Interessante questa cosa dei semi di lino. Io ho di base un intestino pigro e tendente alle coliche, non bevo abbastanza acqua ma finora tutto più o meno ok. Mi sono bloccata per un po’… mi passa bevendo tanta acqua e mangiando cibi come minestra di verdure e frutta cotta. Niente mi aiuta come un caffè al mattino, ma sto evitando…
Per quanto riguarda il peso del fagottino, nella 22esima settimana avevo fatto la morfologica e sono rimasta perlessa dal peso stimato… 200 gr…. :scratch:
Avevo anche chiesto al Doc se è normale e aveva detto sì. Poi ho interpellato una mia conoscente ostetrica e ha detto che sono i percentili che contano. E sono alti, inoltre ho trovato online le formule per determinare il peso dalle misure e non può essere così poco. Doveva essere tra i 500 e i 600 gr secondo tabelle e calcoli!
Comunque vado anche questo mese e vediamo… presumo sia grandicella ora, diciamo un kg? Mi hanno detto tutto ok e io mi fido…
Dopo tante ricerche, 3 fivet fallite, con pcos e una tuba chiusa arrivi tu... sgomento, miracolo, indomabile guerriera tutta natura!
Giulia nel marsupio - 14/12/2020 (???) 😍