:good: Catania, anche se non vivo in centro ma in un comune a ridosso…la mia e’ stata disponibile e gentile anche se severa con gli appuntamenti : entriamo una per volta in sala di attesa. Il periodo non è fantastico ma non durerà per sempre
Non saprei… non ho monitorato nulla… ho il ciclo di 25 giorni… e credo di aver ovulato il 22/23 xk avevo muco e dolorini alle ovaie, ma non ne sono sicura :unsure:
Anche per me è la prima gravidanza tanto voluta…io però di anni ne ho 38….io lunedì devo ripetere le beta e fine settimana ho ecografia di controllo 🤞🤞🤞🤞
Ho molte ansie anche io,ma il terzo l’ho sempre voluto..l’avrei fatto subito dopo la seconda..la mia ansia è anche per il lavoro..dire ai miei capi che sarò incinta,non sarà facile
Cmq sono veramente combattuta non so che pensare… Cioè ho una voglia matta di questo terzo figlio e allo stesso tempo ho una paura fottuta per tutto… Per il periodo storico per i tre da gestire per tuuto😬 voi???
Io nn ci sto capendo nulla… Tra l’altro il secondo blu di stamattina sembra avere un’ombra leggera… E quello dell’ovulazione è sempre più scuro😒 aiutatemi
Grazie ragazze :heart: è la mia prima gravidanza ed ho 25 anni….. lunedì ho la prima visita e non vedo L ora, ho mille pensieri e paure…. spero vado tutto bene 🙂