Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Questo argomento contiene 1,357 risposte, ha 62 partecipanti, ed è stato aggiornato da Adele 3 settimane, 4 giorni fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,201 a 1,225 (di 1,358 totali)
  • #1136782 Risposta
    Azzurra88
    Partecipante

Dai che andrà tutto bene, il motto qui dentro è be positive!!!

Comunque qualcuna non ha nessun sintomo e la gravidanza procede benissimo.

#1136805 Risposta
    Libera77
    Partecipante

ciao ragazze, premesso che tutto può succedere, specialmente all’inizio, io vi do la mia esperienza della prima gravidanza …. niente, niente ma proprio zero sintomi. . solo all’inizio avevo dolori da ciclo infatti pensavo che stessero arrivando…. nemmeno il seno si era indurito e mai nausea… e tutto è andato bene …. questa gravidanza è tutta un’altra storia… quindi siete positive e felici 😁

Sono mamma di GIOVANNI (5 anni)
    #1136806 Risposta
    Etabeta
    Partecipante

Ritaivanthor benvenuta!

Sallycinnamon benvenuta anche a te, andiamo di pari passo anche io ultimo ciclo 26 febbraio!

#1136887 Risposta
    Ercolina
    Partecipante

Buona domenica di maggio a tutte. Qui in Trentino il tempo è pessimo… fa freddo e piove. Tempo ideale per stare a casa in famiglia. Io ultima m. il 15.3… e mamma over 40… Voi come vi sentite? Un abbraccio a tutte…

#1136898 Risposta
    Libera77
    Partecipante

ciao Ercolina, io ho 41 anni!

#1136901 Risposta
    Ercolina
    Partecipante

Mi sa che qui siamo in molte… anche Adele è una mammanta… E’ molto confortante sapere che ci sono tante over… Speriamo vada tutto per il meglio…

#1136911 Risposta
    Libera77
    Partecipante

anche a me!!!!! pensavo di essere la sola

.. invece ci facciamo compagnia!!! mi rincuora molto! sei già su Telegram?

#1136919 Risposta
    Francesca
    Partecipante

Io 47 anni oggi😁

#1136926 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Buongiorno a tutte e buona giornata l!!!almeno si fa per dire!!! Qui tempo da cani!!!🤔

Sono mamma di Riccardo (4 anni)
    #1136998 Risposta
    Ercolina
    Partecipante

Auguri Francesca! Anche mio marito compie oggi gli anni. Le persone nate il 5 maggio sono veramente speciali… come stai e come ti senti?

#1137009 Risposta
    Francesca
    Partecipante

Grazie …io sto bene e questo che mi preoccupa non ho più sintomi e aspettare fino alla prossima eco sarà veramente dura

#1137014 Risposta
    Ercolina
    Partecipante

Pure io  non ho sintomi particolari… nessuna nausea, affaticamento precoce, un po’ di pancina e basta… per il momento sto bene… e spero stia bene anche il mio fagiolino…

#1137558 Risposta
    Marica
    Partecipante

Ragazze.. Visita fatta.

Visto il fagiolino ed il suo cuore battere forte forte :heart:

#1137583 Risposta
    Lisa
    Partecipante

ciao a tutte!

che bello questo forum e soprattutto bellissima l idea di poter condividere con voi questo magico percorso!

io sono incinta del mio secondo bimbo….mia figlia ha …..10 anni!!!! :heart:

e così, dopo ben 10 anni, mio marito ed io abbiamo deciso di avere un altro bambino…..

mi sento come se fosse la prima

gravidanza, e’ Passato così tanto tempo!!

in bocca al lupo a tutte e…buon viaggio❤️

#1137586 Risposta
    Lisa
    Partecipante

Ciao! Sono Lisa, anche io mamma over 40! Di dove sei?

#1137587 Risposta
    Adele
    Partecipante

Ciao a tutte…scrivo x le nuove in particolare x quelle che non sono nel gruppo telegram…..stamattina ho fatto l’eco,8+2 e purtroppo il cuoricino non batteva più

#1137590 Risposta
    Adele
    Partecipante

Una settimana fa il battito c’era ed era tutto ok….purtroppo poi la natura ha deciso di interrompere la crescita del mio angioletto,il gine dalle misure dice che si è fermato tra mercoledì e giovedì scorso…senza dolori né perdite…è la natura ha ribadito….dice anche che tra 1 o 2 mesi possiamo riprovarci xché io sto bene e non ho problemi,vi spiego queste cose in particolare x le mamme over 40 come me…..state tranquille,ogni caso è a sé e non è affatto tardi x avere figli…la natura fa il suo corso a prescindere dall’età …c’erano donne più grandi di me col pancione oggi in sala d’attesa…quindi godetevi la gravidanza senza paranoie…vi auguro il meglio…in bocca al lupo a tutte❤❤❤🤞🤞🤞☘☘☘

#1137638 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Tesoro vedrai che la prossima volta andrà meglio! un bacione! Un buongiorno a tutte le altre e anche alle nuove! come state oggi? :bye:

#1137639 Risposta
    Ely_84
    Partecipante
    #1137641 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Io venerdì avrò la consulenza per poi fare il test del DNA e l’ecografia. A dir la verità sono un po’ agitata ,speriamo vada tutto bene!! :good:

#1138641 Risposta
    jessy
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze, Adele mi dispiace molto…anch’io ho sempre paura che possa succedere qualcosa purtroppo non ci si può far niente… ho fatto la prima eco ea 7+0 e il battito c’era, la.seconda la farò il 30 maggio ma la d.ssa mi ha detto che se voglio passare prima per controllare il battito posso farlo. Sono molto indecisa se andare prima o aspettare il 30.</p>
    Se potete aggiungermi su telegram il nick è jessy85x

Sono una pancina a 31 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/12/2019.
    Sono mamma di A. (3 anni)
    #1138652 Risposta
    Adele
    Partecipante

Grazie Jessy :heart:

#1138769 Risposta
    Francesca
    Partecipante

Jessy non riusciamo a trovarti vieni qui in chat ti diamo la striscia

#1138795 Risposta
    jessy
    Partecipante

Enteo in chat ora

Sono una pancina a 31 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/12/2019.
    Sono mamma di A. (3 anni)
    #1138804 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Ti ho scritto in chat  jessi

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,201 a 1,225 (di 1,358 totali)
Rispondi a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: