Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Questo argomento contiene 1,354 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sam 89 6 giorni, 16 ore fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,226 a 1,250 (di 1,355 totali)
  • #1138860 Risposta
    jessy
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    Sono una pancina a 27 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/12/2019.
    Sono mamma di A. (2 anni e 12 mesi circa)
    #1138880 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Non riesco a capire cosa hai scritto!

Sono mamma di Riccardo (4 anni)
    #1138883 Risposta
    jessy
    Partecipante

Avevo scritto una risposta privata! Comunque il tuo messaggio in chat è sparito e non sono riuscita ad aprirlo…ci deve essere qualcosa che non va :unsure:

Sono una pancina a 27 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/12/2019.
    Sono mamma di A. (2 anni e 12 mesi circa)
    #1138884 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Vieni in chat che sono lì

#1139389 Risposta
    Francesca
    Partecipante

Lisa Ercolina ci siete?

#1140381 Risposta
    francesca88
    Partecipante

Care mamme di dicembre!! Sono tra voi!! Oggi ho fatto eco, embrione di 9mm con tanto di super battito!! Mi hanno ridatato l’epoca e perciò eccomi qua a cavallo tra dicembre e gennaio! Farò la spola ;) :yahoo:

Sono una pancina a 26 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 25/12/2019.
    Sono mamma di Michele (7 anni) Alessandro (4 anni)
    #1140984 Risposta
    Ally
    Partecipante

Ciao Adele, spero tu possa leggere… sono nella tua stessa situazione: all’eco della 10a Sett in battito non c’era più.. fermato alla 8a..

Tu hai espulso in maniera naturale? Io ieri sono andata al ps, mi hanno dato le pasticche x l’espulsione ma non mi hanno fatto niente niente..

Tu come stai? Ti mando una stretta forte.
    <p style=”text-align: left;”>Scusate x tutte le altre, non voglio angosciarvi, anzi vi faccio un grosso in bocca al lupo, vi ho sempre letto! :heart:</p>

#1141042 Risposta
    francesca88
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Mamme di dicembre??? C’é nessuno? :unsure:</p>

Sono una pancina a 26 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 25/12/2019.
    #1141044 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Sì ci siamo ma siamo tutte su telegram tu ci sei?

#1141045 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Se volete entrare vi iscrivete scaricate l’app e entrate qua da noi c’è un gruppo su telegram!

#1141049 Risposta
    francesca88
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ah ecco!!!! No… Non so neanche cosa sia!! É un’ app? Grazie</p>

#1141051 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

È un App da scaricare scaricala e ti registri e poi mi mandi il nickname che ti inserisco nel gruppo

#1141055 Risposta
    francesca88
    Partecipante

Il nome é: Francesca ( penso..!)

#1141057 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Vieni in chat un attimo la finestrella che trovi in basso a sinistra con i due fumetti

#1141066 Risposta
    Francesca
    Partecipante

Ally mi spiace molto….ma ti dico questa 5 anni fa ho fatto due fivet da 4 ovuli inseriti ognuna ma nulla entrambe le volte cosi io e mio marito abbiamo detto ok è andata cosi la ns età è tanta e quindi stop…invece alle soglie proprio del mio 47 compleanno questo miracolo….sto ancora combattendo perché non so se riuscirò ad arrivare alla fine….ma il tutto è arrivato naturalmente e quando veramente mai più l aapetti….non demordere ❤❤❤❤

#1141088 Risposta
    Giusi Ulgheri
    Partecipante

Hai ragione Francesca, alle volte la vita ti sorprende e decide di regalarti un miracolo stupendo. In bocca al lupo! Quante settimane sei? Abbiamo quasi la stessa età 😊

Sono una pancina a 33 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 02/11/2019.
    #1141230 Risposta
    Ally
    Partecipante

Grazie per il tuo messaggio! Chissà quanta gioia dopo tutto questo tempo, che bello, sono contenta x voi, godetevi questi momenti!! :heart:

#1141452 Risposta
    Francesca
    Partecipante

Sono ancora a 8+4 tu invece sei bene avanti hai gia fatto esami?

#1141456 Risposta
    Giusi Ulgheri
    Partecipante

Ciao Francesca, ho fatto TN più prelievo. Risultato basso rischio e anche la translucenza non ha evidenziato anomalie. Non mi hanno consigliato altri esami.

Sono una pancina a 33 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 02/11/2019.
    #1141466 Risposta
    Francesca
    Partecipante

Sono felicissima per te…io spero di arrivarci l ho fissato per il 13 giugno…posso chiederti gli anni?

#1141495 Risposta
    Giusi Ulgheri
    Partecipante

Ne ho 49. Qui è proprio un miracolo.

#1141500 Risposta
    Francesca
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Cavolo sono felicissima per te …la mia ginecologa era sorpresa per la mia età e in modo naturale ma con te le verrebbe un infarto</p>

#1141506 Risposta
    Libera77
    Partecipante

giusi  ! benvenuta! anch’io sono anta… 41 per l’esattezza… che meravigliosa storia! io farò la TN il 28 maggio… sembra non arrivare più 😉

Sono mamma di GIOVANNI (5 anni)
    #1141521 Risposta
    Libera77
    Partecipante

mi dispiace tantissimo…. Non so come si supera…. posso farti una domanda? ma dall’8 alla 10 settimana non hai avuto  avvisaglie?  io ho fatto un’eco alla 7 e la prossima è prevista per la 12… è il mio incubo… sono arrivata fin qui grazie alla fivet e non so se ci riuscirò ancora… un abbraccio forte

Sono mamma di GIOVANNI (5 anni)
    #1141529 Risposta
    Giusi Ulgheri
    Partecipante

Sappi che non è stata così semplice.. L anno scorso ero rimasta incinta ma poi l ho perso alla 7settimana.. Ci avevano detto di riprovare ma abbiamo cmq fatto tutti gli esami possibili, poi ci ha pensato la natura. Ti dirò che mi stanno trattando con un occhio di riguardo visto la gravidanza preziosa.. Sono arrivata fin qui con tanta fortuna e positività e mi auguro di proseguire al meglio anche se so che non sarà facile.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,226 a 1,250 (di 1,355 totali)
Rispondi a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: