Community di PeriodoFertile › In gravidanza › Siamo mamme del… › Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻
Questo argomento contiene 1,369 risposte, ha 66 partecipanti, ed è stato aggiornato da Giovanna89 3 giorni, 11 ore fa.
-
-
Mary, mi spiace non ho esperienze simili. Il risultato della translucenza è comunque probabilistico, ho sentito di diverse mamme cui il risultato della tn era sospetto e dall’amniocentesi si è saputo che il loro bimbo era sanissimo. Mi rendo conto che l’attesa del risultato è difficile
in bocca al lupo
Sono mamma di Leonardo (3 anni)Ciao Mary.
Io posso riportare l’esperienza con il mio secondo figlio.
Il bi test mi dava un rischio di trisonomia 21 pari a 1:2 è trisonomie 13-18 pari a 1:4.
Ho fatto l’amniocentesi che smentì tutto..Ora il mio bimbo ha quasi 4 anni e sta benissimo!
Sono solo probabilistici 😊
Ciao ragazze e scusate l’intromissione!
io sono mamma di una bimba di 9 mesi e vivo a Genova!
vendo accessori vari legati alla prima infanzia :
trio trilogy inglesina, completo di borsa ombrello copri gambe, materassino e in più ho riduttori vari e sacchi nanna
vaschetta sagomata con termometro
vaschetta gonfiabile
seduta per vasca o doccia con ventose e termometro
mangiapannolini
sterilizzatore Chicco a vapore
marsupio Chicco
sdraietta ingenuity rosa
paracolpi lettino
se foste interessate vi lascio la mia mail X dettagli : elisa_denver@libero.it
in bocca al lupo per le Vs nascite ❤️☺️
Sono mamma di Andrea (4 anni) Isabella (1 anni e 0 mesi circa)Ciao a tutte … grazie mille per il conforto .. ho ritirato i risultati del dna fetale e sono negativi… e il mio gine ha detto di stare tranquilla perché l’unico risultato un po’ basso con il bi test era per la trisomia 21 e il test del dna su quest’ultimo è attendibile al 99%🥰 e aspetto un maschietto. Ora sono molto più tranquilla 🥰 grazie ancora !!!!
Sono una pancina a 32 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/02/2020.Ciao a tutte.. forse sono un Po in ritardo..😅cmq io ho un bimbo di 3 anni e aspetto il secondo..ora sono di 26 settimane…volevo sapere le vostre esperienze con i secondi…organizzazione amore o gelosia varia…🤗grazie a chi a vogli di rispondere!!
Ciao! Posso entrare al gruppo telegram username: gyulyluly16
anche io mamma a dicembre
Sono una pancina a 39 settimane e 0 giorni in attesa di Calliope che arriverà il 23/12/2019.In risposta a quanto ha scritto gyulyluly16Ciao…ti ho appena aggiunta al gruppo Telegram…spero di averti trovata
Sono anche io una mamma di dicembre 2019 mi aggiungete al gruppo telegram user rita_edo
In risposta a quanto ha scritto EtabetaIn bocca al lupo per tutto :heart:. La mia piccolina nascerà il 10 dicembre (cesareo programmato) Un caro saluto
In risposta a quanto ha scritto AlessiaCiao anche io sono una mamma di dicembre per 99/100 mi programmano il cesareo a dicembre anche se finisco il tempo a gennaio 😊 te perché cesareo programmato??
Ciao ragazze ! Una domanda ! Nella morfologica a qualcuno di voi è capitato di riscontrare una golf ball ?che avete fatto?
SempreUna pallina bianca vicino al cuore .. il medico m a detto niente di preoccupante ma io non so cosa pensare ./
SempreIn risposta a quanto ha scritto ElisaMi spisce ma non ne go mai sentito parlare e non so esserti d’aiuto
In risposta a quanto ha scritto Elisa<p style=”text-align: left;”>Mi spiace, non so aiutarti perché non mi è successo</p>
Sono mamma di Leonardo (3 anni)In risposta a quanto ha scritto AnonimoCiao anche il mio piccolo nascerà il 02 dicembre ! Tu con parto cesareo? Immagino di sì visto che sai già la data precisa …
come ti senti??😊
In risposta a quanto ha scritto Anonimo<p style=”text-align: right;”>Buonasera io sono di Carpi e anche io sto aspettando per vedere se sono in dolce attesa e sono in ansia la mia prima gravidanza domani sarà il giorno del mio presunto ciclo speriamo non mi venga</p>
-
AutoreArticoli