Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Questo argomento contiene 1,354 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sam 89 2 giorni, 22 ore fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 1,355 totali)
  • #1116320 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

Care mamme di dicembre 2019 è arrivato anche il vostro turno!!!  Sono stata per due volte anche io una mamma di dicembre e ho un legame particolare con questo mese (oltre che con marzo che che mi ha portato tanta fortuna 😄).

Felicissima gravidanza a tutte :heart:

Responsabile https://www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #1117496 Risposta
    Anonimo

Ciao a tutte! Sono Agnese e sono incinta del mio quarto bambino! L’ho scoperto solo da un paio di giorni e non ero ancora neppure in ritardo.  Mercoledi ripeterò le beta per vedere se e come crescono…spero Dio mi aiuti e protegga questa piccola nuova vita! Voglio rimanere qui con voi!

Sono una mammina di dicembre 2019!!!❤😊😘

#1119043 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

Congratulazioni!!! :heart:   felicissima gravidanza :)

Responsabile https://www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #1119063 Risposta
    Ely_84
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    Sono mamma di Riccardo (4 anni)
    #1119067 Risposta
    Anonimo

Grazie di cuore❤

#1119317 Risposta
    Adry
    Partecipante

Ciao sono Adriana e sono incinta di 4 settimane + 2 giorni

#1119436 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Ciao Adriana,ciao Agnese :bye:

#1119463 Risposta
    Anonimo

Ciao ragazze tanti auguri❤

#1120175 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Maria Agnese come sono andate le tue beta?

#1120177 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Io lunedì le avevo a 89,mercoledì le ho ripetute e avevo 266…la fine dice le vanno bene… :yahoo:

#1120178 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Gine scusate…

#1120179 Risposta
    Adry
    Partecipante

Io le ho fatte mercoledì e avevo 244, però la dott.ssa dice che va bene . Voi avete già fissato la prima visita?

#1120182 Risposta
    Anonimo

Stanno salendo grazie… ma considera che quando le ho fatte era il giorno in cui attendevo il ciclo e non erano molto alte ma il mio ginecologo dice di stare tranquilla che tutto procede nella norma…le dovrò ripetere domani mattina. Nel frattempo prendo Progefik ovuli per prevenzione di ogni rischio ed ho già iniziato acido folico. Io mi sento benissimo comunque….Non ho perdite e sono serena. Anche per le mie tre precedenti gravidanze mi sentivo allo stesso identico modo e sono nati tre splendidi  maschi. 😊❤

#1120183 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Si io ce l’ho il 23 aprile,perché con la Pasqua la mia gine prima non ha posto…voi?

#1120185 Risposta
    Anonimo

No ancora non ho fissato la visita…tu?

#1120186 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Io perditine ne ho la mattina,ma marroncine…speriamo vada tutto bene!!! :good:

#1120188 Risposta
    Adry
    Partecipante

Io niente perdite e la visita la mia gine me l’ha fissata già il 4 ma credo per darmi tutte le analisi da fare . Anche io già iniziato l’acido folico . Che bello avervi per condividere questa esperienza!!

#1120200 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Si ke bello!!!spero di condividere con voi questa mia seconda stupenda esperienza!!!prima di avere il mio primogenito purtroppo ho avuto un’aborto interno alla 7 settimana e una biochimica :negative: spero ke vada bene…ma mi preoccupano ste perdite :negative:

#1120207 Risposta
    Adry
    Partecipante

Vedrai che andrà bene. Anche io a dicembre ho avuto un aborto alla quarta settimana perciò ho mille paure, ma stavolta sento che andrà bene

#1120209 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Dobbiamo essere tutte positive!!!da dove venite?io provincia di Vicenza

#1120211 Risposta
    Adry
    Partecipante

Ben detto! Forza ! Io dalla provincia di Roma

#1120212 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Buona serata allora,ci si sente :bye:</p>

#1120213 Risposta
    Adry
    Partecipante

Buona serata a tutte

#1120217 Risposta
    Anonimo

Coraggio ragazze!!! Andrà tutto bene e avremo i nostri piccolini con noi❤

Io sono di Reggio Calabria 😊

#1120233 Risposta
    Etabeta
    Partecipante

Ciao! Mi unisco a voi… beccata la cicogna e se tutto andrà bene sarò una mamma di dicembre.. questa gravidanza arriva dopo un aborto a novembre… ieri ho fatto le beta (188) un po’ bassine, finché non le ripeto non posso valutare come stia andando… la paura è tanta ma la felicità la supera di gran lunga..!

So che posso affrontare tutto con serenità perché ho una bambina che è la mia gioia e un compagno che mi ama moltissimo, quidni sono pronta a tutto nel bene e nel male…

sono molto felice di far parte di questo gruppo! :heart:

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 1,355 totali)
Rispondi a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: