Io anche nn sto uscendo, nn e la sento perché sto davvero male e nn saprei cosa mangiare. Mi viene anche mal di testa quando è tanto forte soprattutto pomeriggio e sera
È un 🤰problema trovare cosa mettere si un pochino è cresciuta la pancia oi solo gonne i pantaloni portavo la s ho dovuto coprare la L speriamo di non andare oltre.
Io stasera ho una cena 🤢 vorrei evitare ma non posso 😭.
Spero solo di non vomitare al ristorante.
Devo anche trovare cosa mettere senza che si noti il mio pancino 😑
💪evvai col club delle nauseante… menomale che ho voi che mi potete capire… ad ogni conato mio marito mi guarda come per dire “ma da cosa sei posseduta” 😓😓😓 degli amici ci avevano invitati a cena fuori per stasera ma non mi va proprio di sentire gli odori dei ristoranti… e avere conati davanti la gente… che scena orribile 😂😂😂😂
Ciao a tutte va meglio Cque ogni tanto ho bisogno di riposo il 30maggio farò la translucenza nucale sono un po’ in ansia ma spero 🤞 vada tutto bene a una cosa avevo la nausea perché avevo il tsh un po’ basso ho eseguito la consulenza endocrinologa ho fatto altri esami attinenti alla tiroide che ritirerò mercoledì praticamente ho cambiato il mio integratore con elevit è L unico che non contiene iodio visto che L endocrinologo mi ha detto di non assumerlo per tutta la mia vita ho utilizzato sempre il sale iodato questa volta sono andata alla ricerca del sale privo di iodio e durante questa periodo devo utilizzarlo ecco perché va meglio un saluto care.
Ciao a tutte…benvenuta a Lucia… ti troverai benissimo in qst gruppo…ogni gravidanza è sempre 1 prima esperienza….la nausea è andata a scemare…ma il vomito persiste ogni mattina…speriamo bn….
Ciao anche a te 🙂 devo dire che a livello delle nausee sta migliorando molto, ma spesso mi gira moltissimo la testa. Quindi quando serve mi prendo una pausa dalle faccende quotidiane e mi riposo un attimo.
Tu come stai?
Spero di sì le mamme in attesa tra di loro regalano emozioni e consigli speriamo di arrivare tutte quante al nostro traguardo confrontandoci tra di noi per questa nuova vita che cresce in noi che caratterizzerà il nostro futuro 🤱, ciao a tutte.
Salve che piacere entrare nel gruppo io sarò mamma i primi giorni di dicembre il calcolo fatto dice il 04/12/22 è il mio primo bimbo sono entusiasta ho 49 anni purtroppo nella vita mi sono dedicata ad altro;ma sono felicissima anche se questa gravidanza è iniziata per me non molto bene sono stata con le nausee e vomito ora sono alla 12 settimana e menomale sembra essersi attenuato tra poco farò la traslucenza nucale dopo il bitest ematico 🤞 speriamo bene. Un bacio a tutte quelle donne che in questo momento stanno vivendo questo periodo di maternità.