- This topic has 3,984 risposte, 82 utenti, and was last updated 2 years, 2 months fa by Redazione.
-
Carmen1986ParticipantRagazze come state ? Io tutto bene ho una paura folle di prendere l’aereo.. dovrò fare un volo di 2 ore. Qualcuna di voi ha volato ? Mi dicono tutti di stare tranquilla e il gine pure. Per chi ha volato com’è stato ?
DoDó85ParticipantIn risposta a quando ha scritto NikolBene bene! 😊😊🍀 Mi é appena arrivatoo
La vita ha più fantasia di noi 💙🍀
DoDó85ParticipantIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemPensa che il mio ginecologo mi ha detto ieri che lo sentirò sicuramente dalla 20esima in poi, per lui prima è impossibile.. 😅 Dice che sono movimenti intestinali.. Hai tre maschietti? Cmq in bocca al lupo per il tampone!
CarpeDiemParticipantCiao a tutte noi dal week end scorso stiamo tutti bene, domani tenteremo per un tampone;
Nel frattempo ieri sera sdraiata al letto l’ho sentita, parlo al femminile perché sono sicura sia femmina, ho avuto questa sensazione fin da subito 💕💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (10 anni) S 💜🌈 (6 anni) V 🧡 (5 anni) G🎀 (3 anni)
NikolParticipantMmh no nessun esame per lui
Io ce l’ho, è molto carino, ci sono parti dove scrive anche il papà, sarà molto carino rileggerlo in futuro🥰Sono mamma di A💙 (3 anni)
DoDó85ParticipantIn risposta a quando ha scritto Franca9022Ah ok grazie Franca! Oggi dovrebbe arrivarmi il diario della mia gravidanza 😊 mia cognata mi ha consigliato di tenerlo e appuntarci le cose.. Voi lo avete o lo avete avuto?
Franca9022Participant
KatiaParticipantIn risposta a quando ha scritto DoDó85Ti posso capire ma appena senti i primi movimenti poi non ti preoccupi più io ho la mia seconda eco a 23 settimane per scoprire il sesso ma mi sento più tranquilla visto che sento dei lievi movimenti
IreneParticipantIn risposta a quando ha scritto SilviaSilvia invece io penso sia femmina… Ultimamente da queste parti sento solo di mamme di due maschi che aspettano una femmina, daidaidai!
Sono contenta comunque di tutte queste belle notizie, anche Francesca, benvenuta! Spero che vada tutto bene 🌸
Ragazze ma voi come sopravvivere a questo caldo? Io oggi mi trascina o come uno zombi da una stanza all’altra della casa… Tutto chiuso, praticamente al buio, ma faceva caldo lo stesso 😭
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
DoDó85ParticipantIn risposta a quando ha scritto NikolIo sono alle 17esima ma il mio ginecologo mi ha detto di continuare.. Non so
Cmq per fortuna risp a qualsiasi ora 😉 quindi poi l’ho preso dopo cena 😉
Ma una domanda il vostro ginecologo ha prescritto esami anche si vostri mariti/compagni?La vita ha più fantasia di noi 💙🍀
NikolParticipantIn risposta a quando ha scritto DoDó85Anche a me è già capitato, di non prenderlo alla stessa ora, il mio ginecologo ha detto che l’importante è che venga assunto..
Tra l’altro mi ha detto di prenderlo solo fino a 14-15 settimane, dopo di che non è più necessario perché il tubo neurale è chiuso, però ho visto che in tutti gli integratori gravidanza (es. multi centrum mamma) è sempre presente!Sono mamma di A💙 (3 anni)
DoDó85ParticipantCiao mammine! Appena tornata dall’ecografia..
Tutto bene! Il prossimo mese avremo la morfologica!
Che ansia in queste settimane, spero questo mese di viverlo meglio.
Stamattina ho dimenticato di prendere pure l’acido folico, vi è capitato? Lo avete preso poi il giorno dopo o quando vi siete ricordate? BaciiiLa vita ha più fantasia di noi 💙🍀
Jeja81Participant
SilviaParticipantBuongiorno mammine, io ho fatto il fetal dna è sta benissimo, domani scoprirò il sesso perchè mia cognata vuole farmi una sorpresa. Già sento fortemente che è un altro maschio. Ho già due maschi ciò creduto che arrivasse una femminuccia ma sto preparando l’anima all’arrivo di un altro fiocco azzurro. La cosa più importante è che stiano bene, ma non vi nascondo un velo di tristezza.
ElisaParticipantIn risposta a quando ha scritto Franca9022Che bello Franca!!! 💙🥳 Un abbraccio 😘
Tutto è possibile nella vita: basta volerlo davvero! ❤️Sono mamma di Edoardo (5 anni)
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto NikolNon si sa mai! Io non sapevo in quale gruppo entrare ma visto che la data ufficiale l’hanno messa a Gennaio sono entrata di la però siamo davvero borderline 🤣
Nikol sono contenta per te e ti auguro un buon proseguimento! Verrò a leggere anche di qua 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 6 mesi circa)
AllaParticipantIn risposta a quando ha scritto Franca9022Che io sappia, Vitasnella ha una proprietà diuretica.
Alcuni tipi d’acqua non mi piacevano per il fastidio che provocavano anche prima della gravidanza (ho sofferto per anni di cistiti e non so se il problemadi tolleranza era proprio quello ). L’unica diuretica che sopporto è la Fiuggi, ma quotidianamente bevo Sant’Anna
Altrimenti anche levissima mi piace perché la sento leggera
CarpeDiemParticipantIn risposta a quando ha scritto Franca9022Io sempre acqua sant’ anna che uso anche per i bimbi
💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (10 anni) S 💜🌈 (6 anni) V 🧡 (5 anni) G🎀 (3 anni)
Franca9022ParticipantRagazze buonasera,
Scusate se può sembrarvi una domanda stupida ma voi in gravidanza che acqua bevete?
Io ho sempre preso acqua Sant Anna, solo che fa due giorni prendo vitasenlla ma ho notato dei leggeri fastidì sotto al ventre e in particolare quando urino. Escludo infiammazione vie urinare o batteri in quanto settimana scorsa ho fatto esami ed era tutto ok
Franca9022Participant
ElyCC17ParticipantIn risposta a quando ha scritto Franca9022Ho fatto il test combinato con dosaggio delle proteine del sangue (beta hcg e Papp a), presenza osso nasale, translucenza ed età materna, che ha dato un rischio bassissimo di trisomie. Era solo il dato della tn che non mi lasciava tranquilla, perché ero abituata a valori diversi… Grazie a tutte per le risposte :))
Ely
Franca9022ParticipantIn risposta a quando ha scritto Veri 🌸In ogni caso ely se hai fatto anche il vera test per le trisonomie (come ho fatto anch io ) puoi stare davvero serena secondo me 🤗
Veri 🌸ParticipantIn risposta a quando ha scritto ElyCC17No tranquilla fino a 2,5 sono valori normalissimi. Poi considera che è sempre un parametro da mettere in relazione agli altri, per fare una stima del rischio
Franca9022ParticipantIn risposta a quando ha scritto ElyCC17L’ho fatta alle 12esima settimana anche se da misure mi disse L eco che ero quasi una settimana avanti. Io ti direi di stare tranquilla,
Magari vediamo anche le altre che parametri gli hanno riferito in relazione ma credo che non ci siano problemi!!❤️
DoDó85ParticipantIn risposta a quando ha scritto Franca9022Io ho fatto il prenatal test quindi non vi posso aiutare