- This topic has 3,984 risposte, 82 utenti, and was last updated 2 years fa by Redazione.
-
IreneParticipantRagazze come va? Cos’รจ questo silenzio? A me le analisi sono andate bene, sabato mattina devo tornare in ospedale per nuovo tracciato e vedremo se hanno cambiato idea riguardo l’induzione… Speriamo!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
VicParticipant
Veri ๐ธParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งGrazie ๐ฅฐ si chiama Nina Maria รจ nata a 36 e3 poi vi racconto il parto ๐๐
CarpeDiemParticipantQueste femminucce sono un pochino precipitose!
๐ "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" ๐ ๐ผ๐ปSono mamma di L ๐ (10 anni) S ๐๐ (6 anni) V ๐งก (5 anni) G๐ (3 anni)
IreneParticipantAuguri Veri! Facci sapere come procede!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
IreneParticipantAllora il massaggio del perineo va fatto gradualmente, all’inizio leggero e di breve durata, facendolo quotidianamente si puรฒ aumentare intensitร e durata senza provare dolore o fastidio. Io me lo.sono fatto fare sempre da mio marito
Per la tisana alle foglie di lampone, รจ una pratica che non ha nessuna valenza a livello ufficiale, ma la medicina alternativa e le doule lo consigliano spesso. Ammorbidisce i tessuti e rilassa la muscolatura, quindi aiuta molto.
Due, massimo tre tazze al giorno, considerando che porta anche stitichezza perรฒ.Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
CristinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Veri ๐ธTanti auguri a te e la piccolina … Spero tutto bene il parto …. Che bello ๐คฉ
Sono mamma di Emma (9 anni) Samuele (3 anni)
NikolParticipantIn risposta a quando ha scritto Veri ๐ธMa augurissimiii Verii e benvenuta alla piccolina! Sei la prima ad inaugurare il gruppo ๐
Spero stiate bene tutte e due! Primo figlio?
Poi quando avrai tempo e se vorrai ovviamente raccontaci tuttoo, se hai avuto sintomi o cose particolari prima della rottura delle acque? Comโรจ andato il parto? Che emozione ๐ฅฐP.s.! La culletta lโavete presa proprio allโultimo minuto ahahah!๐
Sono mamma di A๐ (3 anni)
SaraParticipantIn risposta a quando ha scritto Veri ๐ธAuguri Veri beata te come รจ andato il parto.
Dai che ce la facciamo ๐ช๐
Marta๐ParticipantIn risposta a quando ha scritto Veri ๐ธTantissimi auguriiiii๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐คcongratulazioni e benvenuta alla piccola๐๐๐๐๐๐๐che emozione….L’importante che stiate bene๐คil peso si recuperare dopo…i piรน piccoli son sempre i piรน grandi poi๐ค๐ค quando hai voglia raccontaci…un abbraccio
๐๐ท๐
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto Veri ๐ธTantissimi auguri Veri ๐๐๐ come si chiama? ร nata alla 36? Goditi ogni istante! Io ero 2.5kg, siamo li!
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (3 anni) M ๐ฉต (1 anni e 5 mesi circa)
Veri ๐ธParticipantIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemPer la dimissione ancora non sappiamo, domani ci aggiorneranno speriamo ๐ค๐ป
Veri ๐ธParticipantIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemGrazie ๐ si sono rotte le acque mentre ero a comprare la culletta ๐ e poi dolori dopo qualche ora.. aveva tanta fretta di uscire questa monellina..
CarpeDiemParticipantIn risposta a quando ha scritto Veri ๐ธWow auguri ๐ฅฐ๐๐ฅฐ
Cercheranno di dimettervi assieme?!
Come รจ partito il tuo travaglio, se hai voglia di raccontare.๐ "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" ๐ ๐ผ๐ปSono mamma di L ๐ (10 anni) S ๐๐ (6 anni) V ๐งก (5 anni) G๐ (3 anni)
Veri ๐ธParticipantIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemCiao anche la mia piccola aveva data prevista per lโ8/12 ma domenica ha deciso di nascere, cresciuta anche lei pochino infatti รจ nata di 2,4 kg. Sta facendo un poโ di culletta termica, sta tranquilla che il bentelan รจ molto efficace e poi le settimane sono buone, mi dicono tutti che il peso si recupera presto. Aggiornaci e in bocca al lupo per giovedรฌ, incontrerai la tua piccolina ๐
Francesca ๐ฌ๐งParticipantIn risposta a quando ha scritto IreneIo ho comprato un olio Weleda apposta e ho cominciato questa settimana, ma ho notato che brucia un po. Forse non lo faccio bene! Ho anchโio le tisane che dici alle foglie di lampone, a che servono?
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (3 anni) M ๐ฉต (1 anni e 5 mesi circa)
Marta๐ParticipantIn risposta a quando ha scritto VicNe hanno parlato anche al corso che ho seguito io, e ci avevano dato un liquido tipo lubrificante per fare il massaggio ma devo essere sincera ho provato qualche volta…secondo me รจ soggettivo…dovrei farli ma mi fa strano, anzi sono un pochino poltrona
๐๐ท๐
VicParticipantBuongiorno ragazze, ieri al corso preparto hanno parlato di tutti i possibili modi per far nascere il bambino , oltre a quello naturale.. che ansia! Mi sa che devo iniziate a fare qualcosa anche io. Magari capire come si fa il massaggio del perineo.. ๐
IreneParticipantIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemSperiamo dai… In bocca al lupo allora.. io sono ancora tutta chiusissima quindi sicuramente oltre l’induzione mi toccherร pure lo scollamento… Che dolore! ๐ญ
IreneParticipantIn risposta a quando ha scritto SaraCiao, il mio secondo ha fatto 4360. Parto naturale. Io mi sono preparata con massaggi del perineo con olio apposito vea e giร dalla fine del settimo mese ho iniziato le tisane di foglie di lampone, che fanno davvero schifo ed aumentano la stitichezza, ma ho partorito un bimbo gigante, con una capoccia grande come un melone con solo 4 punti fra interno ed esterno, quindi bene dai.
ItalyParticipantGrazie mille
sono nella 36esima settimana, la data prevista e’ il 12 dicembre per l’arivo del piccolo Aaron
Marta๐ParticipantDa ragazze forza, molte di noi son proprio vicine alla dpp. Io questa settimana ho la preospedalizzazione per cui analisi, primo tracciato, visita, consulenza analgesica e preparazione cartella..vedremo quanto รจ cresciuto il topino che circa un mese fa era corto ma non magroโบ๏ธ๐ poi vedremo anche come son messa io con il collo dell utero….
๐๐ท๐
NikolParticipantIn risposta a quando ha scritto SaraSiii, e pensa che abbiamo scoperto la gravidanza a Pasqua!๐
Io perรฒ spero nasca prima o subito dopo in modo da evitare di passare proprio il Natale in ospedale..Sono mamma di A๐ (3 anni)