Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Questo argomento contiene 1,354 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sam 89 6 giorni, 11 ore fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,276 a 1,300 (di 1,355 totali)
  • #1149250 Risposta
    Serena
    Partecipante

Ciao ragazze! Anche io se andrà tutto bene sono una mamma di dicembre.. termine il 5. Sono entrata da 2 giorni nel 4 mese..e oggi sono a fare la 3 ecografia con test harmony..voi l avete fatto?? :heart: :heart:

#1149343 Risposta
    Marica
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Serena..se ti può interessare siamo su telegram 🤗</p>

#1149354 Risposta
    Serena
    Partecipante

E come faccio a partecipare anche io?? :bye:

#1151290 Risposta
    Marica
    Partecipante

Hai telegram?

#1153415 Risposta
    Sara
    Partecipante

Ecco perché nn vi vedo più 🤦🏼‍♀️

#1153951 Risposta
    Adele
    Partecipante

Vieni su Telegram Sara❣❣❣

#1154287 Risposta
    Adele
    Partecipante

Serena scarica Telegram…quando hai fatto dimmelo che faccio in modo di farti entrare… non sono esperta ma ce la farò ☺

#1160511 Risposta
    Anna
    Partecipante

Ciao a tutte!   Ho un problema!  Sto avendo perdite ematiche, sono stata 2 volte in pronto soccorso, il bambino stava bene, ed ho avuto minaccia d aborto! Ho una paura matta che tutto possa finire!  Le perdite vanno e vengono, mi hanno messo a riposo assoluto,

Spero che non sia capitato a nessuno altro, ma se così fosse se avete esperienze potreste farmele sapere? Vi ringrazio in anticipo :cry:

Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 13/12/2019.
    #1160533 Risposta
    Sam
    Partecipante

Ciao Anna.. io le perdite le ho avute sia nella prima gravidanza che in questa… l’altra volta le avevo più spesso e senza motivo.. questa volta assumo cardioaspirina che può contribuire ai sanguinamenti. Ti hanno detto da cosa potrebbero dipendere? Capillari rotti, distacchi? Pero se lui sta bene magari non è nulla di grave.. a che settimana sei?

#1160554 Risposta
    Anna
    Partecipante

Sono a 14 +5,  anche io prendo cardio aspirina!  E no non mi hanno detto da cosa è dovuto, non si vedeva nessun distacco di placenta! Le perdite vanno e vengono a volte più rosse altre rosa o marroni!  Non so più che pensare! Voglio solo sapere se il mio piccolo sta ancora bene! :cry:

Sono una pancina a 28 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 13/12/2019.
    #1160588 Risposta
    Sam
    Partecipante

Io oggi 14+6.. :yahoo:   comunque può dipendere anche a te dalla cardio allora.. ma tranquilla che se è quella al piccolo non accade nulla, a me hanno detto solo che rende i capillari più fragili.. ascolta se ti va noi siamo tutte su telegram.. ti va di unirti a noi? Se vuoi chiedo a qualcuna delle ragazze di raggiungerti, io sono negata.. basta che scarichi l’app telegram..

#1160618 Risposta
    Anna
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Grazie per la risposta!  In verità me lo chiese anche Marica, ma sinceramente per il momento non mi và! Grazie mille e scusa ;-)</p>

#1160630 Risposta
    Sam
    Partecipante

Tranquilla ognuno fa quello che si sente.. ci si vede qua allora 🤗

#1160650 Risposta
    Marica
    Partecipante

Anna..presente!

Fatta visita urgente ieri per grumetti di sangue..ho un piccolissimo distacco e frequenti contrazioni.

Anche io riposo magnesio e spasmex.

Te hai contrazioni?

#1160709 Risposta
    Marica
    Partecipante

Sara..te come va?

Ci sono novità?

#1160714 Risposta
    Anna
    Partecipante

Ciao Marika!  No contrazioni niente, ho piccoli fastidi come quando avevo il ciclo!  Le perdite le ho soprattutto la notte, oggi erano più sul marrone 🤷‍♀️ non so più che pensare! E sopratutto vorrei sapere come sta il mio bimbo!  Lo so che ho fatto l eco ieri mattina, ma avendo avuto altre perdite stanotte ora sono in panico :cry:

#1160764 Risposta
    Pina Rita
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Sam

Ciao mi puoi aggiungere su Telegram?

#1160782 Risposta
    Sam
    Partecipante

Ciao Pina Rita.. lo dirò alle ragazze e qualcuna di loro provvederà a inserirti nel gruppo, io non  so come fare.. intanto scarica l’applicazione telegram

#1160787 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Se hai scaricato Telegram,facci avere il nickname e ti facciamo entrare :good:

Sono mamma di Riccardo (4 anni)
    #1161857 Risposta
    Serena
    Partecipante

Chi mi aggiunge su telegram?

Sono una pancina a 27 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 18/12/2019.
    #1161858 Risposta
    sab88
    Partecipante

Ciao Serena, ti ho scritto nella chat :)

Sono mamma di Leonardo (2 anni e 11 mesi circa)
    #1162429 Risposta
    Anna
    Partecipante

Marika come vanno le tue perdite?  Io ieri ho fatto un eco di controllo solo per vedere se stava bene,e ho sentito il battito che mi ha rassicurato! E oggi si sono presentate di nuovo le perdite, e sono nuovamente in crisi!uffa :cry:

#1162651 Risposta
    sab88
    Partecipante

Ciao Anna, ti hanno detto cosa potrebbe causare queste perdite? Per fortuna ieri hai avuto un controllo e hai visto che il tuo piccolo sta bene :heart:

Sono mamma di Leonardo (2 anni e 11 mesi circa)
    #1162665 Risposta
    Anna
    Partecipante

Ciao! No purtroppo non mi hanno saputo dire da cosa dipendono! È questo che mi spaventa ,il non sapere perché succede! Devo mettermi buona buona e riposare, e attendere una visita la settimana prossima!sperando che passino del tutto 🤞

#1162707 Risposta
    Sara
    Partecipante

Io tutto bn… sto rendendo la cardioaspirina …

Aspetti qst mese … sn tranquilla

Ho iniziato anke dostinex aveva la prolattina alta 🤦🏼‍♀️

Cm faccio ad entrare su Telegram?

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,276 a 1,300 (di 1,355 totali)
Rispondi a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: