- Questo topic ha 842 risposte, 34 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Ale.
-
kikkina90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NicoleCiao Nicole,
Andato bene l’esame? Hai fatto anche il prelievo per il dna?
Un grande abbraccio e speriamo di ritrovarci tutte a dicembre con dei pupini fra le braccia ♥️
kikkina90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Ciao,
Tranquilla io batto tutte, ho il test del dna e translucenza fissate per lunedì 12 … spero di arrivarci! Avrei voluto fare il tutto già questa settimana, ma non c’erano posti … nonostante sia così costoso ci fanno aspettare ugualmente! Uff … ☺️
Carolina🍭PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CrismikkyCiao qui di quanto sei, perché la nub si fa dalle 12 in poi… non riesco a vedere nulla questa.anche 11 e qualcosa volendo però diventa meno affidabile
Carolina🍭PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish tu quando hai la dpp? Io il 21, delle ragazze vicine a me sono L unica a non sapere ancora il sesso è il risultato del nipt? Io farò eco tn e b test risultati domani è 9 prelievo nipt
NicolePartecipanteCiao mamme..entro anch io in punta dei piedi xke purtroppo a dicembre 2022 la mia piccola Chloe è nata morta a 20settimane.. oggi sono a 12+0e stamattina ho fatto la TN. Ho 2 bimbi di 12 e 8 anni e ho quasi 34 anni 🤗
Sono mamma di Kevin (15 anni) Gioia (10 anni) Chloe..il mio 😇
CrismikkyPartecipante
Irish80PartecipantePicia io per avere i miei ho sollecitato ed ha aiutato!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Stellablu82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiciaUff, immagino 🙁 non puoi provare a sollecitare?
La mia dpp è 23/12
Irish80PartecipanteCiao care, io finalmente ieri dopo un po’ di insistenza ho avuto i risultati della NIPT (dna fetale) e non sono emerse anomalie, tutto bene!! sono molto contenta, sappiamo anche il sesso ed è un maschietto, proprio come mi sentivo.
@Saretta io ho fatto TN all’11+3, e di quella mi hanno detto subito se andava bene. Contestualmente ho fatto il prelievo e dopo una settimana mi sono arrivati i risultati che comprendevano i due test. Alla tredicesima ho fatto il prelievo per il dna fetale e ora alla 14 conclusa ho i risultati. Quindi sono stata in ballo circa due settimane e mezzo ma adesso mi posso -un po’ – rilassare. La prossima eco è tra una settimana.42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
PiciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellablu82Quando hai la dpp? 💜
Comunque no 😭 mi sta salendo il porcospino ahahah 🤪
Stellablu82PartecipanteCiao ragazze, io sono a 11+3 e avrò l’eco per la TN l’8 giugno, poi penso che faremo il prelievo per DNA, pacchetto base.
@Picia sono arrivati i tuoi risultati?
CrismikkyPartecipanteQueste settimane non vogliono più finire!!! Anch’io sono a 11+4 al momento tutto bene ma l’ansia non mi lascia mai!! Ahahah
il 20 giugno avrò la TN e lo stesso giorno farò il prelievo per il DNA fetale io e il mio compagno abbiamo deciso di fare solo quello easy ovvero per i 3 cromosomi principali e quindi credo proprio che il sesso lo scopriremo con la morfologica.
Però per curiosità carolina ti lascio la mia ultima ecografia così mi dici secondo te cosa potrebbe essere 🤗Attachments:
You must be logged in to view attached files.
SarettaPartecipanteIo sono a 11+5..e avrò l’eco del b test martedì 13..nessuno ha già i risultati? Che poi non ho capito il prelievo l’ho fatto martedì giovedì scorso..una volta fatta l’eco avrò i risultati o poi bisogna aspettare?
PiciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Nooo! Sto un fascio di nervi ahaha
Oggi pomeriggio ho pure fatto un incubo 😭 a 13+4 le beta erano tornate a 6300 😭😭😭.
Mi sono beccata 2 week con un ponte uffa!
Carolina🍭Partecipante
PiciaPartecipanteIo lo stesso giorno del dna dal mio ginecologo interna.
Per la translucenza esterna
Carolina🍭PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Palma17Ciao L ecografia e esterna! almeno per ne tutte le volte è stata esterna, ora per la prima volta farò tutto in ambito “ ospedaliero” di solito ho fatto privato. Quindi il 7 avrò L eco del b test e il 9 col genetista valuteremo quale nipt fare, in base ai risultati. Quindi in ospedale essendo la prima volta non so come la fanno. Privatamente sempre solo esterna! Ognuno poi segue un suo protocollo, idem da regione a regione
FeffePartecipanteciao mamme. Qui tutto bene, a parte l’ansia che continua a perseguitarmi. Le mie ultime paranoie riguardano la possibilità di contrarre la toxo o il cmv (avendo un bimbo piccolo che frequenta il nido). Domani dovrò fare gli esami del sangue mensili ed ho già l’ansia a mille. Non so perchè ma non riesco a vivermi bene nulla. Anche se sembra sia tutto ok, mi sembra di essere sempre sull’orlo del baratro.
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Palma17Dipende dal caso. Io ho l’utero retroverso, facendola esterna il bambino è molto lontano e non si riusciva a misurarlo correttamente, quindi ho dovuto farla esterna ed interna.
Irish80PartecipanteCiao Palma, ho fatto io quell’eco (che poi era la translucenza nucale) ed è stata sia esterna che interna. La dottoressa mi ha spiegato che era utile per prendere le misure al bambino da tutte le posizioni, ma non so se fanno tutti così.
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Palma17PartecipanteBuongiorno a tutte! Chi di voi ha già fatto il test DNA fetale ovvero il prelievo del sangue per accertarsi che sia sano? Vorrei sapere, l’ecografia che precede il prelievo è interna o esterna?
PiciaPartecipanteBuongiorno ragazze qua tutto “bene” se non casini in casa tra mia mamma che sta male e il mio ragazzo che sta per partire.
Ho finito il progesterone ieri sera, non ho quasi più i crampi da ciclo e ammetto mi parte un po’ l’ansia ma l’8 ho eco dal mio ginecologo privato così il mio ragazzo vede fogliolin* prima di partire anche perché al 99,9% non ci sarà a nessuna visita in ospedale quindi quando lui tornerà eco dal ginecologo 😅😅😂.
Il test dna ancora niente speriamo che arrivi domani!
Voi??
SarettaPartecipanteCiao ragazze! Finalmente giovedì ho rivisto la mia briciolina ed è tutto ok! Ero così in ansia!ho fatto il prelievo per il b test e ora aspetto il 13 per fare la traslucenza nucale.. so che non sono ancora fuori pericolo perché sono a 11+2 però sono già un po’ più tranquilla! Voi come state?
Carolina🍭PartecipanteRagazze buon pomeriggio ma qualcuna di voi che soffre di continuo mal di testa? Io fino a una settimana niente , stavolta mi sta sta torturando tutti i giorni , mi ricordo un po’ anche nelle altre gravidanze ma siccome avevo meno sintomi mo già avevo la nausea il bruciore di stomaco e ci mancava la testa! Ditemi che non sono sola😵💫
GaiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto kikkina90Quanti centimetri è il tuo piccolo o la tua piccola?