- Questo topic ha 5,270 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Elisabetta.
-
AnonimoInattivo<!–more–>Le beta le ho fatte scorsa settimana erano a 70 basse ma del resto ero solo alla terza settimana… Non le ripeto… Sono chiaramente incintissima… Seno che esplode, perdite bianche, pressione bassa, stanchezza infinita… È un test di gravidanza che esplode… Non voglio iniziare subito con la troppa ansia questo è il mio secondo …nove mesi sono lunghi e già ci porteranno a fare mille esami.. Anche io soffro di tiroide è solo quelli ogni mese rompono le balle!! Che emozione ragazze!! Domani fossero’la visita dopo il 18 entrando in 7 settimana così sono sicura di sentire il cuoricino!!! Non ci credo ancora!!!! Voi state bene per il momento?
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Che felicitaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
AnonimoInattivoSi comincia il viaggio care 😍😍
AnonimoInattivo@itetrati ciao!! Abbiamo la stessa data che bello!! Faccio l’eco subito perché sono stata seguita con monitoraggi e credo che vuole vedere a che punto sono! Credo che non si vedrà nulla! Hai fatto le beta? Le mie oggi sono a 808,7.. Alte.. Sto iniziando a pensare che forse sono due.. 😳❤️
@Gamaco sono felice di essere qui con te!! Dai che manca poco al 7 aprile!! Sicuramente sentirai il battito 😍
AnonimoInattivoVivi cara benvenuta 😘😘.
Io niente beta ma ho rifatto clear blue digitale per vedere se uscivano le 2-3 settimane che mi aspettavo e c’erano 😜.
Si aspetta con ansia il 7 Aprile per la prima eco :heart: :heart:
AnonimoInattivoVivi, come mai una visita così presto? Di solito si fanno dopo la sesta e non più tardi della la settima … O sbaglio? Io non L ho ancora fissata… Voglio essere certa che si senta il battito e che non si troppo presto..
AnonimoInattivo:rose: Benvenuta vivi!!! Hai la mia stessa “scadenza”!!! Faremo un viaggio bellissimo!!!
AnonimoInattivoCiao a tutte! Con il cuore pieno di gioia e un pò di paura, arrivo tra le mamme di dicembre! Ho avuto domenica il mio test positivo dopo un anno e una biochimica a gennaio! Oggi ho fatto le beta.. 808,7 e venerdì visita dal ginecologo! Sono così felice che vorrei urlarlo al mondo intero! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
AnonimoInattivoGrazie ancora cara 😘😘
MargheAzzurraMembro[quote quote=334698]Si si fagiolo a sto giro non deve azzardarsi a fare brutto scherzi se no lo vado a prendere 😂😜 Cavoli 20 settimane cara bel giro di boa, dai che una bella principessa vi aspetta 😊😊 Avete già scelto il nome? Se non ricordo male le settimane del primo trimestre sembrano infinite 😱😂 Ora il mio obiettivo è il 7, prima visita poi me riparliamo, giorno per giorno 😊
[/quote]
Sì per me il primo trimestre è stato ETERNO… Sarà che sono anche stata malissimo, poi tra la prima ecografia (settima settimana) e la translucenza nucale sono passate 5 settimane infinite… (e ci si chiede sempre se c’è o non c’è…la TN è stata un sollievo)….
Il 4° mese è andato meglio, i sintomi hanno iniziato a calare e da 3 settimane la sento muoversi, quindi mi fa stare più tranquilla (al di là della rottura di scatole :wacko: perchè quando ci si mette forte non riesco a fare nulla… fa proprio male!)… Ormai sono alla fine del 5° mese… :yahoo:
Per il nome siamo veramente indecisi…. B-)
Stai tranquilla cara! e buon “viaggio”….
Sono mamma di Alessia (9 anni)
AnonimoInattivoSi si fagiolo a sto giro non deve azzardarsi a fare brutto scherzi se no lo vado a prendere 😂😜
Cavoli 20 settimane cara bel giro di boa, dai che una bella principessa vi aspetta 😊😊
Avete già scelto il nome?
Se non ricordo male le settimane del primo trimestre sembrano infinite 😱😂
Ora il mio obiettivo è il 7, prima visita poi me riparliamo, giorno per giorno 😊
MargheAzzurraMembro[quote quote=334681]Grazie @marghe Speriamo che fagiolo si ancori ben bene 😀😀 Anche a te cara, sai già se maschietto o femminuccia??
[/quote]
Sii fiduciosa dai… Pensa che tra le mamme di Agosto 2016 c’è una ragazza che ha problemi di tiroide ma è super monitorata e tutto sta procedendo al meglio… (E in questo momento è in luna di miele a NY!)….
