- Questo topic ha 1,128 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da StefyALe.
-
Ninfa1922Partecipante[quote quote=484624]Buon giorno a tutte ragazze…. Mi introduco pure io piano piano.. Sono oggi in 6+0 e la ddp dovrebbe essere il 16 dicembre… Ho già una meravigliosa creatura di 5 anni quasi, e a dicembre scorso di nuovo test positivo… Peccato che al 3 gennaio, abbia avuto un aborto spontaneo…e ora rieccomi qua di nuovo a sperare di poter avere un cucciolo tra le braccia. Sono davvero fortemente in ansia… Buona giornata

[/quote]ciao gio! E benvenuta! Qui leggendo mi sembra che un po’ tutte abbiamo avuto la brutta esperienza di un as…ora però dobbiamo essere felici e con meno ansia possibile, per viverci al meglio questa desiderata gravidanza :heart:
Con le mie ali riuscivo a volare fin sopra le nuvole ❤️️❤️️Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Ambra (7 anni)
GioMembroBuon giorno a tutte ragazze…. Mi introduco pure io piano piano.. Sono oggi in 6+0 e la ddp dovrebbe essere il 16 dicembre… Ho già una meravigliosa creatura di 5 anni quasi, e a dicembre scorso di nuovo test positivo… Peccato che al 3 gennaio, abbia avuto un aborto spontaneo…e ora rieccomi qua di nuovo a sperare di poter avere un cucciolo tra le braccia. Sono davvero fortemente in ansia… Buona giornata :bye:
anto💙🍼francesco💙PartecipanteBuona sera a tutte pancine👣👣👣👣 !!!!!!
linda79MembroCiao a tutte, entro in questo gruppo in punta di piedi.. vi spiego.. il 17 marzo purtroppo ho avuto un aborto spontaneo per interruzione di battito all’ottava settimana, senza bisogno di raschiamento, il 5 aprile, alla visita di controllo, ero completamente pulita e c’era già il follicolo nelle ovaie.. ho avuto rapporti non protetti, ma senza pensare a eventuali gravidanze.. sono passati 36 giorni e ancora niente ciclo.. tanto per fare ho provato un test di gravidanza ed è risultato super positivo.. il mio dubbio è che siano le beta della precedente gravidanza, ma il mio cuore spera sia un nuovo fagiolino.. se fosse vero, sarei oggi di 5 settimane.. non voglio fare beta perchè mi mettono ansia, le ho fatte troppe volte gli scorsi aborti.. ah, ho una bimba di 3 anni e mezzo..
Ho deciso di aspettare e fare direttamente l’ecografia, se il ciclo non ritorna.
Sono mamma di Chloe (12 anni)
LEILAMembroCIAO IO SONO QUASI ALLE SETTIMA SETTIMANA E HO LA BOCCA SEMPRE AMARA, POI IL DENTIFRICIO NON LO SOPPORTO QUALCUNO POTREBBE DARMI QUALCHE CONSIGLIO GRAZIE
TrylaMembroCiao a tutte! Io sto ancora cercando di resistere e non chiamare la ginecologa per l’appuntamento ma è così difficile!!! Poi ho un ciclo molto lungo quindi credo mi daterà indietro e dunque credo sia davvero troppo presto! Ah.. e non ho mai capito l’ovulazione!
MonicaMembroIn risposta a quando ha scritto ZepIo ho un ciclo più corto (26 giorni) e sono sicura di aver ovulato prima… chissà se ridatano…
In ogni caso non vedo l’ora di fare la prima eco!!
MonicaMembroCiao a tutte!
Ho fatto il test domenica scorsa e sono di 4+4 anche se sono sicura di aver ovulato…
data presunta del parto 25/12/2017
Ho già un maschietto che ha 2 anni e mezzo!domanda: voi avete già fatto prima visita? quando si fa la prima ecografia? e lo screening? non ricordo più nulla!!!!
ZepMembroTi dirò che il pensiero mi ha sfiorato quando ho visto il test diventare positivo in 2 secondi con 3 giorni di anticipo rispetto all’arrivo del ciclo…
Oppure ho ovulato prima… e sono più avanti del previsto…
(cosa che mi auguro)
caranapMembro
ZepMembroEccomi per aggiornamento…
Beta fatte a 4+6 e superavano le 10 mila.
Il mio medico non mi ha detto di ripeterle, aspetto la visita del 27 per sentire il cuoricino… Speriamo.
JessicaPartecipanteBuongiorno ragazze, oggi ho ritirato le seconde beta .. 966 ..
19/04 valore 459
21/04 valore 966
cosa dite?
Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸
Sono mamma di Anita (7 anni)
BaliosMembroPiccola sono proprio felice che sia andata bene!
Demichi che bello auguri anche a te, io visita tra 20 giorni esatti… un abbraccio!
ho ritirato le seconde beta, sono triplicate in 2 giorni! 644 adesso sono più sollevata e tranquilla..
DemicheliluisinaMembroCiauuuu a tutte sono a 5+3 questa è la mia seconda gravidanza , spero che andrà tutto bene la visita la farò i primi di maggio. Sono parecchio in ansia speriamo che vada tutto bene. Un bacio a tutte :bye:
PiccolaflòMembroRagazzeee tutto beneeee!! Emozione immensa sentire il cuoricino!!!
Lotterai. L'otterrai. Lo terrai.
tralauMembro[quote quote=483819]
Buongiorno ragazze, questi sono i miei risultati. Il gine mi ha detto che vanno bene, devo solo ripetere le beta domani mattina per vedere l’incremento .. ma io mi chiedo … i riferimenti di questo laboratorio sono alle settimane di concepimento ? Perché se così non fosse proprio non capisco la logica ..
quando doveva venirti il ciclo ?
[/quote]
Sì direi di sì…a quelle dovresti aggiungere un paio di settimane quindi dovresti essere nella 5 dall ultimo ciclo
caranapMembro[quote quote=483823]
Buongiorno ragazze, questi sono i miei risultati. Il gine mi ha detto che vanno bene, devo solo ripetere le beta domani mattina per vedere l’incremento .. ma io mi chiedo … i riferimenti di questo laboratorio sono alle settimane di concepimento ? Perché se così non fosse proprio non capisco la logica ..
il 16/17 aprile .. e ho ovulato con certezza o il 18 o il 19 pm
[/quote]
ok ti trovi nel range… monitora che raddoppino ogni 2 giorni.
JessicaPartecipante[quote quote=483819]
[/quote] il 16/17 aprile .. e ho ovulato con certezza o il 18 o il 19 pm
Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸
caranapMembro
caranapMembro[quote quote=483814]Buongiorno ragazze, questi sono i miei risultati. Il gine mi ha detto che vanno bene, devo solo ripetere le beta domani mattina per vedere l’incremento .. ma io mi chiedo … i riferimenti di questo laboratorio sono alle settimane di concepimento ? Perché se così non fosse proprio non capisco la logica ..
[/quote]
JessicaPartecipanteBuongiorno ragazze, questi sono i miei risultati. Il gine mi ha detto che vanno bene, devo solo ripetere le beta domani mattina per vedere l’incremento .. ma io mi chiedo … i riferimenti di questo laboratorio sono alle settimane di concepimento ? Perché se così non fosse proprio non capisco la logica ..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸
tralauMembroBuongiorno a tutte…io ho fatto l eco datazione stamattina e ho sentito il cuoricino forte e chiaro …ddp 2 dicembre…1.34 cm di amore…continuo ad incrociare le dita che stavolta vada tutto bene 😆
PiccolaflòMembro
AnonimoInattivoCiao. Se va tutto bene anche io dovrei essere una mamma di dicembre 🙂 doppo tanti anni finalmente spero che questa sia la volta buona.
Ninfa1922PartecipanteHope mi dispiace 🙁 capisco benissimo… se stare lontano dal forum ti può aiutare è meglio così…anche io scrivo poco perché finché non farò l eco non mi sento tranquilla :unsure:
un abbraccio
Con le mie ali riuscivo a volare fin sopra le nuvole ❤️️❤️️Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Ambra (7 anni)