- Questo topic ha 1,312 risposte, 90 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Mary.
-
Nani87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaMi spiace hai avuto la mia stessa esperienza ti capisco benissimo ma tranquilla che arriverà presto un abbraccio
AuraPartecipante
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaMi dispiace tanto Monica 😔
Sono mamma di Riccardo (4 anni) Tommaso (2 anni e 2 mesi circa)
SaliduPartecipanteMonica 😢 mi dispiace un mondo per te deve essere bruttissimo.. Un forte abbraccio!
AngelicaPartecipanteCiao Rey
Ci vuole coraggio!
Anche io aborto alla tua stessa epoca gestazionale e anche io senza battito.
Ma siamo di nuovo qui!
Speriamo bene
Io sto facendo dosi di progesterone altissime e domani spero che la camera sia cresciuta e ci sia l’embrione dentro!!
ReyPartecipanteCiao ragazze,
mi unisco spero definitamente a voi!
cerchiamo un bimbo da 2 anni, a settembre 2020 ci rivolgiamo a un centro PMA che diagnostica una causa di infertilità. Proviamo un ciclo di stimolazione ovarica mentre stiamo attendendo la FIVET e a dicembre un bel positivo! Purtroppo il 23 gennaio a 8+2 il cuoricino non si fa più sentire.. A febbraio proviamo un altro ciclo di stimolazione ovarica, ma questa volta non va a buon fine.. Così il 16 marzo iniziamo il percorso FIVET. prima eco il 1 di aprile, corsa per l’acquisto dei farmaci. 7 aprile punturona di Decapeptyl per mettere in soppressione…. e il ciclo non arriva!!!!
Ieri per sfizio, test canadese di gravidanza ed eccola che appare la seconda linea… sbiadita ma è comparsa!Che strana la natura,in due anni che non hanno mai fatto il loro dovere le mie ovaie decidono di produrre proprio questo mese che dovevano stare a riposo per la FIVET!
Non riesco ancora a festeggiare, con l’ansia di un as meno di tre mesi fa, e di aver fatto il soppressore 8 giorni fa!
E poi ovviamente attendo di parlare con il mio medico della PMA prima di gridare al mondo “CE L’ABBIAMO FATTA”.
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraSi… Avevo appuntamento fissato per il 6 maggio… 😔 Grazie mille per il sostegno…. ♥️
AuraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaOra resisti 💪 aspetta esito beta e poi chiedi al ginecologo se necessario integrare con progesterone… forse 5 settimane sono poche per eco.. magari vuole aspettare ancora qualche gg per vederti
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraLo so… Ero così felice…. Ora mi sembra di essere ripiombata in quell’ incubo…. 😔 Anche perché non sento più la nausea che avevo fino a ieri mattina…
AuraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaMi dispiace tantissimo per la tua perdita .. è sempre meglio un controllo in più che uno in meno.. questo è vero! Ora devi pensare positivo e stringere i denti a livello emotivo, non può sempre andar male! 💪
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraIeri ho provato a chiamare la mia ginecologa ma nn mi rispondeva… Sono entrata in panico…. Visto l aborto dell’ anno scorso… 😔
AuraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaIo PS ho evitato, ora solo relax e pensieri positivi 🥰
AuraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaliduAh benissimo 🥰 mi fa molto piacere allora!! Non avevo capito!!! Caspita quanta strada che dovresti fare!!! Capisco perché sei a riposo … sia per la strada sia per tipologia lavoro 🤗 martedì si avvicina 🥰
MartyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaDai, incrociamo tutte le dita per te ❤️❤️ Riposati e tienici aggiornate ma soprattutto cerca di rilassarti, fa bene a te e al tuo fagiolino.
SaliduPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraAura in realtà non sono preoccupata pensavo di andare oggi e non vedere niente 😅 per me é una buona notizia il mio fagiolino sta crescendo malgrado le perdite. IL mio medico mi ha messo a riposo perché ho avuto perdite forti di sangue e perché sono docente di scuola dell’infanzia e ho la trasferta con auto di un’ora all’andata e un’ora al ritorno, se fossi stata segretaria o qualcosa di simile mi avrebbe fatto lavorare.
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraSperiamo che crescano… Così magari mi dà qualcosa…. All utero in basso a destra…. Ma nn vorrei che sia dovuto al ravanamento di ieri sera al PS…
AuraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaMonica anche a me settimana scorsa quando si sono verificate le perdite rosse, la mia gine mi ha mandato a fare le beta e mi ha aumentato il progesterone. Lei dice che se le beta crescono possiamo stare tranquille a prescindere dalle perdite. Poi mi ha anticipato la visita a 5+6.. dolore forte dove?
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartyCiao ora le perdite sembrano un po’meno sulla carta…. Sono sdraiata a letto e così non sento fitte… Ma stamattina ho praticamente sporcato un assorbente…. Speriamo mettano fuori presto gli esiti….
SaliduPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaMonica oggi mi ha datato correttamente il dottore é mi ha detto che sono a 6 settimane giuste, sabato ero andata al PS e avevo visto camera gestazionale a 5 settimane e 2 giorni. Nei due episodi di perdite rosse e abbondanti (sabato e ieri) avevo anche dolori alla pancia tipo ciclo. La gravidanza da me sta proseguendo malgrado le perdite, chiaramente sono a rischio aborto e perciò il dottore mi tiene sotto controllo e a riposo. Non disperarti le perdite non sono per forza aborto in corso, fai una visita dal tuo ginecologo o al PS.
MartyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraPremetto che io non ho perdite ma la mia gine mi ha detto che nel caso le avessi si dovrebbe vedere dalla eco se intaccano la camera del bimbo e ,se così non fosse, di stare tranquilla che possono durare anche per mesi.
Ps qualcuno ha notizie di Monica??
AuraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaliduCiao Salidu, non preoccuparti per oggi, il tuo gine ti aveva fissato la visita al 20/4 per vedere.. probabilmente ora è presto! Io come te, vengo da pma.. dopo transfer sono andata subito a lavorare proprio per evitare di dirlo… anche se vorrei dirlo così non mi tormentano più!
Anche io ho perdite da 1 settimana ma il gine non mi ha messo a riposo.. dice che la natura deve fare il suo corso.. però non capisco .. mi sembra di essere l’unica che ha perdite e che non è stata messa a riposo..
Nani87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaMonica vai al pronto soccorso a me così è capitato a inizio febbraio ed era un aborto precoce ma può essere anche normale ma se è normale un piccola camera dovrebbe già esserci a 5 settimane
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaliduCiao ma con le perdite avevi anche dolori? A che settimana sei?
SaliduPartecipanteCiao a tutte oggi prima visita ufficiale 😊 ieri ho sudato un’altra volta freddo ho avuto perdite rosse abbondanti tali da pensare che fosse tornato il ciclo e quindi tutto finito, ieri sera poi le perdite si sono fermate. Invece oggi ho avuto visita e ho visto camera gestazionale (più grande di sabato quando ero finita al PS per altre perdite di sangue) e sacco vitellino. Il dottore mi ha lasciato un’altra settimana a riposo e ci rivediamo martedì per vedere se si vede embrione e forse cuoricino. Purtroppo le perdite che ho avuto non sono un buon segno anche se il mio ginecologo mi ha detto che 1 donna su 4 ha perdite in gravidanza. Possiamo solo aspettare e sperare. Gessi anch’io come te ho dovuto dirlo prima al mio datore di lavoro che ai miei famigliari che per ora sono all’oscuro di tutto, proprio perché anch’io vengo da un percorso PMA e sono dovuta mancare già parecchio dal mio lavoro.