- Questo topic ha 5,270 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Elisabetta.
-
AnonimoInattivo
LonnyMembro<p style=”text-align: justify;”>Wow! Eve! Che meraviglia!!!
<p style=”text-align: justify;”>Qui tutto bene, il piccolo è lungo un centimetro e il cuoricino batte forte forte..ma la pressione è a terra e ho di nuovo vomitato tutto…ora mi fanno una infusione intravenosa per un po’ di liquidi…dovrò farne una al giorno… :yahoo:Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivo@Eve 2????? Bellissimo
AnonimoInattivoCiao ragazze! eccomi tornata dalla visita… aspettiamo gemelli!ho visto 2 cuoricini che battevano forte forte :heart: che emozione! :heart: :heart:
AnonimoInattivoLonny davvero… se leggo te mi consolo anche io…. dilemma del pranzo? cosa mangio? sbranerei le pareti ma ho il vomito e non mi va nulla…. uff…. cosa non si fa per i nostri cuccioli..
MlullabyMembroDopo aver letto come stai tu Lonny smetto di lamentarmi!!spero passi presto questo vomito tremendo!facci sapere che ti dice la gine oggi 😘
MlullabyMembro- Ciao ragazze!Nanna come ti capisco!la sera crollo sul divano (ieri ho fatto lavare i piatti al marito 😉)ed anche in alcuni momenti della giornata sono distrutta..tipo adesso..il pre-pranzo é traumatico.Inoltre quando sono stanca sono anche estremamente irritabile. .speriamo che non siano tutti così i 9 mesi 😂😂😂(anche se ovviamente sarei disposta a subito i piuttosto di percorrere ed tutta la durata questo “viaggio”).Un bacione a tutte :rose:
Ps:ancora non mi sono convinta a chiamare l’ostetrica del consultorio,penso di farlo prossima settimana.
DolceRoxy1985Partecipanteragazze tantissimi incrocini a voi che siete di visita 🍀. mi sa che sono io quella piu indietro :whistle: io tra 14gg ripeto eco. A 4+3 abbiamo visto solo la camera….speriamo di vedere qualcosa in piu la prossima volta :heart:
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
LonnyMembroBuongiorno ragazze! Io continuo a vomitare…è un incubo…ho perso 2 kg in 2 settimane e sono sempre stata mingherlina di mio…non so se è normale…oggi ho chiesto alla gine, lei mi vuole visitare oggi…quindi a sorpresa oggi visita anche per me…non so come ci arriverò visto come mi sento! :scratch: Cerco di ripetermi che il vomito è un buon segno…ma mi sento sfinita!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
byancaMembroBuongiorno pancine, in bocca al lupo a tutte che hanno la visita oggi…capisco l’emozione, a me mancano 5 giorni x la prima visita ma ormai conto anchè i secondi..Cmq oggi è stata la seconda volta che vomito. Un po di nausea li ho sempre avute la mattina,ma oggi sn stata proprio malle…meno malle e passato,un abbraccio a tutte
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)
AnonimoInattivoBuondì a tutte 😊 oggi sono di visita, non riesco a spiegare l’emozione e l’ansia. Spero di vedere almeno un cuoricino che batte forte :heart:
In boccaal lupo alle altre ragazze che hanno la visita oggi :rose:
DolceRoxy1985Partecipantebuongiorno pancine belle…..un altra giornata è iniziata :heart:
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
Fabiana211201PartecipanteBuongiorno eccomiii pronta per la visita delle 11:30 mamma che emozioni. Non vedo l’ora.
Appena finisco di aggiorno subito e in bocca al lupo a chi come me oggi ha la visita B-)
Sono mamma di Daniele (9 anni)
NannaMembroCiao a tutte mie care e in bocca al lupo a chi avrà visita oggi!!! Per me giornata pesante al lavoro.. Speriamo di reggere!!! Ieri sera sono collassata sul divano e sono riuscita a stento a cucinare!!!
AnonimoInattivoBuongiorno pancine… Torno alla vita oggi dopo due giorni di letto!! La nausea mi ha distrutta.. Torno al lavoro un po meglio ma ho la faccia ancora molto sbattuta!!! Speriamo questo quarto mese arrivi in fretta!!
Mum2016MembroLonny grazie
domani il mio grande giorno so già che nn sarò agitata tutta la notte e tutta la giornata di domani :wacko:
<p style=”text-align: left;”>Mi spiace molto per la tua giornata tra un paio di settimane dovrai stare meglio dovrei dire dovremmo perché io ho nausea a stomaco vuoto e soprattutto di notte incredibile mattina nulla…del primo nessuna nausea. 🙂
Mum2016MembroEry miri ciao
grazie per la tua risposta ma sai che anch’io penso sia successo qualcosa del genere anche a me ??? Sono preoccupata perché io sono una ex fumatrice cioè ho fumato fino al test di gravidanza fatto l 8 aprile e per qst che sono preoccupata .
LonnyMembroBuonasera cara pancine! Scusate il silenzio di oggi, ma a lavoro giornata pesante e nausea continua! Sono a casa, sfinita! Anche a me la nausea è iniziata dopo la quinta settimana e prima zero sintomi! @mum, stai tranquilla per le beta, significano tutto e niente…aspetta l’eco per sapere se sono 2… :heart:
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivo<p style=”text-align: justify;”>Ciao a tutte, per rispondere a dolceroxy, io sono a 6+4 e da 4 giorni ho nausee e mi danno noia alcuni odori tipo il caffè. Bacini a tutte e forza eh! :good: :bye:
<p style=”text-align: justify;”><!–more–><!–more–><!–more–><!–more–>
EryMiryMembromum, ciao! sono una mamma di novembre ma sicuramente il mio bimbo nascerà a ottobre! Ti volevo rasserenare brevemente… a gennaio ho avuto un raschiamento, il 19 febbraio ciclo, il 16 marzo test positivo. Il giorno 29 marzo a 5+5 vado a fare le beta, risultato 27.355… Il giorno dopo, per una forte emorragia vado in ospedale, e ho scoperto di essere a 8+0, quindi a febbraio è stato un falso ciclo.. tranquilla, al massimo sei più avanti di quanto pensi 😉
Sono mamma di Miriam (15 anni) Giovanni (9 anni)
pamely87MembroCiao a tutte, se tutto andrà come deve andare, anche io sarò una mamma a dicembre. Sono a 5+2 e sono super felice per questa gravidanza ed allo stesso tempo piena di paure (è la prima). Cercavo da pochi mesi una gravidanza dopo una laparoscopia per endometriosi severa ed una cisti gigantesca ad un ovaio (che ad oggi non pare abbia mai funzionato da allora). Sono stata seguita dal mio gine ogni mese col monitoraggio follicolare e… sorpresa delle sorprese il 22 marzo vado a fare l’eco al 9° gg post ciclo, non vede follicolo ma solo un sospetto polipo endometriale. Mi accorgo che qualcosa non va in me dopo sole 2 settimane dalla visita, seno gonfio e dolorante, strana insonnia e decido di fare il test molto prima del ciclo(2 settimane prima, sono una folle)… e risulto incinta. L’ispessimento era semplicemente il mio piccolino, concepito soli 2 giorni prima della visita 🙂 Ho fatto già una eco di controllo a 4+2 ed avevo le beta a 2487 , camera gestazione perfetta ma un piccolo scollamento- distante dalla camera- che mi sta costringendo a letto per 15 giorni con progesterone. Settimana prossima ho un’altra eco di controllo, spero di riuscire a sentire il battito e spero che sia tornato tutto alla normalità. :heart:
Mum2016MembroGiogio76 grazie Mille per la risposta ho ovulato credo al 18 marzo nn sono proprio certa però a qst punto dovrei contare da quella settimana giusto
Giogio76Membro
Giogio76Membro[quote quote=346520]Ragazze forse ho sballato il conteggio delle settimane aiutatemi voi sto impazzendo ultime rosse il 7 marzo durate 6 gg circa poi le beta le ho fatte il 12 aprile quante settimane ero ?? Oddio gemelli Nn credo sia possibile solo la sorella di mia nonna ha dei gemelli credo sia troppo alla lontana …
Allora dal 7 marzo saresti oggi a 6+2 ma dipende da quando hai ovulato.. Ti faccio il mio esempio : ciclo 12 marzo ma so di aver ovulato il 2 aprile io mi conto 4+3 non 5+3 altrimenti avrei tutto sballato.. Guarda che beta alte non sono mai un segnale negativo!!