- Questo topic ha 1,302 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Giovanna89.
-
Ali
PartecipanteAdry
PartecipanteAnonimo
InattivoKe Dio ce la mandi buona!e generalmente al mattino!buon pomeriggio ragazze! 😉
Silvi
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Buon pomeriggio a tutte! Tornata da poco dal lavoro…. anche il mio Gine mi dice di non preoccuparmi se vedo delle piccole perdite,che sono normali…ma immagino c si spaventi comunque tanto!! Cerca di stare tranquilla Ely 84!! 😊😊 io inizio ad avere un po’d fastidio d stomaco,nn propria nausea e tanti dolorini al basso ventre!! 😩</p>
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto SilviGrazie silvi,dobbiamo essere tutte positivee!!! :whistle:
Ali
PartecipanteBuonasera ragazze! Visita fatta, le perdite mi ha detto sono normali! Potrebbe essere l’utero in assestamento e dei piccoli capillari che si rompono.. mi ha dato per sicurezza progeffik che male non fa e tra 3 settimane altra ecografia :heart: oggi cameretta con corpo che emozione!
Sono mamma di E (2 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoCara Cecilia,sono emozionata per te!!io dovrò aspettare il 23, sperando vada tutto ok :good:
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze,anke stamattina perditine marrone chiaro….voi come state?buona giornata :heart:
Adry
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Ely, io stamattina un po’ di fastidio allo stomaco , ma tutto ok. Non vedo l’ora domani di andare dalla ginecologa !!!!buona giornata 😘
Ali
PartecipanteBuongiorno! Una bellissima emozione si :heart: io soliti doloretti al basso ventre è un po’ di mal di schiena.. ieri sera dopo cena avevo un mal di stomaco tremendo :wacko:
Ely tranquilla, anche io ce l’ho poche poche però ieri il ginecologo mi ha tranquillizzata molto. Quando hai il controllo?
Sono mamma di E (2 anni e 5 mesi circa)Silvi
PartecipanteBuongiorno ragazze!! Che emozione Cecilia!! 😍😍😍 ti ha datato anche la gravidanza? Io non vedo l’ora che arrivi la prossima settimana! Ma voi avete già un po’d gonfiore alla pancia? I doloretti e un po’d fastidio d stomaco stanno diventando compagni d viaggio 😲😲😲 ma stamattina ho un gonfiore…mah…
Adry
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviTipo fastidio interno come se dessero un pizzicotto da dentro l’ombelico, ma credo siano sintomi normali , domani bombardo la ginecologa di domande . Comunque anche io gonfiore e ogni tanto doloretti
Ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdrySi Adry considera l’altro giorno ho avuto anche io questa sensazione strana ma non proprio sull’ombelico, accanto! :unsure:
No Silvi non me l’ha datata, tra 2 settimane precise dovrò tornarci e non vedo l’ora! Vedo che abbiamo un giorno di differenza 🙂
Sono mamma di E (2 anni e 5 mesi circa)Silvi
PartecipanteQuanti sintomi ste pancine…tutti un po’strani ma sempre belli!! C stiamo preparando!! 😍😍 eh si Cecilia e sapendo che sei già riuscita a vedere qualcosina nell’eco d ieri mi dà speranza x la prossima settimana!!😊😊
Adry
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviÈ vero Silvi!!! :yahoo: speriamo domani di vedere qualcosa anche io
Anonimo
InattivoCiao ragazze, io visita martedì prossimo…
sintomi, direi qualche fitta all’altezza dell’ovaia destra e qualche borbottio di pancia..
io mi vedo già ingrassata 😂 come se fossi di 4 mesi.. ma mi successe anche alla prima gravidanza mi gonfia subito a 5 sembravo di 8, ma poi in totale presi 9 kg :wacko:
Roberta
PartecipanteCiao ragazze anche io inizio con i primi sintomi nausea :wacko: e dolori al basso ventre come una sorta di pesantezza.
Una domanda anche voi avete perdite bianche?
Ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaCiao Roberta benvenuta! Si anche io appena scoperto avevo perdite bianche ma credo sia il progesterone booh !
Comunque il ginecologo nonostante fosse ancora presto ha deciso di farmi l’eco perché le mie beta hanno superato i 1000 sennò non credo si sarebbe vista la camera gestazionale
Sono mamma di E (2 anni e 5 mesi circa)Roberta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliOggi chiamerò la gine e vediamo quando mi darà la prima visita. Credo intorno a fine aprile che sarò di 8 settimane.
Le beta le hai fatte sotto richiesta del ginecologo?
Ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaNo le ho fatte il giorno dopo il positivo per confermare la gravidanza e dopo due giorni le ho ripetute perché avevo avuto delle piccole perdite marroncine ma era tutto ok. Infatti il ginecologo ieri mi ha detto che non c’è bisogno di rifarle
Sono mamma di E (2 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoRagazze una domanda cretina.. ma si può fare l’igiene dentale in stato interessante?? :scratch:
ho preso un appuntamento dal mio dentista più di un mese fa e mi dispiace disdirlo!