fa e non si ferma piu
....dite che devo preoccuparmi??! Vedo i bozzi sulla pancia a tutte le ore! ...pero e´ bellooooo speriamo solo che non sia cosi anche quando uscira🙂
AnonimoInattivo
L_elyPartecipante@zil che modello è il tu peg perego? Quando lo chiudi è molto ingombrante? È pesante? Scusa il terzo grado 😉 ma sto incominciando a raccogliere un po di informazioni!
AnonimoInattivoCiao ragazze ultimamente mi connetto poco, ma bella lista @Claudietta85, la mia data presunta é 11/2 e il sesso non lo vogliamo sapere, sorpresa!
Per quanto riguarda il trio noi abbiamo già quello di Alice, peg perego e ci siamo trovati benissimo! La navicella xl l’abbiamo sfruttata parecchio per farla dormire qùando eravamo a cena fuori…
Claudietta.85MembroGrazie grazie @L_ely e @serena87 le vostre parole mi hanno rincuorata un pochino :heart: e ora va meglio!!
Io per il trio ne vorrei uno con le ruote grandine e ammortizzate…ci piace fare passeggiate su strade bianche e mi sembra che sia il più indicato! Ma la mia macchinina è piccina e mi fa scartare quelli che mi piacciono di più!! Cmq non pensavo costassero così tanto… 😱
Serena87PartecipanteNon Claudietta non essere triste 🙁 ha ragione L_ely, all’inizio è normale sentirli poco spesso…sai che ho letto su piu siti che dormono circa 20 ore al giorno?? Beati loro B-) ti dico anche questo, magari ti aiuta: dicono che per stabilire il benessere del bimbo bisognerebbe sentire almeno 10 movimenti al giorno…alcuni medici dicono addirittura di non contare i movimenti fetali perche rischia di diventare una paranoia, ma comunque quelli che invece consigliano di contarli dicono di iniziare a farlo ben piu avanti delle 18/19 settimane a cui siamo noi perché prima non fa assolutamente testo…quindi dai cerca di tranquillizzarti…e vedrai che martedì arriva presto…5 giorni volano 😉
Per quello che riguarda il trio…io ho il chicco living smart…telaio un po pesante rispetto ad altri…navicella e ovetto ok…il motivo per cui mi sono trovata male è il passeggino…mio figlio era grosso da piccolino per carità, ma io l’ho tolto dall’ovetto e messo sul passeggino quando aveva più o meno 4 mesi…e sono riuscita a usarli fino ai 7 mesi…poi non ci stava più, nel senso che lo schienale era talmente stretto che nonostante lui sapesse già stare seduto, li sopra non ci riusciva e si stringeva tutto nelle spalle perché non ci stava 🙁
Sono mamma di Samuele (12 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (5 anni)
L_elyPartecipante@Serena87 posso chiederti che trio hai e come mai non sei rimasta contenta? Tu che hai già esperienza magari ci puoi aiutare con la scelta! :scratch:
@Claudietta85 stai tranquilla!! Penso che all’inizio sia normale non sentirli continuamente.. magari è solo una dormigliona 😉 :heart:
Claudietta.85MembroBuongiorno!!! 😉
@Serena87 che bello!!! :yahoo:
Oggi mi sarebbe un sacco di aiuto averlo anch’io l’Angel Sound…sto un po’ in paranoia e sono triste…ho paura che ci sia qualcosa che non va… :unsure: Le “vibrazioni” della mia piccola le sento ma solo a volte e forse mi aspettavo di sentirle sempre più spesso… :scratch:
Martedì ho l’ecografia ma mi sembra così lontano…un tempo infinito!!! :wacko:
Scusate lo sfogo…
Serena87PartecipanteCiao ragazze :bye: io come trio e cameretta sono già a posto perché ho tutto quello che avevo comprato per Samuele, anche se non sono rimasta contentissima del mio trio…ma ovviamente me lo tengo di corsa, con quello che costano! Giusto da usare navicella e ovetto per arrivare ai 4/5 mesi di Alessandra, poi passiamo al passeggino più leggero…quelli del trio pesano sempre dei quintali!
Panciotte stasera abbiamo di nuovo usato l’Angel sound…è stato bellissimo di nuovo sentire il cuoricino della nostra piccola :heart: abbiamo contato i battiti per essere sicuri che non fosse il mio cuore ma il suo…e…140 battiti al secondo direi che era proprio lei :yes: che emozione :rose: adesso attendiamo con ansia questa settimana prima della visita dal gine 🙂 sperando nel frattempo che si decida a darmi qualche bel colpetto nella panza :heart: voi che mi raccontate? Come vi sentite? Qualcuna ha la morfologica a breve? :rose:
Sono mamma di Samuele (12 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (5 anni)
AnonimoInattivo@L_ely fammi sapere se lo scarichi ci si puo sentire senza dare i propri numeri 🙂 mi trovi cmq sul forum xche mi piace tanto ma su line piu velocemente 😉
L_elyPartecipante
AnonimoInattivo@L_ely io la prossima il 6 ottobre hehe sarò alla 16 esima completa! Volevo sapere se anche tu avevi l’app Line che li mi sento con Giusy e Malizia cosi ci aggiorniamo sempre noi del vecchio gruppo ricominciare :heart:
L_elyPartecipante@Ely21 che bello! Sono proprio contenta x te! Io ho fatto visita settimana scorsa e la prossima sarà la morfologica il 5 di ottobre.. troooppoo tempooo! Spero tanto di iniziare a sentirlo a breve!