- This topic has 3,984 risposte, 82 utenti, and was last updated 2 years, 1 month fa by Redazione.
-
MyaParticipantIn risposta a quando ha scritto Ireneanche il mio bimbo piccolino. 1500 a 31 settimane e ancje io controllo tra 2 settimane…speriamo bene dai
CarpeDiemParticipantIn risposta a quando ha scritto IreneFai qualche terapia?
💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (10 anni) S 💜🌈 (6 anni) V 🧡 (5 anni) G🎀 (3 anni)
IreneParticipantCiao, sono appena uscita dalla visita
Angelina è piccolina, è stimata 1450 g per 42 cm di lunghezza
La cosa che mi preoccupa di più è la testa al 5 centile mentre il femore al 95…
Io sono a 30+2
Speriamo bene, mi vuole rivedere fra due settimane per controllare la crescitaSono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
CarpeDiemParticipantIn risposta a quando ha scritto Cristina🥰💪🏻
💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (10 anni) S 💜🌈 (6 anni) V 🧡 (5 anni) G🎀 (3 anni)
FeffiParticipantIn risposta a quando ha scritto Marta💙Si ci dobbiamo convivere…Non possiamo fare altro 😅 Spero solo vada tutto bene 💪💪
Marta💙ParticipantIn risposta a quando ha scritto FeffiAbbiamo la stessa data presunta parto 🤗😍
Alcune ragazze del corso preparto che sto svolgendo, partoriranno al policlinico. Io ho scelto Santissima perché ho la mia ginecologa la. Sono andata per morfologica e altra visita al policlinico e mi son trovata bene ❤️ Per i dolorini son tutti normali e mi sa ci dobbiamo convivere per i prossimi mesi😂💙🌷💙
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto FeffiCiao Feffi, io come te partorirò al policlinico, solo che la mia scadenza è il 5 dicembre
CristinaParticipantIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemCiao noi come voi , abbiamo la stessa DPP ☺️
Sono mamma di Emma (9 anni) Samuele (3 anni)
FeffiParticipantIn risposta a quando ha scritto Marta💙Io partirò al policlinico, è la scadenza è il 10 Dicembre… Cmq tutti questi dolori che abbiamo adesso penso siano normali, anche se pesanti da sopportare tutti i giorni 😓 C’è qualcuna di voi che deve partorire al policlinico di Cagliari
DoDó85ParticipantIn risposta a quando ha scritto MarikaCiao ernia inguinale presente 🙄
Non scrivevo da un bel po qui.. Come state? Baci a tutte e forzaaaa!La vita ha più fantasia di noi 💙🍀
Marta💙ParticipantCiao mamme come andiamo? A qualcuna la notte fanno male le mani? A me stanno iniziando i dolori… Compreso qualche crampo al polpaccio. Alcune ragazze del corso, che sono però all’ottavo mese avanzato hanno avuto e hanno questi sintomi… 😞Gli ultimi due mesi proprio saranno scintillanti in fatto di dolori… 😫
💙🌷💙
Marta💙ParticipantIn risposta a quando ha scritto SamanthaTi durano molto questi dolorini? Magari sono contrazioni preparatorie. A me stanno iniziando… Mi hanno detto che è normale. Mi son capitate circa 3 volte… Una stanotte. Son delle fitte che durano pochi secondi, circa 30 e son molto simili ai dolori preciclo. Quando si indurisce la pancia son quelle di Brexton… È tutta una preparazione stai tranquilla. Ne abbiamo parlato al corso preparto…
💙🌷💙
Marta💙ParticipantIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemIo son di Cagliari, partoriró al Santissima Trinità. So che nei nostri ospedali non viene richiesto nulla per i bambini. Si, provvedono a tutto loro, tu devi portare solo il cambio per la dimissione del bimbo. Infatti sto preparando la borsa solo per me effettivamente…
Quanto a dolori possiamo prenderci a braccetto. Anche a me fa male un lato, un po’ sopra al gluteo specialmente la sera e la notte. Deve essere la sciatica ma già avevo questi dolori prima della gravidanza, ora si sono accentuati… Vedrò dopo il parto se passano😞🙄💙🌷💙
CarpeDiemParticipantIn risposta a quando ha scritto MyaTranquilla crescono fuori, mi figlia nata a 34 settimane era nata 2.145kg con il calo era arrivata a 1.900 adesso ha 3 anni e mezzo e veste 4/5 anni ed è più grande del fratello alla sua età!
CristinaParticipantIn risposta a quando ha scritto MyaCiao , guarda il peso non è troppo un problema anzi… Fai meno fatica tu a farlo uscire , l’importante è che sia formato bene poi se è piccolo crescerà fuori… La mia prima figlia a 8 mesi pesava 1800 kg , è nata che pesava 2570 kg ma stava benissimo e infatti è cresciuta una volta uscita… ☺️
Sono mamma di Emma (9 anni) Samuele (3 anni)
MyaParticipantCiao a tutte
ieri eco di accrescimento il.il.bimbo sta bene per fortuna ma è un po piccino…1500 a 31 settimane. La ginecologa mi ha detto di stare tranquilla e conunque tra 2 settimane mi vede il mio ginecologo. Purtroppo sono un po in pensiero spero solo cresca bene questi ultimi 2 mesi…
CarpeDiemParticipantBuongiorno, noi oggi entriamo nel 8 mese 💪🏻
SaraParticipantIn risposta a quando ha scritto FeffiIo il 3 dicembre ma essendo il terzo penso nasca anche prima… 😘😘😘😘😘 Anche io ne ho già 2 che erano andate benissimo…. Invece questa dopo 15 anni è un po’ pesantina …🤞😅😘😘😘 Un abbraccio 🙏 grande 😘😘😘😘😘😘🤰🌸💗
Dai che ce la facciamo 💪😊
FeffiParticipantIn risposta a quando ha scritto SaraSi Hai ragione Sara,ma non è per niente facile,ho già un bimbo di 4 anni e anche l’altra gravidanza l’ho passata un po’ male!Ma questa è peggio 😫 Dobbiamo tenere duro e stringere i denti… andrà tutto bene…💪💪tu quando hai la scadenza
KatiaParticipantIn risposta a quando ha scritto VicQuesto vuol dire che sta bene io ho la pancia che sembra un terremoto.. poi una sera si e deformata tutta ho preso paura sn andata dal ginecologo mi ha detto stai tranquilla si e girata testa in giù pronta per il parto hhh
VicParticipantRagazze buonasera, il mio boy si muove in modo strano.. a volte ha degli scossoni, altre volte mi sembra di avere un martello pneumatico nella pancia😵💫, si muove velocissimo e a scatti. Chissà❤️ voglio solo che lui stia bene.
FeffiParticipant
SaraParticipantIn risposta a quando ha scritto FeffiCiao devi avere pazienza, lo dico a te, ma anche io non ce la faccio più , soprattutto a muovermi , mi fa male tutto, alzarmi e draiarmi … E quando sto in piedi pesa … Quando Guido mi sembra di schiacciarlo…. Ed è difficile… Poi dipende dai giorni..la mattina sono più energica e faccio tutte le faccende , ma al pomeriggio dormo e resto sdraiata perché SN stanca
È l ultimo step dobbiamo tenere duro
Dai che ce la facciamo 💪😊
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto FeffiFeffi mi dispiace, spero migliori! Anch’io oggi sono stata poco bene e parte subito la paranoia
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 5 mesi circa)
FeffiParticipantIn risposta a quando ha scritto SamanthaMancano ancora più di due mesi 😓 Aiutoooo,mi dicono che devo avere pazienza ma a giorni Sono fusa