- This topic has 5,270 risposte, 144 utenti, and was last updated 6 years, 6 months fa by Elisabetta.
-
Molly84Member[quote quote=350836]Ciao Molly che bello vederti qui… eravamo insieme su cicognine non so se ti ricordi. A me tutto sommato una ricerca semplice. Dopo un anno di attese, un ipotiroidismo diagnosticato a gennaio e una sonosalpingografia gatta a marzp eccomi qui con un piccolo cuoricino dentro di me. per adesso sto da Dio niente nausea o vertigini ma solo tanto sonno. Ho fatto la prima visita a 6+0 e adesso prossima visita il 4/6 a 13+3 ci sarà tanto da aspettare ma in quell’occasione il ginecologo mi farà l ecografia per la traslucenza nucale. un abbraccio a tutte
[/quote]
Certo che mi ricordo! Sono davvero contenta per te!!!
Continuiamo a tenerci compagnia e ti faccio una domanda: che cos’è la translucenza nucale? In che consiste? a che serve? …io dopo due anni di ricerca sono una mezza dottoressa dell’infertilità, a volte mi permetto pure di suggerire dei rimedi o di tranquillizzare cicognine in difficoltà con risultati delle analisi e spermiogrammi, ma… sulla maternità non so nulla di nulla!! Non sono per niente prepatata…. :scratch: Mi aiutate voi!? :good:
Molly84Member[quote quote=350829]<hr /> @molly84 io ultimo ciclo il 18 marzo quindi oggi sono a 5+6. La prima eco l ho gia fatta a 4+3 giusto x vedere se era posizionato bene in utero,ora devo rotornare lunedì e ho una fifaaaaaaaaaa
[/quote]
io ciclo due giorni dopo di te, ma dovrei aver ovulato in anticipo (non prendevo nè tb, nè stick, nè niente, però ho avuto dei doloretti tutto il giorno e credo fosse l’ovulazione). Già fatta eco? Io per la prima ho appuntamento il 5! Spero tanto di scoprire che sta andando tutto bene…
Lunedì fammi sapere come va e cosa dice a te la tua gine!! :heart:
Molly84Member[quote quote=350794]Molly84 cara che bello vederti qui, quasi mi commuovo Tanti tanti tanti cari auguri Dai che vi ri-raggiungo !! Un abbraccio immenso cara
[/quote]
@Gamaco non riuscivo a ritrovarti!!!! Forse perchè ho poco tempo per il forum ultimamente. Quando hai perso il tuo cucciolo ti ho scritto ma non ricordo in quale sezione (forse Cheerleder del po), speravo tanto tu avessi letto il mio messaggio con il mio abbraccio virtuale!
Certo che ci devi ri-raggiungere!!! Sarebbe un sogno fare questo cammino con una ragazza in gamba, gioiosa e combattiva come te! Io ti aspetto a braccia aperte tesoro!!! :heart:
AnonimoInactiveIo abito nella provincia di Torino ☺
I risultati delle mie analisi li avrò il 10 maggio. Fino a quel giorno cosa devo fare? ?
LonnyMemberPs. arrivate le analisi, naturalmente toxo, parvo, cmv tutto negativo…devo stare attentissima! :wacko:
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
LonnyMemberOttimo, @giogio!!! Sono felicissima per te!! @Dolceroxy, tranquilla, a 6+3 ci sono buone possibilità di vedere già il battito e sicuramente la camera gestazionale!!
@Sawi, le perditine marroni non dovrebbero esser niente, soprattutto dopo il pap test. Io l’ho fatto allora e la gine me lo predisse che sarebbero arrivate…poi con il passare del tempo sono ritornate, sempre maroncine o rosa chiaro, sono tornata in panico dal gine, che allora mi ha dato il progesterone…ma cmq il piccolo sta bene! Vedi, se dopo il weekend ancora non passano, chiama il ginecologo. Naturalmente se aumentano e diventano rosso vivo, veloce in pronto soccorso!!! (Ma sono sicura che non accadrà!)
Ragazze, io appena tornata dal lavoro (ho ricominciato oggi anche se ero ancora in malattia per vedere se riuscivo, ed é andata bene per fortuna!) e ho voglia di pomodorini..sono tutta strana! Buon weekend a tutteeeeeee!!! :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
DolceRoxy1985Participant@giogio76 sono contenta che hai visto il cuoricino. a che settimana sei? io lunedi ho eco e sarò a 6+3 e nn so se si vedrá qualcosa :scratch:
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
byancaMemberSì le prime settimane ho avuto anche io perdite marroni ma nn era niente..io avevo fatto anche urino coltura x essere sicura che nn ho qualche batterio o infezione ed era tutto aposto..dopo un po di giorni mi erano passate ..cmq per toglierti il dubbio puoi chiamare il tuo ginecologo, ik so che c’è da preoccuparsi quando sn delle perdite rosso vivo..così mi ha detto il mio ginecologo. .un bacio e stai tranquilla che nn e niente :rose:
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)
SaWiMemberGrazie Byanca e Eve! Oggi ho fatto il pap test… ed ho delle perdite marroni scuro… non macchioline, ma perdite come quelle del preciclo, e dolorini a destra… a voi è successo? Sono un po’ preoccupata… :unsure:
... Mai dire mai...
Giogio76MemberFatta la visita!! Tutto benissimo!!! Chiaramente era piccolissimo ma aveva già il battito!!! Sono troppo felice !!!!!!!!! :yahoo: :yahoo:
AnonimoInactiveciao ragazze e benvenute a tutte! mi spiace leggere che qualcuna soffre di nausee e vertigini uffa. io vorrei che stiate tutte bene!
io devo ancora fare tutte le analisi ma già so che sono immune a tutto, toxo, rosolia e citomegalovirus! no davvero sono fortunatissimi e anche x ora questa gravidanza nessun sintomo se non la panciotta che “purtroppo” è cresciuta subito! eh, colpa delle gravidanze ravvicinate. soprattutto il pomeriggio, per non dire la sera, è proprio visibilissima anche con un giacchino largo. tra poco dovrò dirlo al lavoro perché mi sto vestendo sempre con maglie larghe e non mi alzo mai dalla sedia ma se uno guarda si vede anche da seduta! solo che nessuno se lo aspetta che io sia già incinta!! :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
ah, io non voglio sapere neanche a questa gravidanza il sesso nella pargola (parlo già in femminile però :rose: ) e neanche stavolta farò il bitest o TC. voi lo fate tutte quante?
byancaMemberChe belli :heart: :heart: dai fra un po entri nella nona settimana quindi si vedano bene…io sto bene. ..un giorno meglio ,un altro un po di meno ma nn mi posso lamentare più di tanto..io vivo a Rimini e tu??
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)
AnonimoInactive@byanca i miei sono eterozigoti, penso stiano bene, spero di vederli belli grandicelli giovedì prossimo. Anch’io li ho sempre desiderati ma non pensavo sarebbe realmente successo :heart: te come stai? Dove abiti se posso chiedere?
byancaMemberCiao Ev&Luck come stai??come stanno I gemellini??ti volevo chiedere i tuoi sono eterozigoti o monozigoti?sono così belli…ho sempre desiderato i gemellini :heart:
Giogio76Member[quote quote=350985]Eccomi qui!! Anche io ho già un bimbo di 4 anni e mezzo.. Arrivato subito.. Poi abbiamo aspettato un po’ prima di deciderci per il secondo e ci abbiamo messo circa 6-7 mesi con tentativi più o meno mirati per problemi di lavoro!! Ed ora eccomi qui.. A 8+0 oggi ho visto di straforo di nuovo la scimmietta2 😍😍😍
Anche io ho una bimba di 4 anni e mezzo arrivata subito! Chissà come vivranno l’arrivo di questo fratellino/ sorellina!?! :heart: :heart:
AnonimoInactive
byancaMemberGiogio76 în bocca al lupo x la visita di oggi..faci sapere come procede e stai tranquilla,andrà tutto bene :rose:
byancaMemberSarà infatti anche io ho fatto la prima eco s 8+2 quindi abastanza tardi,ma è stata x una mia scelta,così ero più sicura di quello che avrei visto..e in efetti e stato un bel vedere :heart: :heart: și vedeva molto bene il fagiolino,ho sentito il cuore,ha visto la placenta che era bella stretta al utero :heart: e și vedeva anche il cranio…quindi anche se l’attesa sembra infinita va la pena aspettare. .in bocca al lupo
SaWiMemberGrazie Byanca!
