- Questo topic ha 5,270 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Elisabetta.
-
Bra.briPartecipanteEve&Luck anche io devo prenotare la visita, ma non so per quando! domani andrò dalla mia dottoressa, mi auguro mi dia qualche info in più! ma volevo chiedervi….capita anche a voi di non riuscire a dormire e di svegliarsi presto la mattina? io è gia una settimana (gia da èprima di scoprirlo!) che la mattina sono sveglia prestissimo….e non è proprio da me! ma nelle prime settimane non si dovrebbe avere un gran sonno??? mah, io sono proprio fatta al contrario!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
AnonimoInattivoBenvenute nuove mammine :rose:
Che bello che il nostro gruppetto sta crescendo :heart:
Anch’io ho la visita il 20 aprile. Secondo voi mi farà l’eco? Cosa potrei vedere? E tutto nuovo per me, è il primo fagiolino :heart:
AnonimoInattivoBuonasera ragazze… Anche io nonostante lo so da quasi una settimana nn ci credo.. Penso che fino alla prima visita sarà così!!
xarax81MembroBenvenute nuove mammine di dicembre :bye: !!@fabiana211201 anche io ho la prima visita il 20 aprile @Pinky_88 penso che incominceremo a realizzare veramente quando sentiremo il loro battito :heart: ….non vedo l’ora!!!!Buona serata a tutte :good:
Bra.briPartecipanteCon le beta in mano mi faccio un po’ di spazio anch’io tra le mammine di Dicembre! Mi presento…..mi chiamo Martina, ho 27 anni e sono di Riccione! Sono sposata da giugno e abbiamo iniziato la ricerca da qualche mese….ancora sinceramente non stiamo realizzando di questo bellissimo regalo di Natale!!! Ovviamente ci sono tante ansie e paure, ma per il momento io voglio vivere tutto con super positività!Mi voglio godere ogni momento….e sicuramente confrontarmi con voi sarà bellissimo! Buon viaggio a tutte!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
Fabiana211201PartecipanteEccomi ragazze ci sono anch’io.
Mi chiamo Fabiana ho 29 anni e vivo a Bologna. Ho fatto le prime beta a 4+2 ed erano 152,6 contattato il ginecologo e fissato appuntamento per il 20 Aprile.
ieri a 4+5 ho rifatto le beta ed erano a 740… Direi che pallina si è impiantata/o bene….
:heart: :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Daniele (9 anni)
LonnyMembroRagazze, scusate l’assenza ma é da ieri mattina che sono attaccata al bagno…é iniziata la nausea, che finora non avevo mai avuto…per carità, contentissima di averla!!! 😉 Le perdite sono diminuite con il dosaggio maggiore di progesterone e con il riposo, oggi praticamente solo una macchiolina rosa sulla carta igienica…per cui mi sento di nuovo positiva e carica…sarà anche questo bel sole!!
@Tamy, facci sapere come va dall’oncologo e del ginecologo…noi resteremo incrociate con te!!! Nel frattempo prova a rilassarti e godertela!!!
Buon weekend neopancine!!! :heart: :heart:
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivoEccomi si ansia passata cavoli questi ormoni come ci rendono fragili … Oggi la giornata mi sorride… Buongiorno a tutte voi!! Tamy ti abbraccio forte vedrai andrà tutto bene!
musa1983PartecipanteBuongiorno ragazze!!!
@tami buongiorno! Per il momento mi ha detto di farle fino alla visita che sarà mercoledì speriamo di non doverle continuare.
Sono mamma di Sofia (9 anni) Samuele (4 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno pancine come state? @itretati passata l ansia? Ti senti meglio? @lonny e te? @musa le punture continuerai a farle per quanto?
Io prossima settimana visita con l oncologo e il 22 prima eco…. incrocio le dita e già mi vedo con il pancione :heart: . Un saluto a tutte buona giornata.
AnonimoInattivoBuondì ragazze 😊 vi auguro uno splendido week end :heart:
AnonimoInattivobuongiorno a tutte donzelle!!!!! qui tutto ok… non vedo l’ora passino questi giorni… mi sembra tutto così surreale!
musa1983PartecipanteBuongiorno ragazze
@Gamaco sono contentissima che la visita sia andata bene, qualche altro giorno di pazienda e sentirai il cuoricino ^_^
Io oggi sono più tranquilla ieri pomeriggio ho fatto la prima puntura e ne farò almeno x una settimana, ma non ho + perdite da ieri mattina comunque il ginecologo mi ha anticipato la visita a mercoledi 13… decisamente più rilassata stamattina ^_^
Sono mamma di Sofia (9 anni) Samuele (4 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte! @GaMaCo sono felice che la visita è andata bene! Anch’io avevo visto solo la camera e la prossima ce l’ho il 18 come te! 😊😘 non vedo l’oraaaaa
La situazione è stabile.. Mal di pancia, sonno devastante.. Un pò di mal di stomaco.. Saranno anche le punture che sto facendo tutti i giorni! Spero sia solo per un mese
AnonimoInattivoItre pensa a fogiolino e respironi 😉 , mi spiace per la discussione cara.
Musa news? cominciato con le punture?
Buongiorno care :heart:
AnonimoInattivo<hr />
Buongiorno pancine.. Oggi giornata no! Stanchezza ansia paura che qualcosa vada storto.. Male al pancino insomma proprio giù … Spero siano solo gli ormoni.. In più ieri una brutta discussione con una persona che mi ha agitata e alzato la pressione e non sono stata bene.. Ho bisogno di un vostro abbraccio!!
<hr />
LonnyMembroVolevo ancora ringraziarvi tutte per il supporto!!!
@nanna, buon viaggio e divertiti!!@gamaco…che meraviglia!!! È dawvvero magico vedere quella cameretta dentro di noi che si prepara ad accogliere il frutto di tanto tanto amore, vero?!
@maya, benvenuta!!@tamy, penso siano ottime le beta…ma per sicurezza cerca nel sito hcg e settimane di gravidanza, ci sono i valori attesi di settimana in settimana
Vado a ninna per riprendermi da questa giornata turbolenta…notte!
NannaMembro
AnonimoInattivoBuonasera ragazze, io dovevo essere di 6+6 ma il ginecologo mi ha ridatato di due settimane in meno..quindi sono anche io tra voi! Sperando che vada tutto bene…
AnonimoInattivoBuonasera ragazze 😘😘
Eco fatta, abbiamo visto solo il monolocale ma per l’epoca gestazionale il quadro è perfetto 😉
Ora aspetto il 18 per la seconda visita 😱😱😂😂
Abbiamo cmq accertato che è in utero 👍
Lonny chissà che spavento cara…
AnonimoInattivoTamy non ho idea non ho fatto beta a 7 gg di ritardo
AnonimoInattivoBuona sera a tutte, vorrei un confronto, oggi ho ritirato le beta, dovrei essere a 7/8 gg di ritardo e sono a 393. Vi sembrano basse?
Un saluto a tutte
AnonimoInattivo:rose: Allora lonny goditi il tuo super riposo e il tuo fagiolino piccino!!!
AnonimoInattivo@Lonny io non ho avuto nessuna perdita almeno per il momento… se non di quelle biancastre.
Ho scritto delle biochimiche prima perchè girando sul forum mi ci sono imbattuta e mi è venuta l’ansia alla sola idea.
Per il momento sto bene e non vedo l’ora di arrivare all’eco!! il tempo passa lentissimo.
ti sono tanto vicina per quel che posso! mi raccomando segui quanto ti ha detto la gine e non ti buttare giù!
LonnyMembroAppena uscita…la gine ha trovato del sangue in vagina, ma nessun sanguinamento attivo…all’eco si vede una camera di 9 mm, ancora senza battito, ma normale per l’età gestazionale…niente, mi ha prescritto il progesterone, riposo assoluto, niente lavoro, niente sport, niente rapporti e tante preghierine… Scusate il post pieno di panico, ma ho avuto tanta tanta paura….di più, panico, panico puro!!! Cercherò la positività che nelle ultime 2 ore mi ha quasi abbandonato e pregherò affinché questo fagiolino resti con me… Grazie a tutte per il supporto! Non vi ho mai viste, ma vi voglio un bene immenso!! :heart: :heart:
@mania, tu? Anzi, voi (Con un fagiolino è d’obbligo il plurale)? Come state? Hai comprato il progesterone? Le tue perdite erano anche rosso vivo? Fammi sapere!