Ciao a tutte sono nuova di queste parti… Mi chiamo simona ho quasi 37 anni e 2 bimbi.. La prima di 6 anni e mezzo il secondo di 5 anni.
Devo dirvi che ho una grande voglia di avere un bambino.. Il terzo… Ed è qui che nascono i dubbi… 3 figli sono parecchi e sinceramente non so se ne sarei all’altezza 🙄
Già con loro mo trovo spesso a prendere la pazienza, ho mille ansie se li sto crescendo bene, penso a quando l’anno prossimo anche il piccolo comincerà la prima elementare e mi chiedo se riuscirò a stere dietro a tutto, e per questo che non capisco perché in cuor mio sento di volere un altro bambino più di ogno altra cosa al mondo. Mi chiedo se ho sbagliato a fare loro così vicini da non essermelo potuti godere entrambi, mi chiedo se è solo una cosa momentanea di cui poi mi potrei pentire, penso però che porterebbe tanta gioia a tutti noi.
Ho anche tanta paura visto il momento storico e vista la mia situazione di salute fisica.. Ho subito una conizzazione 2 anni fa.. In più ho una malattia autoimmune la connettivite indifferenziata e lomocisteina che tengo sotto controllo con l’acido folico. Devo altresi dire però che le gravidanze precedenti per me sono state una passeggiata di salute e che però ho scoperto della connettivite dopo 1annoe meZo dal secondo parto.. Tutti e due naturali.. Ho anche avuto un aborto volontario dopo quasi 2 anni dal secondo figlio perché non mi sentivo pronta né fisicamente né psicologicamente ad averne un’altro…
Sono confusa impaurita e al pensiero però di poter portare in grembo un’altro bombo anche tanto emozionata…
Ps. Ultimo ciclo 11 marzo e 2 Rapp non protetti (ho un po’ d’ansia ora visto che per le gravidanze precedenti non ho mai avuto nessun tipo di problema anzi…….