Io ho fatto il colloquio con l’ostetrica il 21.. e mi ha dato una lista infinita di esami da fare… più devo fare quelli della tiroide… e ho prenotato la prima ecografica, che anche se è in là, la gine dice che è meglio così sono già fuori dalle settimane critiche, il 18/05.. e non vedo l’ora di vederlo e di sentire il suo cuoricino che batte… 😉
... Mai dire mai...
Giogio76MemberCiao a tutte!! In questi giorni sono un po sparita perché sia io che la mia bimba abbiamo avuto un virus intestinale.. Il gine mi ha detto che non dovrebbe creare problemi alla gravidanza… Oggi alle 15 prima visita.. Sono a 5+9.. So che non si vedrà battito.. Ma spero che tutto il resto sia a posto.. Con le mie esperienze passate non sapete l’ansia che questa cosa mia crea.. Vi prego fate tanti incrocini per me!!!!!!!!
byancaMember<p style=”padding-left: 30px;”>Benvenuta Sara e tanti auguri :yahoo:
SaWiMemberBuon giorno pancine di dicembre… piacere di conoscervi e di fare questo meraviglioso viaggio con voi….qualche giorno fa avevo postato il mio ingresso in questo forum, ma non lo trovo più… Sono Sara e sono alla settimana 6+3… e per me è la prima gravidanza… la data presunta dovrebbe essere il 21/12… stamattina mi sono arrivati i risultati delle beta fatte ieri.. 16715… il mio piccolino cresce.. :heart:
... Mai dire mai...
byancaMemberBuon giorno anche a voi…io ho giornate in cui sto benissimo e giornate come quelle di oggi che ho una forte nausea e dei vertigini…Il resto procede tutto bene, grazie a Dio,la prossima settimana inizio anche io a fare gli analisi e poi mi tocca aspettare fino alla fine maggio che avrò la visita e anche lo screening..volevo chiedere a chi soffre di insonnia e forte stitichezza come me,se prendete qualcosa ,xche io fino adesso nn ho preso nulla ma fra un po esplodo…grazie e buona giornata :heart:
Fabiana211201Participant[quote quote=351094]Buongiorno care mie 😊 come vi sentite oggi? Io al lavoro come sempre sommersa dalle fatture però ogni tanto mi tocco la pancia e me ne accorgo che inizio a sentirmi sempre più incinta ahah Ieri ho fatto il prelievo per varie cose che si fanno in gravidanza toxo, citomegalovirus ecc ecc non ricordo i nomi. I risultati appena il 10 maggio 😳😵 vabbè. Intanto il 5 maggio sono di nuovo di visita, speriamo bene
[/quote]ciao cara anche qui tutto bene. Io il prelievo l’ho fatto questa mattina e il risultato arriverà il 15/5.
Prossima visita il 4/6 con ecografia per traslucenza nucale.
io sono a casa in maternità da mercoledì. Sono informatore scientifico e il mio lavoro a contatto con sale operatorie e terapie intensive non mi permette di lavorare in gravidanza.
oggi pomeriggio andiamo a Bergamo da mio fratello a dirgli che presto diventerà zio.. Non oso immaginare la sua faccia 😍
Sono mamma di Daniele (9 anni)
AnonimoInactiveBuongiorno care mie 😊 come vi sentite oggi? Io al lavoro come sempre sommersa dalle fatture :negative: però ogni tanto mi tocco la pancia e me ne accorgo che inizio a sentirmi sempre più incinta ahah
Ieri ho fatto il prelievo per varie cose che si fanno in gravidanza toxo, citomegalovirus ecc ecc non ricordo i nomi. I risultati appena il 10 maggio 😳😵 vabbè. Intanto il 5 maggio sono di nuovo di visita, speriamo bene :heart: