- Questo topic ha 5,270 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Elisabetta.
-
AnonimoInattivoGrazie 😘
Non ci si arrende ma vorrei capirci qualcosa in più se possibile.
Buona domenica care 😘
SpillinaPartecipante@GaMaCo ero passata a vedere come andava…sono dispiaciutissima per cio’ che ho letto..anche io posso solo dirti di sfogare il tuo dolore e di riprovarci..sono certa che arrivera’ anche per te il momento giusto..un abbraccio forte e sincero. :heart:
<hr />
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
ClaBraPartecipantemai mollare… Mai smettere di credere.. Mai. Il percorso é lungo, ma tutto quello che c’è fra l’inizio e la fine me lo voglio godere.. Curiamoci le ferite,e coccoliamo il nostro amore..
e che nessuna smetta mai di credere! Buona serata a tutte!
byancaMembroCmq ragazze dovete essere forti e anche ottimiste!Vi auguro tutto il bene e tanta salute @GaMaCo e @ClaBra,un abbraccio
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)
byancaMembro@Pinky_88 la gravidanza e la cosa piu misteriosa,insieme al universo..Tutto e cosi perfetto e preciso che il corpo fa il suo persorco x il meglio,se una gravidanza nn va a la fine e xche dentro qualcosa del sistema nn e perfetto..non ci sono delle spiegazioni,deve fare il suo percorso,quindi stai tranquilla e vivi la tua gravidanza piu serenamente possibile,te lo dice una che viene da una esperienza molto molto brutta ho perso una gravidanza a 6 mesi…ma ora so che non dipende da noi…possiamo solo dare un aiutino..ma il resto fa da solo..Abbi solo fiducia,un bacio
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)
Fabiana211201PartecipanteHo appena letto…. @GaMaCo e @ClaBra mi dispiace infinitamente tanto ma come vi hanno già detto le altre ragazze non buttatevi giù. È’ capitato purtroppo anche a me a settembre ero all’inizio anche io e posso immaginare come ci si sente.. Poi grazie a Dio la scoperta del mio ipotiroidismo ed era quello che mi aveva fatto provocare la perdita del mio fagiolino.
non mollate 😘
Sono mamma di Daniele (9 anni)
NannaMembroRagazze non ho parole. Il mi cuore è con voi. Vi penso e vi stringo. Non mollate!!!!!
Bra.briPartecipanteragazze non so cosa dire, un abbraccio davvero forte a entrambe! Io sono sempre positiva ma è difficile continuare ad esserlo davanti a tutto ciò….
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
AnonimoInattivoGrazie cara 😘😘
Ora spero solo che il ciclo abbia fatto quello che deve così da non dover fare un raschiamento poi magari qualche esame in più e si ripartirà.
Grazie di cuore :heart:
Il tuo Christian è un piccolo bellissimo ometto 😊
Giusy104Partecipante[quote quote=345009]Ragazze io vi saluto, il mio cammino finisce qui… Purtroppo non è andata, vi abbraccio forte forte ragazze 😘
[/quote]non ti scoraggiare , sfoga il dolore e non fermarti mai! Riprenditi al più presto perché c’è una vita che attende di crescere in te…..lo sai che ti puoi fidare , ci sono passata, due volte, e ora il mio Christian è tra le mie braccia
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
DolceRoxy1985Partecipanteragazze mi spiace tanto,vi abbraccio e vi stringo forte. Continuate sempre a crederci xke prima o poi arriverá. :rose:
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
MlullabyMembroGaia ti abbraccio anche qua!
Clabra mi spiace!ammiro la forza nelle tue parole!
Lonny hai ragione..anche io continuo a pregare…
Un abbraccio a tutte e buon week end
AnonimoInattivoGamaco.. ClaBra .. Vi sento nel mio cuore e vi pensò tanto… Vi abbraccio con tutta la mia forza … Mi dispiace ma non mollate ragazze!!!!!!! Arriverà!!! Vi pensò tantissimo
giogi87Membro😭😭😭 Spiace tanto ragazze…non vi dico niente oltre che mandarvi un abbraccio fortissimo che vale piu di mille parole. Vi sono vicina!!!❤️❤️ 🙂
ClaBraPartecipante[quote quote=345009]Ragazze io vi saluto, il mio cammino finisce qui… Purtroppo non è andata, vi abbraccio forte forte ragazze 😘
[/quote]coraggio! E tanta forza.. In un modo o nell’altro ce la faremo… Si tratta solo di tempo.. Anche per me il cammino si ferma qui.. Ieri ho perso la cameretta.. Ma capita… Sono state settimane cariche di ansie, gioie e paure e sorrisi ebeti fra me e mio marito… Ma anche oggi abbiamo sorrisi ebeti, perché c’è un progetto che é la fine del modo!
AnonimoInattivoGiogio stessa cosa a Novembre aborto interno decima settimana e ora questo… Ora come ora devo solo riprendermi.
Mi raccomando positive 😘
Io sono solo un po’ sfortunata!
Giogio76Membro[quote quote=345031]Purtroppo Lonny ci sono già passata a Novembre, questa volta spero solo di evitare il raschiamento. Stamattina sono cominciate le macchie dopo la pipì rosdo vivo, al pronto hanno visto solo camera, sacco ma niente embrione e ora cominciano le perdite… Niente aspetto e ricomincerò la ricerca.
Cara ti capisco io aprile 2014 aborto interno 8settimana .. Ottobre 2014 uovo bianco.. Sono cose che ti segnano.. Ma vedrai che arriverà il tuo momento!!!
AnonimoInattivoPurtroppo Lonny ci sono già passata a Novembre, questa volta spero solo di evitare il raschiamento.
Stamattina sono cominciate le macchie dopo la pipì rosdo vivo, al pronto hanno visto solo camera, sacco ma niente embrione e ora cominciano le perdite… Niente aspetto e ricomincerò la ricerca.
:heart:
musa1983Partecipante[quote quote=345009]Ragazze io vi saluto, il mio cammino finisce qui… Purtroppo non è andata, vi abbraccio forte forte ragazze 😘
[/quote]
@gamaco mi dispiace davvero tanto ti abbraccio forte 😘
[quote quote=345015]Noooo….gamaco….ma cosa é successo?! Oddio, mi dispiace tantissimo….so cosa stai vivendo perché ci sono passata anch’io…non abbatterti come feci io allora, sii forte amica mia…e se hai bisogno io ci sono! @musa…non lo so, anche io perditine di sangue nonostante il progesterone…la gine, come la tua, mi ha detto di continuarlo e di andarci tra 10 gg…e se non deve andare non possiamo farci niente…continuiamo a pregare, mia cara, continuiamo a pregare…
[/quote]
Hai ragione lonny possiamo solo pregare e sperare ….
Sono mamma di Sofia (9 anni) Samuele (4 anni)
LonnyMembroNoooo….gamaco….ma cosa é successo?! Oddio, mi dispiace tantissimo….so cosa stai vivendo perché ci sono passata anch’io…non abbatterti come feci io allora, sii forte amica mia…e se hai bisogno io ci sono!
@musa…non lo so, anche io perditine di sangue nonostante il progesterone…la gine, come la tua, mi ha detto di continuarlo e di andarci tra 10 gg…e se non deve andare non possiamo farci niente…continuiamo a pregare, mia cara, continuiamo a pregare…
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivoRagazze io vi saluto, il mio cammino finisce qui… Purtroppo non è andata, vi abbraccio forte forte ragazze 😘
musa1983PartecipanteBuongiorno ragazze benvenute a tutte le nuove pancine… io oggi sono un po’ in ansia sto continuando a fare le punture di progesterone e poco fa ho avuto un’altra perdita più rossa …. il gine mi ha detto di continuare con le punture e rimane invariato il resto cioè analisi settimana prossima e visita tra una decina di giorni… ma io sono molto preoccupata secondo voi è possibile che continuo ad avere perdite nonostante il progesterone???
Sono mamma di Sofia (9 anni) Samuele (4 anni)
Bra.briPartecipanteSunshine87 abbiamo lo stesso termine!( almeno per il sito, ancora il gine non mi ha dato il suo!!) io l’ho scoperto il 7/4!! che bello!!!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
Giogio76Membro[quote quote=344932]Ciao @Giogio76!! Che bello vederti qui ci speravo tanto! Grazie dell
‘incoraggiamento per le beta❤️ Come sai anche io ho avuto un aborto spontaneo e quando vidi le beta che erano crollate a 14 da più di 100 che erano all’inizio… che pianti..quindi purtroppo sono super apprensiva a questo giro😓 ma cercheró di stare calma x il fagiolo😁. Comunque secondo me i nostri dovrebbero nascere piu o meno nella stessa data…il mio 21 dicembre 2016….tu??Concepimento 2 aprile come te se ricordo bene.. E tieniti forte ci chiamiamo Giorgi tutte e due.. Io credo nelle destino e non nelle coincidenze!! 😉