Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Questo argomento contiene 1,357 risposte, ha 62 partecipanti, ed è stato aggiornato da Adele 2 settimane, 5 giorni fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,326 a 1,350 (di 1,358 totali)
  • #1177834 Risposta
    sab88
    Partecipante

Jessy avrai dei bimbi che cresceranno insieme :heart: Ciao Jole :bye:

Anna che bello una bimba :heart: io farò la morfologica il 1 agosto e scoprirò se maschietto o femminuccia! Non vedo l’ora di sapere soprattutto che stia bene

Per la tua domanda, non so risponderti, ma so che la posizione della placenta può variare durante la gravidanza :unsure:

Sono mamma di Leonardo (3 anni)
    #1177888 Risposta
    Marica
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Io l’avevo con la prima gravidanza.</p>
    Dovevo stare a riposo ed evitare sforzi.

Nella eco successiva, invece, si era posizionata alta 😊

#1177942 Risposta
    Anna
    Partecipante

Sono a riposo da più di un mese, dopo le perdite avute, ora continuo,faccio il minimo indispensabile! E prego che si rialzi ! Così si aspetta settembre per la prossima visita😣 meno male che la sento muovere, almeno so che sta bene! :heart:

Sono una pancina a 31 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 13/12/2019.
    #1178071 Risposta
    Eli
    Partecipante

Ciao a tutte! Io sono in 19+6 e la data presunta parto è il 14 dicembre.. Mi sembra ancora impossibile essere incinta, dopo 2 anni e mezzo avevo perso la speranza..

Sono una pancina a 30 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 19/12/2019.
    #1178144 Risposta
    Marica
    Partecipante

Ciao Eli.

Vuoi unirti al nostro gruppo Telegram?

#1178158 Risposta
    Eli
    Partecipante

Sì volentieri!

Sono una pancina a 30 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 19/12/2019.
    #1178488 Risposta
    Eli
    Partecipante

Come faccio a trovare il vostro gruppo su Telegram?

#1178960 Risposta
    Ely_84
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Eli

Devi scaricare l’app e poi ci dai il tuo nickname! E noi ti inseriamo!

Sono mamma di Riccardo (4 anni)
    #1179019 Risposta
    Eli
    Partecipante

Questo è il mio username
    Eli_eli3

#1179231 Risposta
    Federica
    Partecipante
    #1180254 Risposta
    Sara
    Partecipante

Ciao, sarò anche io mamma di dicembre…potete inserirmi in Telegram per favore?

User: Gaia1419

Grazie

#1190346 Risposta
    Silvia
    Partecipante

Buonasera, la mia bimba nascerà il primo dicembre. Vorrei essere inserita anche io.

Grazie.

silvietta75

#1190570 Risposta
    Adele
    Partecipante

Silvia ti ho inserito ieri sul gruppo Telegram delle mamme di dicembre..puoi verificare :good:

#1190572 Risposta
    Silvia
    Partecipante

Non trovo il gruppo.mi sembra che risultò semplicemente Silvia. Scusa ma sono poco pratica di telegram..

#1190584 Risposta
    Adele
    Partecipante

Dalla foto che vedo sei mora con i capelli corti…risulti Silvia

#1190586 Risposta
    Adele
    Partecipante

Ti ho trovata cercando silvietta75

#1190587 Risposta
    Silvia
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1190636 Risposta
    Ritaivanthor+1
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1190662 Risposta
    Adele
    Partecipante

Non riesco a capire se e cosa mi hai scritto in privato…neanche io sono molto pratica di ste cose

#1190663 Risposta
    Adele
    Partecipante
    #1190740 Risposta
    Silvia
    Partecipante

Non trovo il gruppo. Su telegram sono Silvia e non silvietta75.

#1190746 Risposta
    Azzurra88
    Partecipante

Ciao Silvi prova a cercare me, sono Azzurra Daniele e come foto ho una donna incinta. Poi ti salvo e ti aggiungo. Ho dimmi te che foto hai cosi ti cerco

#1190755 Risposta
    Azzurra88
    Partecipante

Guarda Silvia questo è link del gruppo che devi copiare e cercare su telegram e ci trovi

https://t.me/joinchat/DTQ56xQQ62aEkUy_RzXfDA

#1190766 Risposta
    Adele
    Partecipante

Ok…ora riprovo…chissà chi ho inserito allora B-)

#1192972 Risposta
    Mary92
    Partecipante

<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Ciao a tutte volevo sapere se a qualcuno fosse  una cosa simile .. ho 27 anni .. seconda gravidanza .. il mio primo bambino ha 6 anni ( quasi) ed è un bellissimo bambino nato sano e di 4’500kg❤️❤️❤️</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Questa volta fatta la translucenza nucale e l’ecografia è perfetta il bi test invece risulta un rischio medio per la trisomia 21 .. ( i risultati mi sono stati dato dopo un mese perché il gine era in ferie .. vabbè!!!!)  sotto consiglio suo e del mio ginecologo faccio in test del dna fetale ieri .. avrò i risultato sett prossima .. oggi sono di 17+5 e sono distrutta e piango in continuazione!!😪😪😪 qualcuno mi può confortare con esperienze simili…</p>

Sono una pancina a 23 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/02/2020.
Stai vedendo 25 articoli - dal 1,326 a 1,350 (di 1,358 totali)
Rispondi a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: