Noi dovevamo farlo il 21/1 ma ho spostato all 11/2. Avevamo paura si prendesse la varicella e poi era piccina. Lei il 12/2 fa 3 mesi anagrafici ma 2 reali
Anche a me è arrivata la lettera, vaccino previsto per giovedì prossimo, ma ho chiamato e posticipato di due settimane; l’11 fa due mesi esatti, mi è sembrato troppo presto.
Anche a me era arrivata la lettera con l’ora e il giorno, poi come raccontavo avevo la febbre per la mastite e senza il genitore non lo vaccinavano, perciò rimandato tutto al 12
A me pediatra ha detto che sarò contata dal Ass per le vaccinazioni e di aspettare la loro chiamata e prima di fare vaccino di passare dal pediatra di darmi ok per vaccino!
Non sono medico non me ne intendo più di tanto ma a fare tutte queste cose insieme una volta mi sembra un po’ esagerato poi non lo so speriamo bene 😌 se potrei scegliere non so se lo farei ma purtroppo non si può scegliere di fare o non fare
Buongiorno mamma! Argomento vaccini Chiedo aiuto ! Voi siete riuscite a prenotare i primi ? Sapete se nella stessa seduta del primo ( esavalente) possono essere fatti anche pneomococco e rotata virus? Io nn ci sto capendo niente con i vaccini, un caos x fissare gli appuntamenti. Da voi come sono organizzati ?
In realtà con lo smart working c’è Comunque bisogno di qualcuno che guardi i bambini altrimenti non lavori, io ho la possibilità di farlo in cascina da mio marito, dove c’è mia suocera.
Anche a me il ciclo è arrivato anche se allato al seno esclusivamente quindi stiamo usando profilattici per adesso poi quando vado a fare visita vediamo che contraccettivi usare
A me la maternità obbligatoria finisce il 13 marzo ma prolungo fino a settembre con la facoltativa al 30 e la manderò al nido.. essendo soli qui a Milano non posso lasciarla a nessuno da aprile e lavorando in ospedale niente smart working
Io non ho disturbi particolari post cesareo, se non classico intorpidimento della zona intorno al taglio e ogni tanto sensazione di bruciore tipo scottatura solare…ma credo siano le terminazioni nervose dell area. Solo ultima settimana ho avuto un paio di volte per qualche ora doloranti alla pancia tipo ciclo…ma in teoria allattando non me l aspetto a brevissimo.