Community di PeriodoFertile › In gravidanza › Siamo mamme del… › Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻
Questo argomento contiene 1,368 risposte, ha 65 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lisa 1 settimana, 6 giorni fa.
-
-
In risposta a quanto ha scritto Sara
Ciao Sara…scarica l’app e facci sapere il tuo nickname…poi ti cerchiamo noi…anzi ti cerca Arianna che é l’esperta del gruppo☺
In risposta a quanto ha scritto Adele<p style=”text-align: center;”>Il mio nickname è sar8ttina 😂</p>
Forse in maiuscolo tuttoAnna, a me va bene.
Stai tranquilla e riposati..se il tuo bimbo sta bene cerca solo di stare serena
Ciao a tutte pancine di dicembre! Io mi chiamo Roberta e sono incinta da 18+0 settimane. Il mio bimbo/a nascerà il 5/12/2019. Penso che settimana prossima se il ginecologo mi farà la morfologica scoprirò finalmente il sesso
l’altra volta mi aveva solo detto che forse era maschietto ma non era sicuro, speriamo bene
In risposta a quanto ha scritto MaricaSi volentieri, ho già scaricato l’app cosa devo fare ora?
In risposta a quanto ha scritto RobertaCiao Roberta..io e te siamo uguali.. anche io ho il termine il 5/12 e io so già di aspettare un maschietto perché ho voluto fare il test harmony..tu come stai? Io tutto bene..all’inizio ho avuto un po di nausea e vomito..
Tra 2 settimane ho anche io la morfologica e non vedo l ora di vederlo
In risposta a quanto ha scritto SerenaCiao Serena, che bello mi fa tanto piacere e sono molto felice sapere che abbiamo la scadenza lo stesso giorno wow che coincidenza! Kmq a me tutto benissimo io 0 nausee non ho vomitato nemmeno una volta sono stata molto fortunata. Ho anche avuto la toxoplasmosi quindi mangio di tutto… ho avuto solo stanchezza all’inizio, ora ho molta più energia! A me molto probabilmente è anche un maschietto aspetterò settimana prossima x saperlo al 100% ti farò sapere
In risposta a quanto ha scritto SerenaThis reply has been marked as private.In risposta a quanto ha scritto RobertaCavoli davvero fortunata anche con la toxo..io purtroppo no quindi devo stare attenta a ciò che mangio e ora in estate è un odissea!! Va beh lo si fa per una buonissima causa quindi va bene così 😊😊😊. Di dove sei tu?
In risposta a quanto ha scritto SerenaThis reply has been marked as private.È una bella fortuna aver avuto la toxo!!! Benvenute ragazze
Roberta se mi vedi in chat scrivimi per telegram
Sono mamma di Leonardo (3 anni)Anonimo
Roberta dacci il nominativo di Telegram così ti inseriamo nel gruppo
Ciao a tutte anche io sarò mamma di dicembre 2019 termine 23 dicembre… Ho già 2 bimbe e questo sembra un maschietto ma devo aspettare ancora un po’ per esserne certa…
Anonimo
In risposta a quanto ha scritto MichelaNoi abbiamo un bel gruppetto su telegram,se vuoi unirti lo scarichi e ci dai l’username per poter farti entrare!
Ciao ragazze,
anche io ho come data presunta il 5 dic e non so ancora se maschietto o femminuccia, spero che lo scoprirò con la morfologica la prossima settimana! Piacerebbe anche a me aggiungermi al gruppo. Ho appena scaricato Telegram e il mio nome utente è Mer0086. Devo fare altro? Graziee!
In risposta a quanto ha scritto MaryCiao Mary, sono Roberta anch’io ho scadenza 5 dicembre, ti ho appena inserita nel gruppo di telegram
Ciao a tutte!
Aspetto il mio pupetto per il 14.12.2019 ed è il mio primo bimbo :) sono emozionatissima!! :)
Ciao a tutte anche io sarò una mamma di dicembre 😁per la 3 volta. Il mio primo figlio si chiama mattya e ha 4 anni, il secondo jonathan è ha.. 5 mesi e mezzo!! Ho scoperto sabato di aspettare il 3 e di essere avanti con la gravidanza…. Che dire…un po’ frastornata e impaurita D questa notiziona ma c la faremo 😍.
So che non seguite il forum, spero che qualcuno mi sappia risp. Ho fatto oggi la morfologica, è una bimba, e sta benissimo! L unica cosa mi hanno detto che ho la placenta posteriore bassa! Qualcuno ha esperienze a riguardo?
Sono una pancina a 39 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 13/12/2019. -
AutoreArticoli