- Questo topic ha 1,302 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Giovanna89.
-
Anonimo
InattivoCiao Serena, ti ho scritto nella chat 🙂
Anna
PartecipanteMarika come vanno le tue perdite? Io ieri ho fatto un eco di controllo solo per vedere se stava bene,e ho sentito il battito che mi ha rassicurato! E oggi si sono presentate di nuovo le perdite, e sono nuovamente in crisi!uffa 😥
Anonimo
InattivoCiao Anna, ti hanno detto cosa potrebbe causare queste perdite? Per fortuna ieri hai avuto un controllo e hai visto che il tuo piccolo sta bene :heart:
Anna
PartecipanteCiao! No purtroppo non mi hanno saputo dire da cosa dipendono! È questo che mi spaventa ,il non sapere perché succede! Devo mettermi buona buona e riposare, e attendere una visita la settimana prossima!sperando che passino del tutto 🤞
Adele
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Sara…scarica l’app e facci sapere il tuo nickname…poi ti cerchiamo noi…anzi ti cerca Arianna che é l’esperta del gruppo☺
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Adele<p style=”text-align: center;”>Il mio nickname è sar8ttina 😂</p>
Forse in maiuscolo tuttoAdele
PartecipanteMarica
PartecipanteAnna, a me va bene.
Stai tranquilla e riposati..se il tuo bimbo sta bene cerca solo di stare serena
Roberta
PartecipanteCiao a tutte pancine di dicembre! Io mi chiamo Roberta e sono incinta da 18+0 settimane. Il mio bimbo/a nascerà il 5/12/2019. Penso che settimana prossima se il ginecologo mi farà la morfologica scoprirò finalmente il sesso :yahoo: l’altra volta mi aveva solo detto che forse era maschietto ma non era sicuro, speriamo bene :heart:
Roberta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi volentieri, ho già scaricato l’app cosa devo fare ora?
Serena
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaCiao Roberta..io e te siamo uguali.. anche io ho il termine il 5/12 e io so già di aspettare un maschietto perché ho voluto fare il test harmony..tu come stai? Io tutto bene..all’inizio ho avuto un po di nausea e vomito..
Tra 2 settimane ho anche io la morfologica e non vedo l ora di vederlo :heart:
Roberta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao Serena, che bello mi fa tanto piacere e sono molto felice sapere che abbiamo la scadenza lo stesso giorno wow che coincidenza! Kmq a me tutto benissimo io 0 nausee non ho vomitato nemmeno una volta sono stata molto fortunata. Ho anche avuto la toxoplasmosi quindi mangio di tutto… ho avuto solo stanchezza all’inizio, ora ho molta più energia! A me molto probabilmente è anche un maschietto aspetterò settimana prossima x saperlo al 100% ti farò sapere :heart: :yahoo:
Roberta
PartecipanteCiao Serena, che bello mi fa tanto piacere e sono molto felice sapere che abbiamo la scadenza lo stesso giorno wow che coincidenza! Kmq a me tutto benissimo io 0 nausee non ho vomitato nemmeno una volta sono stata molto fortunata. Ho anche avuto la toxoplasmosi quindi mangio di tutto… ho avuto solo stanchezza all’inizio, ora ho molta più energia! A me molto probabilmente è anche un maschietto aspetterò settimana prossima x saperlo al 100% ti farò sapere :heart: :yahoo:
Roberta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao Serena, che bello mi fa tanto piacere e sono molto felice sapere che abbiamo la scadenza lo stesso giorno wow che coincidenza! Kmq a me tutto benissimo io 0 nausee non ho vomitato nemmeno una volta sono stata molto fortunata. Ho anche avuto la toxoplasmosi quindi mangio di tutto… ho avuto solo stanchezza all’inizio, ora ho molta più energia! A me molto probabilmente è anche un maschietto aspetterò settimana prossima x saperlo al 100% ti farò sapere
Serena
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaCavoli davvero fortunata anche con la toxo..io purtroppo no quindi devo stare attenta a ciò che mangio e ora in estate è un odissea!! Va beh lo si fa per una buonissima causa quindi va bene così 😊😊😊. Di dove sei tu? :heart: :bye:
Roberta
PartecipanteMichela
PartecipanteCiao a tutte anche io sarò mamma di dicembre 2019 termine 23 dicembre… Ho già 2 bimbe e questo sembra un maschietto ma devo aspettare ancora un po’ per esserne certa… :bye:
Jole
PartecipanteCiao a tutte!
Aspetto il mio pupetto per il 14.12.2019 ed è il mio primo bimbo 🙂 sono emozionatissima!! 🙂
Jessy
PartecipanteCiao a tutte anche io sarò una mamma di dicembre 😁per la 3 volta. Il mio primo figlio si chiama mattya e ha 4 anni, il secondo jonathan è ha.. 5 mesi e mezzo!! Ho scoperto sabato di aspettare il 3 e di essere avanti con la gravidanza…. Che dire…un po’ frastornata e impaurita D questa notiziona ma c la faremo 😍. :heart:
Anna
PartecipanteSo che non seguite il forum, spero che qualcuno mi sappia risp. Ho fatto oggi la morfologica, è una bimba, e sta benissimo! L unica cosa mi hanno detto che ho la placenta posteriore bassa! Qualcuno ha esperienze a riguardo?
Anonimo
InattivoJessy avrai dei bimbi che cresceranno insieme :heart: Ciao Jole :bye:
Anna che bello una bimba :heart: io farò la morfologica il 1 agosto e scoprirò se maschietto o femminuccia! Non vedo l’ora di sapere soprattutto che stia bene
Per la tua domanda, non so risponderti, ma so che la posizione della placenta può variare durante la gravidanza :unsure:
Marica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna<p style=”text-align: center;”>Io l’avevo con la prima gravidanza.</p>
Dovevo stare a riposo ed evitare sforzi.Nella eco successiva, invece, si era posizionata alta 😊
Anna
PartecipanteSono a riposo da più di un mese, dopo le perdite avute, ora continuo,faccio il minimo indispensabile! E prego che si rialzi ! Così si aspetta settembre per la prossima visita😣 meno male che la sento muovere, almeno so che sta bene! :heart: