Hai un buon grafico! Ma nel tuo caso non c’è calo da impianto ed andamento trifasico ( che non c’è in tutti i grafici di gravidanza eh ) ma quando le due cose sono unite è molto probabile che il test sia positivo!! :rose:
Si certo faccio anche punture di seleparina tt i giorni e progesterone e se va come la scorsa volta, ben presto anche insulina… non mi faccio mancare nulla :scratch:
Roberta io sono positiva agli anticorpi della tiroide nonostante tsh sia nella norma. È uno dei motivi per cui devo prendere il cortisone in gravidanza
Ragazze scusate ho fatto gli esami della tiroide il TSH è buono ma gli anticorpi sono altissimi soprattutto antitireoglobulina….a qualcuna è mai capitato?
Gina81 ho usato quelle su easyhome della premom..hanno una sensibilità di 10 mul.. domani mattina rifaccio il test e venerdi vado a fare le beta .. :yahoo: :yahoo: e poi si festeggia..ho pianto dalla felicità.. :rose: :rose: :rose: cmq ragazze io non riuscendo a citare non so chi chiede a chi.. ahahahhahaha
Ok, anima in pace e la farò venerdì. Speriamo…. Ho preso la psicosi con sta beta….. Lo scorso mese l ho ripetura 4volte poi andata a fine con biochimica