Le ostetriche proprio no, solitamente non sono molto d’accordo con queste pratiche.. Il ginecologo magari si ma tanto lo scollamento non fa niente se non deve partire il travaglio, fa solo male e stop. Confidate nella luna del 14
Ma dite che alla visita della data presunta c è modo di convincere le ostetriche a fare qualcosa,almeno scollamento? O ti fanno sempre aspettare senza intervenire a meno che qualcosa non vada male? Io sarei un po’stufa :wacko:
Parina io sono 40settimane più sei giorni e l’altro ieri mi hanno detto che la bambina sta bene battito 💓 e liquido la respirazione va bene di aspettare ancora cinque sei giorni se non succede nulla mi farà partorire loro
Ciao Antonia tu come stai?? Assolutamente nn prendo pesi anche xké nn riesco proprio al momento, per la fascia qui me l hanno messa subito bah metodi diversi vai a capire
Ciao mamme… Scusate mi sono persa…. Congratulazioni alle neo mamme…. Anche qui è arrivata Anita il 9/12 alle 4:28 con un peso forma di 4,215 kg…. È andato tutto bene e fortunatamente hanno permesso al papà di stare con me durante tutto il travaglio…. X cui non poteva andare meglio….