- Questo topic ha 5,270 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Elisabetta.
-
DolceRoxy1985Partecipante
NannaMembro<p style=”text-align: right;”>[quote quote=356972]che bella pancina Nanna! Io volevo chiedervi una cosa…..è tutto il giorno che ho la pancia bassa veramente dura, praticamente l’utero si sente distintamente da fuori….è durissimo! Ho anche leggeri dolorini, ma davvero molto leggeri….però dura da stamattina e mi inizio a preoccupare. Vi è mai capitato?
<p style=”text-align: right;”>[/quote]
<p style=”text-align: left;”>a me no ma a una cara amica si! La gine le ha dato spasmex che ha preso X un po’. Adesso è quasi a termine e va tutto bene. Magari sentì il ginecologo ma non preoccuparti!
Bra.briPartecipanteche bella pancina Nanna! Io volevo chiedervi una cosa…..è tutto il giorno che ho la pancia bassa veramente dura, praticamente l’utero si sente distintamente da fuori….è durissimo! Ho anche leggeri dolorini, ma davvero molto leggeri….però dura da stamattina e mi inizio a preoccupare. Vi è mai capitato?
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
Giogio76Membro[quote quote=356955]Ciao a tutte e benvenute alle nuove pancine!!! ragazze questa è la mia pancia a 10+4 .. In parte è ciccia ma.. Sono sconvolta!!!! Questa volta la ripresa sarà dura temo!!!! Però la amo!!!!!!
Guarda io sono a 8+2 ma la sera ho già una pancia allucinante!! Pensare che per la prima gravidanza non si è vista fino al 5 mese!!!
NannaMembroAh ragazze per quanto riguarda angel sound.. Non fatelo troppo spesso perché il doppler scalda!! Proprio per questo molti ginecologi non fanno sentire il cuoricino le prime eco (compresa la mia).. Tanto si vede lo stesso battere! Non per fare allarmismi.. Io non esagererei solo con l’utilizzo (anche se darei qualsiasi cosa per sentire quel cuore adesso!!!!)!
NannaMembro
SaWiMembroGrazie Mania!
Ho notato anche che ho la glicemia a 94 su 100… dite che è preoccupante?
Cosa potrei fare per non farla aumentare ulteriormente?
Grazie millissime!!
... Mai dire mai...
simo77Membro
AnonimoInattivociao SaWi, le analisi delle urine non riportano che sei incinta a meno che non venga richiesta anche la ricerca delle beta. Altrimenti sono analisi delle urine normali
Fabiana211201Partecipante
DolceRoxy1985Partecipante
SaWiMembroCiao pancine dicembrine… come state?
Oggi sono andata a ritirare le analisi del primo trimestre… e fortunatamente tutti i valori sono nella norma… anche la tiroide mi si è sistemata ed è rientrata… meno male! Ho fatto anche l’esame delle urine, ma non ho visto da nessuna parte che sono gravida… strano che non me l’abbiano fatto… boh…
Mercoledì finalmente lo vedrò… e soprattutto sentirò il suo battito… che voglia!! :heart: Non vedo l’ora! Per la visita tra l’altro dovrò decidere come muovermi circa gli esami prenatali e diagnostici… sono indecisa se fare comunque il test integrato (e non ho idea di quanto possa costare… ho 36 anni e non so se anche questo lo passa il servizio sanitario) dato che farò l’amniocentesi per essere sicura che il fagiolino stia bene…
Ho deciso di farla su consiglio anche di mia cognata che mi ha detto che effettivamente è l’unico esame che ti può dire se il bambino sta bene o ha qualche disfunzione… Voi che esami avete deciso di fare?
... Mai dire mai...
Bra.briPartecipanteeve funziona anche con i gemelli! la ragazza che me lha noleggiato ha avuto due gemelli!
zimmiPartecipante[quote quote=356843]Bellissimo! E è lo stesso ciondolo con il sonaglino o è una cosa diversa? Chissà se io con 2 posso provare….. nemmeno i ginecologi finora me li hanno mai fatti sentire 😳
[/quote]
Lo puoi trovare anche su Amazon: https://www.amazon.it/dp/B004RFXPF6
mi è arrivato proprio oggi ma ancora lo devo scartare (in ufficio non sanno nulla :whistle: )
Se con il ciondolo intendi la bola messicana o chiama angeli, sono due cose diverse 😉
Sono mamma di una biondina (9 anni)
AnonimoInattivoBellissimo! E è lo stesso ciondolo con il sonaglino o è una cosa diversa? Chissà se io con 2 posso provare….. nemmeno i ginecologi finora me li hanno mai fatti sentire 😳
simo77Membro
AnonimoInattivoCiao ragazze! ma l’angelsound fa Sentire il cuoricino veramente?? Wow!! Dove si acquista?
Bra.briPartecipanteBè Simo un compleanno da ricordare!!! Sono contentissima per te!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto zimmiCiao a tutte! finalmente dopo tre anni eccomi di nuovo qua :yahoo:
simo77Membro[quote quote=356370]Ho trovato una gentilissima ragazza che mi ha noleggiato il suo “angel sound”, cosi per sfizio l’ho preso……e funziona!!!!!!!!c’è voluto un po ma sono riuscita a sentire il cuoricino nonostante sia ancora presto!!!! è stato magico <3 Cosi mi intrattengo, visto che la mia visita è ancora lontanissima!!!
[/quote]Pinky grazie del tuo post. Pensavo fosse troppo presto per usare l angel sound, l avevo acquistato per la prima gravidanza, e ti dirò la verità ero on ansia da un po di giorni. La prima visita è x domani ma leggendo il tuo post mi sono lasciata tentare e finalmente ho sentito il cuoricino del mio fagiolino. Sono felicissima tra l altro oggi è il mio compleanno e mio marito mi ha regalato il ciondolo chiama angeli :una bella sorpresa
Sono mamma di Niccoló (12 anni)
LonnyMembroCiao a tutte, qui le nausee vanno migliorando, anche se non sono del tutto passate…per le spese del fagiolino vi confesserò che io e futuro papà siamo stati sabato in un negozio per bambini…tra fasciato, lettini, passeggini, vestitini c’era davvero da confondersi…ci siamo accorti di non saper nulla del cosa davvero ci servirà, ma la voglia di scoprirlo é grande!! Comunque era solo uno sfizio, non penso compreremo niente al momento…é davvero troppo presto…per ora mi chiedo come comunicare la notizia alla famiglia, abbiamo un controllo ecografico domani e, se va tutto bene, lo comunicheremo venerdì sera alla famiglia di lui e il weekend successivo alla mia (scendiamo in aereo per un weekend perché vogliamo comunicarlo di persona!)…so che non é ancora passato il primo trimestre, ma mi sento finalmente pronta a comunicarlo (speriamo bene)! Voi avete consigli? Pensavamo di fare dei pacchetti regalo con tutine o scarpette e farglieli aprire durante la cena…
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Come state? Io sempre a riposo!!! Uff alterno momenti felici a stadi di ansia che non passeranno finché il 25 maggio non rivedrò il mio fagiolino per la translucenza e non mi dirà che va tutto bene e che il distacchino si è risolto! Intanto cerco di distrarmi… Per il passeggino comprerò il bugaboo… Per la prima avevo preso i book della peg per ego e mi ero trovata malissimo… Adesso avendo fatto esperienza cerco un passeggino bello solido e robusto dal momento che lo userò tantissimo su e giù e ho trovato il bugaboo eccezionale, lo comprerò però solo dopo settembre! Per il resto ho quasi tutto quindi non farò molte spese a meno che non sia maschietto!
AnonimoInattivono @pinky, intanto su subito.it avrei trovato qualcosa….è della chicco quindi ora ho scritto alla chicco per capire se la mia navicella e ovetto possono andare bene per quel telaio o se nel corso degli anni sono cambiati gli agganci. tanto per la seduta del passeggino ho sempre su un materassino double face in asciugamano x l’estate e velluto per l’inverno della bamboom così anche se Beatrice usa il passeggino di qualche sconosciuto ha comunque sempre il matterassino suo, figata sto materassino, me lo hanno regalato ma ve lo consiglio! :heart:
Bra.briPartecipantebuongiorno! come siete avanti….io non ho ancora minimamente pensato a passeggini e cose del genere! Comunque ho parecchie amiche e cugine con bimbi piccoli, quindi se mi dovessero proporre qualcosa in prestito accetterò volentieri!!Hanno avuto tutte maschietti però….
Anna non c’è qualche negozio che vende articoli per bambini usati in buone condizioni? qui da noi ce n’è uno davvero bello che vende cosine carinissime e come nuove….e so che se hai bisogno di qualcosa in particolare (tipo passeggino gemellare!) loro chiedono e cercano di rimediartelo!
AnonimoInattivobenissimo @zimmi anche io ho ereditato tutto ma il fratellare ho qualche problema :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: caspiteronzola è difficile trovarne uno usato! ne ho visti tanti su subito.it ma non so se lo voglio veramente comprare là….