- Questo topic ha 5,270 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Elisabetta.
-
Fabiana211201Partecipante@mati84 ci siamo noi con te… alla fine i nostri futuri figli sono nipotino di tutte noi… ce la farai non abbatterti 😙😙😙
Sono mamma di Daniele (9 anni)
mati84PartecipanteMi date una grande forza grazie, non voglio crearmi tante illusioni ma nemmeno mollare. Io gli parlo e gli dico di essere forte……e poi c’è il mio piccolo Tommaso che mi fa sorridere sempre e mi meraviglia con le sue prodezze. E mio marito che di solito ha sensibilità sotto le scarpe è stato dolcissimo :heart:
Grazie siete tutte una meraviglia….sarà una lunga settimana
NannaMembro@Mati84.. Mi associo alle altre!! Forza non perderti d’animo e cerca di star il più possibile serena!! Dai fiducia al fagiolino.. Magari è solo piccino e crescerà!! Ti penso tanto! Se hai bisogno siamo qui!!!
Mum2016MembroMati mi unisco unanime a tutte loro…forza c è la farai!
magari il tuo è un ciclo irregolare e quindi nn puoi affidarti alla data delle mestrua ti dico che nella mia prima gravidanza avendo alla sesta settimana improvvisi mal di pancia e macchia marrone mi recai al ps è mi dissero signora mi dispiace ma nn c è nulla nn c è battito …
Così tornai a casa in lacrime e tristissima perché è strano ma anche se era trascorso così poco tempo mi ero già affezionata all idea di.. allora chiamai la mia ginecologa e le spiego tutto!lei mi disse:ok domani vieni in studio. tu nn ci crederai mai ma il cuoricino batteva forte forte qst semplicemente per dirti che ti capisco e che so come stai ma la speranza è l ultima a morire inoltre da quel battito è nato il mio grande amore ed oggi ha tre anni …forza forza forza!!c è la faremo !!! :heart:
LonnyMembroSi Mati, coraggio, magari è un errore di calcolo…capisco la tristezza infinita, mi raccomando tante coccole dal maritino ed tante tante preghierine…noi siamo con te! Scrivi se ti senti troppo giù, noi ci siamo sempre!! :rose:
ps. Ragazze ma a me sono venute le emorroidi, c’è sempre un po’ di sangue dopo grandi bisognini…e il tipo di alimentazione è come sempre, forse solo un po’ meno dopo le nausee…mah, voi cosa fate per esser regolari? :scratch:
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
Molly84Membro[quote quote=353016]Eco fatta. non è andata molto bene……..è veramente piccolo per essere in 7 set. e non c’è battito…..mi rivede settimana prossima. Secondo lei “non sono messa molto bene”. Sono triste……
[/quote]
Coraggio Tesoro: se ti abbatti troppo peggiori solo la situazione! Io pregherò per te e, intanto, ti faccio una domanda tecnica: sai con certezza quando hai ovulato?! La data delle ultime mestruazioni non è molto precisa per calcolare la gravidanza, sopratutto se non si ha l’ovulazione perfetta precisa e spaccata al 14° giorno! Potrebbe anche essere tutto nella norma e solo un errore di calcoli! Te lo auguro di cuore e, nell’attesa di scoprirlo, prego per tutte noi e, in particolare, per te. :heart:
Giogio76Membro[quote quote=353016]Eco fatta. non è andata molto bene……..è veramente piccolo per essere in 7 set. e non c’è battito…..mi rivede settimana prossima. Secondo lei “non sono messa molto bene”. Sono triste……
Ma sai quando hai ovulato? Perché io per esempio ho ovulato al 21esimo.. Quindi mi sono ridatata.. Altrimenti sarei a quasi a 8 settimane.. Cerca di stare serena..
YolandagordonPartecipanteMi associo alle altre. Forza Mati.
Oggi mi sono fatta aggiungere il quesito diagnostico sulla prescrizione, ed è da un po’ che lotto per trovare un posto libero per la Morfologica. Sembra che siano tutte lì a farla a fine luglio! Poi oggi mi hanno detto che non c’è posto per la Traslucenza nel periodo che mi serve. Che barba!
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
MlullabyMembroMati capisco la paura ed il pensiero!già il fatto che ti voglia rivedere un po’ di speranza la dà. .nel limite del possibile cerca di stare serena e se hai bisogno di sfogarti scrivimi pure..nel frattempo faccio tante preghiere per te,per il tuo piccolo,per tutte noi dicembrine..tanti incroci per tutte noi..😘😘
AnonimoInattivoforza mati84, anche io oggi sto un po’ così ma davvero leggervi mi aiuta tanto! forza faccio una preghierina anche per te e per tutti i bimbi di dicembre; forza, bimbe, ce la faremo e…come mi ha detto il medico: l’importante è che il bimbo sta bene, tu nel frattempo soffri in silenzio :wacko: haahhaha, prendiamola a ridere, va’…un bacino a tutte!!!
AnonimoInattivoMati84!!! Coraggio!!! Capisco il tuo stato ma non abbatterti prima della prossima ecografia!! Davvero!! La speranza deve essere sempre L ultima a morire! Cerca di stare tranquilla e respirare… Se ti vuole rivedere e perché comunque una speranza c’è e ci dobbiamo tutte aggrappare a questa! Tutto il gruppo fa il tifo per te! Coraggio!!!
byancaMembro@mati84 sii forte,so che è dura,maggior parte di noi abbiamo passato dei brutti periodi,ma sii ottimista e prega,io pregherò x te e x il piccolino, mi dispiace e speriamo che si sia sbagliata o che il fagiolino e ancora piccolo x vedersi..un bacio e un abbraccio
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)
mati84PartecipanteEco fatta.
non è andata molto bene……..è veramente piccolo per essere in 7 set. e non c’è battito…..mi rivede settimana prossima. Secondo lei “non sono messa molto bene”.
Sono triste……
fridiMembroCiao a tutte oggi 6+0 . lunedi 9 prima visita, non vedo l’ora! Sono impaziente e un po in ansia…
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao belle bimbe oggi ho pianto e ho gridato col mi marito ma ora va meglio. Il dottore mi ha rassicurato che al bimbo non succederà nulla. Sapete cosa mi è venuto? Il Fuoco di S.Antonio! Più sfiga di così non si può 😥 ora sono sotto Aciclovir…
Giogio76Membro[quote quote=352879]Buondì care pancine! Come state oggi? Io purtroppo sono stata malissimo stanotte con febbre e vomito, dolori ovunque e dissenteria… ora ho preso il resto della settimana di mutua dal lavoro perché non mi sento per niente in forma. Per come sono fatta sarei andata comunque pur di non lasciare scoperto il mio posto anche se loro non sono altrettanto carini con me. Sapendo che però è meglio riposare e guarire, per i bimbi, allora inizio ad infischiarmene un pò anch’io dei loro bisogni e di pensare ai miei figli. Vi auguro il meglio! So che siete delle persone fantastiche e che mi capite
Come ti capisco.. Io sono stata una settimana a dissenteria e gli ultimi giorni nausea pazzesca.. Oggi primo giorno dove sto un po’ meglio!!!
NannaMembro
Fabiana211201Partecipante
Fabiana211201PartecipanteBuondiiiiii primi risultati delle prime analisi arrivate. Tutto bene. Ho preso rosolia e citomegalovirus invece non sono immune al toxoplasma. Prossimo controllo alla 13esima settimana. Nel frattempo la prossima settimana farò il prelievo per il bitest.
Per quanto riguarda il lavoro io sono già a casa da una settimana perché il mio lavoro è a rischio.
Domani partiamo per la Puglia ad annunciare la lista notizia di futuro nonni… Non vedo l’ora 😍
Sono mamma di Daniele (9 anni)
mati84PartecipanteAhahah Molly hai ragione!!!
Io ho eco oggi pomeriggio uhu…..porto il nanerottolo dalla nonna poi vado, spero che si addormenti ora un pochino, così mi sparo una doccia super.
Molly84Membro@Mati84, ma sei impazzita!? Mettere info e foto di cotanta bontà in un sito con donne incinte!? Ti avviso: se a qualcuna dovessero venire delle voglie sarai obbligata a comprare questo spiedo bresciano e sperdirlo in ogni parte d’Italia! :wacko: ahahaha, scherzo! Però sembra davvero buono.
@Gio76, dovresti assolutamente evitare arrabbiature e nervosismi, non fanno bene al bimbo. Ormai è passata e sono certa che una sola volta non possa aver comportato nessun danno, stai serena. Però, per il futuro, cerca di fregartene delle parole degli altri e vivi serena. Non sempre è facile, ma è tuo dovere di mamma provarci: il tuo piccolino viene prima di tutto. :heart:
Ragazze, vedevo che si parlava del lavoro. Io ho un contratto fino a metà luglio e, causa pancia che a breve si vedrà, non credo proprio che a settembre me lo rinnoveranno. Da questo punto di vista io e mio marito siamo un pò disperati: lui ha perso il lavoro l’anno scorso e solo da qualche mese ha ottenuto un part-time… spero che arrivi presto per lui un full-time o, ancora meglio, proprio un altro lavoro migliore! E io spero almeno di poter accedere a un minimo di maternità, ma non credo visto che attualmente lavoro con la ritenuta d’acconto. Boh… più in la mi vado a informare all’Inps.
Per ora voglio solo pensare al mio piccolino: domani ho la prima eco e prego che sia tutto ok. Se fino a ieri ero (inspiegabilmente!) tranquillissima, oggi ho un pò di ansia.. :wacko: Dovrei essere a 6+3 secondo i miei calcoli (vediamo se la gine li conferma).
grazie a tutte coloro che mi hanno spiegato la differenza tra B-test e harmony test!
byancaMembroCiao tesoro,ora più che mai dobbiamo pensare prima ai figli e poi agli altri…quindi loro sono la nostra priorità 😍😍.. poi se stai anche male non ci pensare neanche al lavoro,riposati e stai tranquilla!Io grazie a Dio sto bene tranne la stitichezza che mi fa arrabbiare e che non dormo molto di notte,però recupero di giorno…ma x del resto nn mi posso lamentare, mi faccio le mie camminate,ieri con mio marito ci siamo fatti un Bell giro su lungomare in bicicletta,ora aspetto il caldo x andare al mare tutto il giorno :yahoo: :yahoo: ,Buona giornata a tutte quante :heart:
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)