Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Questo argomento contiene 1,357 risposte, ha 62 partecipanti, ed è stato aggiornato da Adele 3 settimane, 4 giorni fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1,351 a 1,358 (di 1,358 totali)
  • #1193357 Risposta
    sab88
    Partecipante

Mary, mi spiace non ho esperienze simili. Il risultato della translucenza è comunque probabilistico, ho sentito di diverse mamme cui il risultato della tn era sospetto e dall’amniocentesi si è saputo che il loro bimbo era sanissimo. Mi rendo conto che l’attesa del risultato è difficile :rose: in bocca al lupo

Sono mamma di Leonardo (3 anni)
    #1193386 Risposta
    Marica
    Partecipante

Ciao Mary.

Io posso riportare l’esperienza con il mio secondo figlio.

Il bi test mi dava un rischio di trisonomia 21 pari a 1:2 è trisonomie 13-18 pari a 1:4.

Ho fatto l’amniocentesi che smentì tutto..Ora il mio bimbo ha quasi 4 anni e sta benissimo!

Sono solo probabilistici 😊

#1195163 Risposta
    Elisa329
    Partecipante

Ciao ragazze e scusate l’intromissione!

io sono mamma di una bimba di 9 mesi e vivo a Genova!

vendo accessori vari legati alla prima infanzia :

trio trilogy inglesina, completo di borsa ombrello copri gambe, materassino e in più ho riduttori vari e sacchi nanna

vaschetta sagomata con termometro

vaschetta gonfiabile

seduta per vasca o doccia con ventose e termometro

mangiapannolini

sterilizzatore Chicco a vapore

marsupio Chicco

sdraietta ingenuity rosa

paracolpi lettino

se foste interessate vi lascio la mia mail X dettagli : elisa_denver@libero.it

in bocca al lupo per le Vs nascite ❤️☺️

Sono mamma di Andrea (4 anni) Isabella (0 anni e 10 mesi circa)
    #1195313 Risposta
    Mary92
    Partecipante

Ciao a tutte … grazie mille per il conforto .. ho ritirato i risultati del dna fetale e sono negativi… e il mio gine ha detto di stare tranquilla perché l’unico risultato un po’ basso con il bi test era  per la trisomia 21 e il test del dna su quest’ultimo è attendibile al 99%🥰  e aspetto un maschietto. Ora sono molto più tranquilla 🥰 grazie ancora !!!!

Sono una pancina a 24 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/02/2020.
    #1195989 Risposta
    Sam 89
    Partecipante

Ciao a tutte.. forse sono un Po in ritardo..😅cmq io ho un bimbo di 3 anni e aspetto il secondo..ora sono di 26 settimane…volevo sapere le vostre esperienze con i secondi…organizzazione amore o gelosia varia…🤗grazie a chi a vogli di rispondere!!

#1202692 Risposta
    gyulyluly16
    Partecipante

Ciao! Posso entrare al gruppo telegram   username: gyulyluly16

anche io mamma a dicembre :heart:

Sono una pancina a 31 settimane e 0 giorni in attesa di Calliope che arriverà il 23/12/2019.
    #1202699 Risposta
    Marica
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Certo Giuly 😊</p>

#1202703 Risposta
    Adele
    Partecipante

Ciao…ti ho appena aggiunta al gruppo Telegram…spero di averti trovata :bye:

Stai vedendo 8 articoli - dal 1,351 a 1,358 (di 1,358 totali)
Rispondi a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: