- Questo topic ha 5,270 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Elisabetta.
-
zimmiPartecipante@Yolanda-gordon anche mio marito è convinto succederà qualcosa entro la fine del mese… Stiamo a vedere! :yahoo:
Intanto da ieri mi è capitato già due volte di rivivere una sensazione da mestruazioni, proprio “in basso”, a livello di vagina… Non so come spiegarvelo ma non credo fossero contrazioni :scratch:Sono mamma di una biondina (9 anni)
YolandagordonPartecipanteRagazze, tantissimi auguri per i vostri parti programmati! Vi pensiamo tutte domani!
[quote quote=420537]Ragazze ho ritirato il tampone ed è positivo!
qualcuna sa cosa comporta soprattutto per il piccolo? sono un po ‘spaventata…[/quote]
Tranquilla, come ti hanno già spiegato, non c’è nulla di pericoloso. In travaglio ti daranno l’antibiotico, così lo streptococco non verrà passato al bimbo che nasce.
Io aspetto con ansiamo l’ultimo controllo giovedì e poi vediamo se mia zia (e tanti altri) ha ragione. Mi dicono che magari nascerà alla luna nuova, dal 29/11/16… Ma tanto qui tutto tace, niente dolori o contrazioni… Ricky sta bene nella mia pancina!
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
Bra.briPartecipanteAllora per la pancia io uso dall’inizio olio di mandorle, non credo sia tardi perche in quest’ultimo periodo io mi sento davvero la pancia tirare tanto quindi ne metto sempre abbondante….e penso vada messo anche per un pochino dopo, visto che la pancia cmq deve tornare al suo posto! Io mi trovo bene ed è davvero super idratante!
Che emozione per Eve e Byanca!!! anche lo stesso giorno!!! Mamma mia immagino non abbiate sonno….ma tra pochissimo conoscerete i vostri bimbi, credo non ci possa essere cosa più bella! Siamo arrivate davvero alla fine allora…!!!!
Laura al preparto ci hanno detto che il tappo si può perdere in tanti modi, anche mischiato alle secrezioni vaginali e quindi in maniera poco visibile….ma in ogni caso non è una cosa di cui preoccuparsi, non significa parto imminente e non succede assolutamente nulla se anche l’hai perso…quindi secondo me non c’è bisogno di andare al ps! (ovviamente questo a dire dell’ostetrica del corso, io non sono esperta quindi ti riporto solo quello che hanno detto a me!!!)
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
Laura2510MembroCiao a tutte future mamme, mamme e neomamme! Ho un paio di dubbi da sottoporvi:
- Da un po’ di giorni ho un dolore nelle parti intime. È come se i miei genitali si fossero gonfiati e fanno male. Devo preoccuparmi o succede anche a qualcun’altra? Cosa potrebbe essere?
- Oggi ho trovato sulle mutande ho trovato una piccola perdita di un colore misto tra giallino e marrone. È una cosa proprio minima. Potrebbe essere il tappo o secondo voi è altro? Io sapevo che il tappo dovrebbe avere una consistenza gelatinosa ma a me questa non sembrava molto gelatinosa.
Venerdì (tra 3 giorni) ho la visita con la mia ginecologa e le chiederò lumi ma nel frattempo che faccio? Sto a casa tranquilla e aspetto?
Scusatemi per il tema un po’ schifoso delle mie domande! :wacko:
Sono mamma di Aurora (9 anni)
zimmiPartecipanteUn grosso in bocca al lupo a @Byanca e @Eve&Luck per domani! :rose:
@ForzaEolo benvenuto al piccolo Edoardo :heart:
Sono mamma di una biondina (9 anni)
AnonimoInattivo@settembrina anche io della gravidanza scorsa mi aveva vista come te, e poi ho pazientato alla 40+0 per il primo tracciato! questo davvero è molto carino gentile disponibile….ed è il gine del consultorio, ma guarda…lo pagherei volentieri! altro che quel scorbutico antipatico presuntuoso e menefreghista che mi seguiva con l’ospedale l’altra volta….. adesso mi sento coccolata :heart: :heart: è adorabile! continuo a dire a mio marito che io questo gine lo amo ma lui non si preoccupa :unsure: !
FedyPartecipanteCiao ragazze che belle notizie!!! in bocca al lupo!!! fateci sapere appena potete! :heart:
@anna che bello che il tuo gine voglia vederti ogni settimana, anche io avrei preferito così invece mi ha vista alla 34^ e poi basta, ora devo aspettare 40+0 per il primo monitor. non sono molto contenta!
AnonimoInattivoRagazze! Faccio il tifo per voi e vi pensò un sacco!! Teneteci aggiornate sempre! Un grandissimo abbraccio!!
AnonimoInattivoTenendo conto che è il centro ostetrico ginecologico più grande d’Europa si, direi che è parecchio grande 😊 @Anna1987
E grazie x l’in bocca al lupo :heart: sono emozionatissima :yahoo: finalmente :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@eve e @byanca un super in bocca al lupo a voi!!!! Che emozione, tra poco conoscerete i vostri piccoli :heart:
Tutto questo rende molto più reale il fatto che tra un po’, dopo tutti questi mesi, partoriremo tutte! Io ancora fatico a rendermene pienamente conto…
AnonimoInattivociao ragazze io torno dalla visita ginecologica tutto ok! vado per prenotare il tampone e non cè posto :O per fortuna il gine mi ha detto che se avessi avuto problemi me lo avrebbe fatto lui al prossimo incontro (@gloredhel a te nn lo fanno cmq? a me proprio il gine si è proposto senza prenotare…..)
poi avevo fissato solo un altro appuntamento poco prima di natale e invece ha detto che l’ultimo mese lui preferisce vedermi ogni settimana :rose: lo amo sto gine, mi segue bene, non come quello che avevo di beatrice!!!
cmq tutto ok utero morbido collo dell’utero sempre chiuso e posteriore, tutto sempre perfetto. mi sono sdraiata sul lettino e credo che bebè fosse in piedi, la pancia era altissima infatti la tipa mi guardava con una faccia spaventata e mi ha chiesto se stava in piedi!!! :mail: le ho detto “aspetta, adesso si sdraia” e dopo qualche secondo la pancia è diventata normale! dovreste aver visto la scena!!! :mail: mi son sentita @eve&luck per un momento con la sua pancia enorme! :whistle: :whistle: :whistle:
un bacio a tutte!
@eve&luck e @forzaEolo ammazza che ospedale grande avete???? dai dai fateci sapere che vi incontrate che meraviglia! :rose:
AnonimoInattivoAhah no no, preferirei niente Selfie 😂😂 cmq sono nel settore 2c, e non ho la minima idea di dove sia il 2b a questo punto :unsure: @ForzaEolo salvami tu! 😅
AnonimoInattivobello!! Poi ci vorrebbe un bel selfie!!! 😉
AnonimoInattivoMa che bello che potete incontrarvi!!! Tanti baci ad entrambe!!! :heart: :rose:
AnonimoInattivoSe raggiungibile per te fammi sapere l’orario 🙂 :bye:
AnonimoInattivoBuongiorno 😊 non ho idea di che reparto si tratti 😱 ma è possibile? So dirti solo che x arrivare qui sono entrata dal ingresso di via Ventimiglia 3, salita al secondo piano con l’ascensore 6 o 7 (sono vicini) e fatto la documentazione con la capo ostetrica Adriana Rumiatti. Ci possiamo vedere più o meno davanti al suo ufficio? Mi farebbe molto piacere conoscerti 😘😘
Ah si, anch’io dormito poco niente stanotte 😥 sono stanca e addolorata…
AnonimoInattivo[quote quote=420942]<p style=”text-align: left;”>
Ragazze, come già sapete se avete letto il mio ultimo messaggio, stamattina sono venuta in ospedale per decidere la data del TC… ebbene mi hanno ricoverata e mercoledì dovrei partorire. Sono emozionata

<p style=”text-align: left;”>ciao a tutte, volevo ringraziarvi per gli auguri! sono ricoverata da una settimana x colestasi al s.Anna di Torino ma ieri finalmente è nato ed è andato tutto abbastanza bene. Eve sbaglio o anche te eri di Torino ? dove sei ricoverata?
<p style=”text-align: left;”>
Ciao! Anch’io sono al Sant’Anna. Al secondo piano stanza 9. Tu?? 😀 Grazie per l’in bocca al lupo ragazze 😊😊
[/quote]io sono reparto 2b stanza 7; che reparto sei? ti vengo a trovare!
byancaMembro@ForzaEolo tanti auguri e benvenuto al tuo cucciolino :heart: :rose: :rose: :rose: ragazze come si vede io non riesco più a dormire :wacko: :wacko: e nn ho sonno,nn mi sento afato stanca..e neanche la cucciola dorme…mah nn e che di notte io e lei faremo le feste e di giorno a dormire di continuo?? :wacko:
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>[quote quote=420930]
Ragazze, come già sapete se avete letto il mio ultimo messaggio, stamattina sono venuta in ospedale per decidere la data del TC… ebbene mi hanno ricoverata e mercoledì dovrei partorire. Sono emozionata

<p style=”text-align: left;”>ciao a tutte, volevo ringraziarvi per gli auguri! sono ricoverata da una settimana x colestasi al s.Anna di Torino ma ieri finalmente è nato ed è andato tutto abbastanza bene. Eve sbaglio o anche te eri di Torino ? dove sei ricoverata?
<p style=”text-align: left;”>[/quote] Ciao! Anch’io sono al Sant’Anna. Al secondo piano stanza 9. Tu?? 😀
Grazie per l’in bocca al lupo ragazze 😊😊
AnonimoInattivo
AnonimoInattivociao a tutte, volevo ringraziarvi per gli auguri! sono ricoverata da una settimana x colestasi al s.Anna di Torino ma ieri finalmente è nato ed è andato tutto abbastanza bene. Eve sbaglio o anche te eri di Torino ? dove sei ricoverata?
[/quote]
ancora auguri cara! La colestasi adesso che hai partorito sparirà da sola o devi fare delle terapie? Spero stiate bene e presto possiate tornare a casa! Baci baci!
AnonimoInattivo[quote quote=420898]Ragazze, come già sapete se avete letto il mio ultimo messaggio, stamattina sono venuta in ospedale per decidere la data del TC… ebbene mi hanno ricoverata e mercoledì dovrei partorire. Sono emozionata

[/quote] ciao a tutte, volevo ringraziarvi per gli auguri! sono ricoverata da una settimana x colestasi al s.Anna di Torino ma ieri finalmente è nato ed è andato tutto abbastanza bene. Eve sbaglio o anche te eri di Torino ? dove sei ricoverata?
DolceRoxy1985Partecipanteuaoooooo,in un giorno 3 bimbi…ragazze ci siamo quasi x tutte :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
AnonimoInattivo:yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:
byancaMembro@Eve&Luck io ho fatto la settimana scorsa tutti gli analisi,il elettrocardiogramma e anche la visita con l’anestezista…io mi ricovero mercoledì alle 6:45 di mattina…În bocca al lupo tesoro!So che sarà tutto bellissimo ,appena potrò scriverò a tutte come sono andate le.cose e spero che lo farai anche te..che bello 2 cuccioli :heart: :heart:
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)