<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte ragazze, augurissimi ai positivi :heart:</p>
Io non so nemmeno perché mi ritrovo a scrivere qui, come ho potuto leggere non sono l unica che non ha ancora fatto il test, ma si aspetta con tutto il cuore di vedere il positivo.
Sono mamma di un bimbo di 14 mesi, e vorremmo tanto il secondo figlio… non ci stiamo realmente provando, siamo, anzi eravamo in pieno trasloco, prima del covid-19, per cui era solo un progetto futuro cercare un secondo figlio. Ma questo mese abbiamo avuto un rapporto completo a ridosso dell ovulazione, se non proprio il giorno del picco, so bene che è quasi impossibile restare incinta con un unico rapporto, ma non so xk ci sto sperando così tanto. Dovrebbero venirmi il 6 aprile, sono super regolare, ad oggi sono due giorni che ho un sapore amaro in bocca, faccio tanta pipì ed ho un fastidio al basso ventre che non mi ha lasciata da dopo l ovulazione. Ed ho perdite di muco, e anche queste non mi hanno abbandonata mai da dopo ovulazione.
Fantasintomi o sintomi che preannunciano una gravidanza???
Spero di poter far parte anche io di questo gruppo :yes: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 23 giorni.
Sono mamma di Gabriel (6 anni)