Sì è una bimba…. Abbiamo appena scavalcato il “giro di boa” delle 20 settimane…. Per fortuna che è arrivata la primavera perchè se no più si va verso la fine e più mi sale l’ansiaaaaa :wacko:
AnonimoInattivo
MargheAzzurraMembroMa ciao @GaMaCo….
tante congratulazioni e in bocca al lupo per questo viaggio! Ho seguito anche io la tua storia da qualche mese…. sono davvero felicissima per te!!!! :rose: :yahoo:
AnonimoInattivo
SpillinaPartecipanteCiao mammine di dicembre..in bocca al lupo per tutto..vi auguro solo il meglio e sono contentissima per @GaMaCo..avevo letto la tua storia e questa volta ti auguro tutto il bene…tante onde positive per tutte voi e noi sperando solo in notizie buone :heart:
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
AnonimoInattivoDopo i due mesi di gravidanza T4 e T3 sono crollati con T4 sotto i limiti e TSH che si stava alzando, nei limiti ma si stava alzando.
Io ho monitorato prima e dopo anche gli anticorpi tiroide perché in famiglia ho casi di tiroide autoimmune, alla fine anche io ho la tiroide di hashimoto 😅.
Il TSH è giusto ma lo abbiamo tenuto al valore ottimale per il concepimento che è intorno all’1.
A luglio avevo gli anticorpi antitireoperossidasi alti quindi avevo fatto eco e avevano riscontrato tiroide non omogenea questo dovuto a ricorrenti tiroiditi.
Ma io ho casi in famiglia quindi sapevo che dopo la gravidanza avrei potuto sviluppare la patologia.
Ely2709Partecipante@gamaco anche io prendo eutirox ma solo da gennaio, visto che sotto i 3 da solo il tsh non scendeva. Se ti va mi dici quanto hai di tsh senza eutirox? Io alle prime analisi di novembre avevo 5,66, non capisco se è davvero alto. Come te l’hanno diagnosticata? Eco?
Sono mamma di Alice (9 anni)
AnonimoInattivoChe carine che siete ragazze! Oggi ho fatto un altro test sempre positivo, ieri ex sangue ma fino a martedì niente risultati visto la Pasqua di mezzo… Ma ormai credo di essere davvero incinta… Dolori alla pancia capezzolo sensibile e rossissimo , male alla schiena e perditine bianche… Attendiamo ma ho già iniziato ad immaginare il mio angioletto… E inizio a sentirmi davvero super felice!!! Martedì chiamo il genico logo e fissi la prima visita e ora via a acido folico omega tre è lontano da verdure crude e prosciutto crudo non avendo avuto la toxo!! Gamaco speriamo di essere le prima di una lunga serie!! Buona pasqua
AnonimoInattivoGrazie sore 😘😘 questa volta solo pensieri positivi perché il fagiolino si merita solo tranquillità 😊!
Grazie sisa76 😘😘
Buona Pasqua 🐣🐣🐰🐰
Sisa76MembroGamaco auguriiiiii e auguri anche a te itretati… Vedrete ragazze che va tutto bene :yahoo: :yahoo:
sore82Partecipante@GaMaCo carissima,ho letto solo ora!!!!😍sono felicissima x te!!!! Ti auguro ogni bene😘😘😘💕💕
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoCara per me il primo, abbiamo cominciato a Luglio, ad Ottobre positivo con raschiamento l’11 Novembre… Aborto interno purtroppo alla decima settimana.
A Dicembre scopro una tiroide autoimmune così comincio con eutirox è ora eccomi qui.
Mi incrocio e spero che tutto proceda come deve per nove mesi 😊.
Fammi sapere come fanno le beta cara 😘😘
AnonimoInattivoGamaCo spero di dividere con te i prossimi nove mesi… Intanto ti voglio raccontare un po la mia storia, così iniziamo a conoscerci.. Questa è la mia seconda gravidanza, ho una bimbette meravigliosa di due anni… Arrivata dopo oltre un anno di tentativi e tanto che stavo iniziando a informarmi per inseminazione… Questa volta ci siamo decisi solo a gennaio è già in cuor mio sapevo che ci avrei messo altri due anni… Così sotto consiglio del gine ho monitorato ovulazione fatta una puntura di gonasi e Bam… Il test positivo … Ma attendo le beta solo per paura che sia un dato falsato da Gonasi, anche se in teoria avrei già dovuto smaltirlo dopo 5 gg… Per cui daro conferma a breve… Sto attendendo i risultati… Speriamo