Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Questo argomento contiene 1,359 risposte, ha 62 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pina Rita 5 giorni, 15 ore fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 26 a 50 (di 1,360 totali)
  • #1120236 Risposta
    Anonimo

Ciao benvenuta e auguri anche a te😊❤😘

#1120246 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Ciao Elisabetta! benvenuta tra noi :yahoo:

Sono mamma di Riccardo (4 anni)
    #1120247 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Etabeta scusami, avevo letto Elisabetta. Buon sabato ragazze, io mi alzo per andare al lavoro (penultimo giorno) :bye:

#1120267 Risposta
    Etabeta
    Partecipante

Grazie ragazze! :bye:

buon giornata :rose:

#1120279 Risposta
    Adry
    Partecipante

Benvenuta Etabeta! Buongiorno ragazze!

#1120510 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Sera ragazze,come va’!oggi è andata meglio…niente perdite :yahoo:

#1120565 Risposta
    Etabeta
    Partecipante

Ciao ragazze!

Bene Ely.. e comunque  un po’ di perdite sono moltissimo frequenti in gravidanza sopratutto all’inizio.

Io sono così incredula che continuo a fare stick di gravidanza ogni mattina… più che altro per vedere se la linea si intensifica… finché non ripeto le beta non starò tranquilla! Purtroppo l’aborto di qualche mese fa mi condiziona un po’…

buona domenica :bye:

#1120610 Risposta
    Adry
    Partecipante

Ely evviva! Ragazze oggi come vi sentite ? Io a parte il seno che mi fa malissimo sto bene ! Ieri un po’ di nausea , ma non fa niente. Basta che vada tutto bene

#1120650 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Ciao ragazze,anke oggi no perdite e solletico alla pancia… è normale?

#1120651 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Etabeta ti capisco,sono pure io in ansia come penso un po’ tutte…ma dobbiamo mantenere la calma,almeno provarci :heart:

#1120652 Risposta
    Anonimo

Ragazze purtroppo le mie beta sono scese di colpo…L’ho perso…e adesso devo attendere il flusso…erano sei lunghi anni che aspettavo questo dono…Ho il cuore a pezzi…pregate per me😥

#1120653 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Noooooo,mi dispiace tantissimo cara…ti sono vicina :cry:

#1120669 Risposta
    Adry
    Partecipante

Nooooo, mi dispiacere tanto . Ti sono vicina

#1120693 Risposta
    Etabeta
    Partecipante

Ti abbraccio forte forte… a me è successo a novembre.. non mollare e non abbatterti, la natura sa meglio di noi come devono andare le cose.

Voglio solo dirti che io da novembre questo era il primo mese che ci riprovavamo e l’ho ribeccata (per il momento), quindi vedrai che sarà così anche per te!

Hai sentito la gine?

#1120847 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Buongiorno ragazze, stamattina ho ripetuto le beta per stare più tranquilla…nel pomeriggio avrò il responso…kissa’siano cresciute…voi come state? :-)

#1120848 Risposta
    Etabeta
    Partecipante

Ely anche io le ho ripetute… speriamo di vederle crescere :heart:

#1120885 Risposta
    Adry
    Partecipante

Buongiorno ragazze, io tutto bene qualche nausea e bruciore di stomaco ma niente di non accettabile. Io le beta non le ho più fatte ma giovedì vado dalla ginecologa e chiedo a lei

#1120901 Risposta
    Ali
    Partecipante

Ciao ragazze ci sono anche io! Sabato beta 537 e stamattina le ho ripetute dato che ieri sera ho avuto qualche perdita indolore cremosa beige.. a voi è capitato?

Sono una pancina a 36 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/12/2019.
    #1120902 Risposta
    Etabeta
    Partecipante

Ciao Cecilia! Tanti auguri!

Sabato a che po eri?

a me non è mai successo neanche con la prima gravidanza ma un po’ di perdite all’inizio sono molto frequenti :heart:

#1120903 Risposta
    Ely_84
    Partecipante

Ciao Cecilia, benvenuta!sì sono perdite da impianto…le ho ankio !! :bye:

#1120914 Risposta
    Ali
    Partecipante

Sabato era il 15 po! Il test l’ho fatto venerdì che dovevano venirmi quindi 14 po. Ok menomale ho un’ansia tremenda un po’ come tutte voi immagino.. quindi ho letto che non sono l’unica ad aspettare le beta oggi pomeriggio :wacko:

Sono una pancina a 36 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/12/2019.
    #1120915 Risposta
    Etabeta
    Partecipante

Cecilia alla grande! Le mie a 16 po erano solo 188… non ti dico che ansia che ho! Finché non arriva il risultato di quelle fatte stamattina non canto vittoria…

#1120935 Risposta
    Ali
    Partecipante

Uguale io.. che attesa straziante! Dai aggiorniamoci dopo :heart:

#1120959 Risposta
    Ely_84
    Partecipante
    1. Ragazze ho appena ritirato le beta!!4177 :yahoo:
    #1120976 Risposta
    Etabeta
    Partecipante

:yahoo: :yahoo: :yahoo: Grandissima Ely!!! Sono altissime!!!!! Complimenti 🎈🎊

Stai vedendo 25 articoli - dal 26 a 50 (di 1,360 totali)
Rispondi a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: