Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Questo argomento contiene 1,368 risposte, ha 65 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lisa 1 settimana, 6 giorni fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,301 a 1,325 (di 1,369 totali)
  • #1162768 Risposta
    Adele
    Partecipante

Ciao Sara…scarica l’app e facci sapere il tuo nickname…poi ti cerchiamo noi…anzi ti cerca Arianna che é l’esperta del gruppo☺

#1162769 Risposta
    Sara
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Il mio nickname è sar8ttina 😂</p>
    Forse in maiuscolo tutto

#1162771 Risposta
    Adele
    Partecipante

Ok…scrivo sul gruppo👍

#1162860 Risposta
    Marica
    Partecipante

Anna, a me va bene.

Stai tranquilla e riposati..se il tuo bimbo sta bene cerca solo di stare serena

#1165438 Risposta
    Roberta
    Partecipante

Ciao a tutte pancine di dicembre! Io mi chiamo Roberta e sono incinta da 18+0 settimane. Il mio bimbo/a nascerà il 5/12/2019. Penso che settimana prossima se il ginecologo mi farà la morfologica scoprirò finalmente il sesso :yahoo:   l’altra volta mi aveva solo detto che forse era maschietto ma non era sicuro, speriamo bene :heart:

#1170478 Risposta
    Marica
    Partecipante

Roberta, vuoi aggiungerti al gruppo telegram 🤗

#1170489 Risposta
    Roberta
    Partecipante

Si volentieri, ho già scaricato l’app cosa devo fare ora?

#1170850 Risposta
    Serena
    Partecipante

Ciao Roberta..io e te siamo uguali.. anche io ho il termine il 5/12 e io so già di aspettare un maschietto perché ho voluto fare il test harmony..tu come stai? Io tutto bene..all’inizio ho avuto un po di nausea e vomito..

Tra 2 settimane ho anche io la morfologica e non vedo l ora di vederlo :heart:

#1170903 Risposta
    Roberta
    Partecipante

Ciao Serena, che bello mi fa tanto piacere e sono molto felice sapere che abbiamo la scadenza lo stesso giorno wow che coincidenza! Kmq a me tutto benissimo io 0 nausee non ho vomitato nemmeno una volta sono stata molto fortunata. Ho anche avuto la toxoplasmosi quindi mangio di tutto… ho avuto solo stanchezza all’inizio, ora ho molta più energia! A me molto probabilmente è anche un maschietto aspetterò settimana prossima x saperlo al 100% ti farò sapere :heart: :yahoo:

#1170905 Risposta
    Roberta
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1170906 Risposta
    Roberta
    Partecipante
    #1170966 Risposta
    Serena
    Partecipante

Cavoli davvero fortunata anche con la toxo..io purtroppo no quindi devo stare attenta a ciò che mangio e ora in estate è un odissea!! Va beh lo si fa per una buonissima causa quindi va bene così 😊😊😊. Di dove sei tu? :heart: :bye:

#1170971 Risposta
    Roberta
    Partecipante
    #1171359 Risposta
    Marica
    Partecipante

Roberta, aspetta adesso ti spiegano bene.

Io sono un po’ negata 😅

#1171407 Risposta
    sab88
    Partecipante

È una bella fortuna aver avuto la toxo!!! Benvenute ragazze

Roberta se mi vedi in chat scrivimi per telegram

Sono mamma di Leonardo (3 anni)
    #1171444 Risposta
    Anonimo

Roberta dacci il nominativo di Telegram così ti inseriamo nel gruppo

#1171481 Risposta
    Roberta
    Partecipante

Il mio username di telegram è Roberta9391

#1172716 Risposta
    Michela
    Partecipante

Ciao a tutte anche io sarò mamma di dicembre 2019 termine 23 dicembre… Ho già 2 bimbe e questo sembra un maschietto ma devo aspettare ancora un po’ per esserne certa… :bye:

#1173234 Risposta
    Anonimo

Noi abbiamo un bel gruppetto su telegram,se vuoi unirti lo scarichi e ci dai l’username per poter farti entrare! :good:

#1175239 Risposta
    Mary
    Partecipante

Ciao ragazze,

anche io ho come data presunta il 5 dic e non so ancora se maschietto o femminuccia, spero che lo scoprirò con la morfologica la prossima settimana! Piacerebbe anche a me aggiungermi al gruppo. Ho appena scaricato Telegram e il mio nome utente è Mer0086. Devo fare altro? Graziee!

#1175244 Risposta
    Roberta
    Partecipante

Ciao Mary, sono Roberta anch’io ho scadenza 5 dicembre, ti ho appena inserita nel gruppo di telegram

#1176192 Risposta
    Jole
    Partecipante

Ciao a tutte!

Aspetto il mio pupetto per il 14.12.2019 ed è il mio primo bimbo :) sono emozionatissima!! :)

#1176646 Risposta
    Jessy
    Partecipante

Ciao a tutte anche io sarò una mamma di dicembre 😁per la 3 volta. Il mio primo figlio si chiama mattya e ha 4 anni, il secondo jonathan è ha.. 5 mesi e mezzo!! Ho scoperto sabato di aspettare il 3 e di essere avanti con la gravidanza…. Che dire…un po’ frastornata e impaurita D questa notiziona ma c la faremo 😍. :heart:  

#1177428 Risposta
    Marica
    Partecipante

Jessyyyyy…ma che gioia!

Vuoi unirti a noi su telegram?

#1177766 Risposta
    Anna
    Partecipante

So che non seguite il forum, spero che qualcuno mi sappia risp.   Ho fatto oggi la morfologica,  è una bimba, e sta benissimo!  L unica cosa mi hanno detto che ho la placenta posteriore bassa! Qualcuno ha esperienze a riguardo?

Sono una pancina a 39 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 13/12/2019.
Stai vedendo 25 articoli - dal 1,301 a 1,325 (di 1,369 totali)
Rispondi a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: