- Questo topic ha 1,128 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da StefyALe.
-
Moon77Partecipante[quote quote=514018]Ciao @laura e benvenuta!
Ragazze alla fine ho ceduto a L angel sound… ho sentito subito il battito ed è stata un emozione ❤️Ora mio marito lo ha sequestrato altrimenti lo avrei userei ogni ora 😅 Voi lo avete?[/quote]
Vorrei tanto comprarlo anche io❤poi mi sono detta che tra poco la sentirò muovere e allora ho desistito…ma ti confesso che nelle giornate di ansia come quella di oggi …mi farebbe proprio comodi! Dove lo hai comprato?
LauraMembro
Ninfa1922PartecipanteCiao @laura e benvenuta!
Ragazze alla fine ho ceduto a L angel sound… ho sentito subito il battito ed è stata un emozione ❤️Ora mio marito lo ha sequestrato altrimenti lo avrei userei ogni ora 😅 Voi lo avete?Con le mie ali riuscivo a volare fin sopra le nuvole ❤️️❤️️Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Ambra (8 anni)
LauraMembroCiao a tutte!!!Mi chiamo Laura,ho già una bimba e sono alla mia seconda gravidanza. Lunedì ho scoperto di aspettare un maschietto 🙂 . Questo sito mi è stato molto utile con la prima gravidanza e ora lo è ancora di più con la seconda. È molto bello poter condividere questa bellissima esperienza con altre mamme e prossime mamme :rose: … Anch’io come voi soffro tanto il caldo e ultimamente anche i famosi bruciori di stomaco…un abbraccio a tutte :bye:
Sono mamma di Lucrezia (10 anni) Riccardo (8 anni)
Moon77Partecipante
Moon77Partecipante
AnonimoInattivoCiao a tutte!! Anch’io ho scritto all’inizio e poi non più, ma vi leggo sempre! La nausea e il vomito stanno passando per fortuna! Il 2 agosto la morfologica e scoprirò il sesso che terrò tutto per me perché il mio compagno non vuole saperlo!
Io mi sto facendo seguire dall’ostetrica perciò faccio solo le ecografie obbligatorie!
mashaMembroCiao mamme ci sono anche io…13+5 seconda gravidanza,non si sa ancora il sesso :unsure:
drimolaMembro
AnonimoInattivo[quote quote=513689]Che bello ragazze, leggere di tutti questi aggiornamenti… la stitichezza è un male comune a quanto vedo , io proprio se non riesco uso i mini clisteri di Carlo Erba e via che è una meraviglia 😆 Speriamo allora che nelle prox eco vedremo chi più chi meno il sesso, sarebbe carino fare poi una lista con data nascita e sesso magari ancora meglio se sappiamo già il nome ! Che ne dite?
[/quote]perfetto! Io ho già svelato i possibili nomi: gabriele o sofia! Spero di darvi presto notizie definitive 🙂
Ninfa1922PartecipanteChe bello ragazze, leggere di tutti questi aggiornamenti…
la stitichezza è un male comune a quanto vedo , io proprio se non riesco uso i mini clisteri di Carlo Erba e via che è una meraviglia 😆
Speriamo allora che nelle prox eco vedremo chi più chi meno il sesso, sarebbe carino fare poi una lista con data nascita e sesso magari ancora meglio se sappiamo già il nome ! Che ne dite?Con le mie ali riuscivo a volare fin sopra le nuvole ❤️️❤️️Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Ambra (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=513460]Buongiorno pancine! Come state ?? Come procede la gravidanza? Questa settimana il dottore mi h messo a riposo dal lavoro, avevo tutti i valori delle proteine animali basse mi sentivo uno straccio! Per fortuna ora va meglio 💪🏻 Il 12/07 ho la visita di controllo e spero veramente di vedere il sesso, sono curiosissima
voi a che settimana lo avete visto? Io starò alla 16esima sett. un abbraccio a tutte 
[/quote]Ciao! io ho la visita il 13 e sarò di 16 settimane ed 1 giorno..spero pure io di sapere il sesso..di Sofia l’ho saputo a 15 settimane + 6 gg quindi stiamo lì.. :yahoo: speriamo di toglierci presto questa curiosità: tutti in famiglia vogliamo sapere se nel (già grande!) pancione c’è Gabriele o Giorgia :heart:
Un bacio a tutte
P.S.stamattina analisi che ritirerò il 10 e che servono per il colloquio pre amnio che avrò il 12; visita in ospedale mensile il 13 ed amnio il 18..insomma un mese bello pieno! :wacko:
ZahirMembro[quote quote=513604]
@drimola a chi lo dici, il panino col S. Daniele o col Parma me lo sogno ogni giorno e anche un bel sushi misto!! Io dovrò aspettare fine mese per rivedere la mia piccolina, quando farò la strutturale e non vi nego che questi giorni sono durissimi tra caldo, stress da lavoro e problemi di stitichezza(se ne soffrite anche voi, come avete risolto?)…vorrei sapere se è tutto ok, l’ansia sta prendendo il sopravvento! Per le analisi aspetto l’altra settimana visto che la visita sarà appunto a fine mese. Bacini a tutte!!
Ciao Zahir io non sono molto regolare d’ intestino ma quando faccio colazione con i bastoncini di crusca e latte ho meno difficoltà, fai un tentativo….oppure mi hanno detto anche di mangiare due kiwi e uno yogurt a digiuno…tentar non nuoce!

[/quote]
grazie per i consigli Moon! Effettivamente anche io non sono mai stata regolare ma con la gravidanza si è accentuato il problema…prendo ogni giorno latte e cereali e fino a settimana scorsa yogurt Activia kiwi e cereali che facevano pure effetto ma ho letto che non sono consigliati in quanto contengono lassativo. Anche con i kiwi ho provato ma il mio corpo va in assuefazione…magari riprovo e vediamo se va meglio 😉
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.
drimolaMembroAnche io, miss stitichezza – presente!
non mangio molta verdura (e sbaglio) quindi non sono una buona consigliera. Purtroppo io vado di supposte di glicerina. però mi aiuta il pane ai cereali. E il caffè caldo preso dopo che ho camminato un po’!
Sono mamma di Andrea (10 anni) Emma (8 anni)
Moon77Partecipante[quote quote=513524]@drimola a chi lo dici, il panino col S. Daniele o col Parma me lo sogno ogni giorno e anche un bel sushi misto!! Io dovrò aspettare fine mese per rivedere la mia piccolina, quando farò la strutturale e non vi nego che questi giorni sono durissimi tra caldo, stress da lavoro e problemi di stitichezza(se ne soffrite anche voi, come avete risolto?)…vorrei sapere se è tutto ok, l’ansia sta prendendo il sopravvento! Per le analisi aspetto l’altra settimana visto che la visita sarà appunto a fine mese. Bacini a tutte!!
[/quote]
Ciao Zahir io non sono molto regolare d’ intestino ma quando faccio colazione con i bastoncini di crusca e latte ho meno difficoltà, fai un tentativo….oppure mi hanno detto anche di mangiare due kiwi e uno yogurt a digiuno…tentar non nuoce! :bye:
ZahirMembro@drimola a chi lo dici, il panino col S. Daniele o col Parma me lo sogno ogni giorno e anche un bel sushi misto!! Io dovrò aspettare fine mese per rivedere la mia piccolina, quando farò la strutturale e non vi nego che questi giorni sono durissimi tra caldo, stress da lavoro e problemi di stitichezza(se ne soffrite anche voi, come avete risolto?)…vorrei sapere se è tutto ok, l’ansia sta prendendo il sopravvento! Per le analisi aspetto l’altra settimana visto che la visita sarà appunto a fine mese. Bacini a tutte!!
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.
Moon77Partecipante[quote quote=513460]Buongiorno pancine! Come state ??
Come procede la gravidanza? Questa settimana il dottore mi h messo a riposo dal lavoro, avevo tutti i valori delle proteine animali basse mi sentivo uno straccio! Per fortuna ora va meglio 💪🏻 Il 12/07 ho la visita di controllo e spero veramente di vedere il sesso, sono curiosissima
voi a che settimana lo avete visto? Io starò alla 16esima sett. un abbraccio a tutte
[/quote]
Ciao Ninfa…la mia ginecologa mi ha dato per certo al 90% il giorno TN …poi mi ha rivista lunedì scorso e ha continuato a sostenere la tesi…ora va detto che tra 2 settimane farò la premorfologica e lì credo con la macchina tridimensionale mi darà la certezza!
drimolaMembro@Ninfa1922 – il 12 luglio è vicinissimo, beata te! Io devo aspettare il 18 (16+1), perché abbia senso! Sto ormai davvero morendo di curiosità. Vogliamo sapere come chiamarlo/a!
Anche se devo ammettere che questo periodo di incertezza è magico lo stesso e non tornerà più. Poi cambierà tutto!
Sabato mattina vado a fare le analisi anche io. Emocromo, urine e toxo. E vediamo.
Anche voi siete alle prese con bicarbonato e tutte le altre accortezze?Come me lo farei un bel paninazzo col S.Daniele!!!
Lavorando a casa è tutto più semplice, anche se col mio piccolo pupino di quasi 2 anni non affaticarsi è impossibile (per fortuna è al nido tutto il giorno praticamente!).
Vi abbraccio tutte e vi leggo. Forza, una calda estate ci attende ma ce la faremo!
Sono mamma di Andrea (10 anni) Emma (8 anni)
Ninfa1922PartecipanteBuongiorno pancine! Come state ??
Come procede la gravidanza? Questa settimana il dottore mi h messo a riposo dal lavoro, avevo tutti i valori delle proteine animali basse mi sentivo uno straccio! Per fortuna ora va meglio 💪🏻 Il 12/07 ho la visita di controllo e spero veramente di vedere il sesso, sono curiosissima :yahoo: voi a che settimana lo avete visto? Io starò alla 16esima sett. un abbraccio a tutte :bye:Con le mie ali riuscivo a volare fin sopra le nuvole ❤️️❤️️Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Ambra (8 anni)
arachiPartecipanteBentrovata @piccolaflo mi fa piacere che proceda tutto bene :rose: quando haila scadenza tu?
Sono mamma di Diego (8 anni)
Moon77Partecipante
PiccolaflòMembroCiao a tutte! Io sono entrata nel forum a fine marzo.. appena dopo il positivo 😊 ma dopo il primo as di una di noi non ce l’ ho fatta e sono uscita…
La mia gravidanza procede bene e così auguro a tutte!!
Un grande abbraccio 💚💚💚
Lotterai. L'otterrai. Lo terrai.