- Questo topic ha 5,270 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Elisabetta.
-
Bra.briPartecipanteRagazze vi giuro che mi emoziono per voi! Quante belle notizie! E….già sapete il sesso! Mi sembra assurdo che siamo già arrivate a iniziare a scoprire questo….bellissimo! Ma per sa il sesso….era quello che vi sentivate??? L’istinto della mamma ha avuto ragione??
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
NannaMembro[quote quote=359978]Translucenza perfetta!!! Arriverà un bel maschietto!!! Sono felicissima!!! Così completiamo alla grande la famiglia!!!
[/quote]
evviva! Ti dico quello che hanno detto a me la prima volta: i maschietti danno un sacco di baci alla mamma!!!! Ora posso confermare in pieno.. E anche di più!!!!!! Sarà oltre quello che immagini!! Se si sbilanciano sul maschio secondo me è quasi certo!! Se si vede.. C’è!!!!! Mi sa che presto arriverò a farti compagnia anch’io (anche se vorrei taaaanto una bimba!).. Ho intravisto qualcosina anch’io e mi sa che c’è poco da sbagliarsi! Lunedì ho Tn e vedremo.. Anche se non so se facendola “con la mutua” si soffermeranno molto sui dettagli secondari Ihih!!!!
byancaMembroGrazie @mania89 inizio da domani mattina con l’aqua e limone e domani vado a comprare le prugne…voglio provarle tutte xche così esplodo…avevo preso un sciroppo dal erboristeria ma mi ha aiutato sul momento e poi basta…speriamo bene,grazie e buna serata
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)
AnonimoInattivoNon è certezza al 100% ma un huon70%!!! E in effetti un bozzino in mezzo alle gambe si vedeva!! E poi se la mamma se lo sente…
AnonimoInattivo[quote quote=360000]@itretati auguriii che bello maschietto sono contenta che è andata tutto bene auguri ancora ..io sn rientrata ora da una bella passeggiata sperando di smuovere un po l’intestino…nn ce la faccio più. ..nn so più cosa fare o prendere,ci vado in bagno 1 volta a 3 giorni se tutto va bene…già ne soffrivo prima ,imaginate ora. Se avete qualche idea o consiglio a me fa solo piacere..grazie a tutte e un abbraccio
[/quote]Ciao @Byanca non so se hai provato come ti dicevo ieri le mele cotte o l’acqua delle prugne. Con me funzionano, soprattutto le seconde. Metti la sera prima 2/3 prugne secche in un bicchiere d’acqua. la mattina dopo bevi l’acqua e mangi le prugne. Non è la cosa più buona del mondo, ma con me funziona!
A me mi aiutava anche (questo tempo fa) bere un bicchiere d’acqua appena sveglia con il succo di mezzo limone! Sembra strano eh però io tutto il periodo che l’ho bevuta sono stata regolarissima!
YolandagordonPartecipanteComplimenti, un maschietto! Il mio fagiolo aveva le gambine incrociate!!! Vedremo il mese prossimo se la mia Gine si sbilancia. Ho già colleghi e suocera che spingono… hanno una curiosità ancora più grande della mia! (Non è vero… io sono curiosissima e vorrei saperlo subito).
Si, la TN è una normale ecografia, solo un po’ più lunga per via delle misurazioni numerose da fare. Io vedevo comunque benissimo la creatura… forse perchè ormai è più grande del fagiolino iniziale 🙂
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
byancaMembro@itretati auguriii :rose: che bello maschietto :heart: sono contenta che è andata tutto bene :heart: :heart: :heart: auguri ancora ..io sn rientrata ora da una bella passeggiata sperando di smuovere un po l’intestino…nn ce la faccio più. ..nn so più cosa fare o prendere,ci vado in bagno 1 volta a 3 giorni se tutto va bene…già ne soffrivo prima ,imaginate ora. Se avete qualche idea o consiglio a me fa solo piacere..grazie a tutte e un abbraccio
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (9 anni)
Molly84MembroFiocco azzurro per @Itretati! Congratulazioni cara, ma… già si vede?! E il risultato è attendibile al 100%? Sarebbe bellissimo scoprirlo così presto! :good:
@Anna1987 penso che Beatrice si stia portando avanti col lavoro: ha capito che tra poco di tempo per lei ce ne sarà di meno (amore no, quello non cambia, ne sono certa, ma il tempo…sarà diviso due!) e quindi si sta “sbrigando” a cavarsela da sola 😉 La mia ovviamente è una battuta: dev’essere magico vederla trottolare per casa.
A tutte le altre: che belle notizie! Sono contenta per voi e…domani sono di visita io: non sono nemmeno di 10 settimane, ma credo la gine abbia voluto anticipare leggermente la mia eco per controllare sia tutto ok dopo quella piccola minaccia di aborto (che per poco non ha fatto venire un infarto a me e mio marito!! :wacko: ) di due settimane fa. Prego Dio che sia tutto ok. :rose:
Foooorse le nausee sono in leggero miglioramento. Forse. Da due giorni ce le ho solo mattina, sera e notte… mi lasciano il pomeriggio libero e non mi pare poco!! :yes:
AnonimoInattivovisto è andato tutto bene!!! che bello un bel maschietto!!!! si è già visto alla tn?
AnonimoInattivoTranslucenza perfetta!!! Arriverà un bel maschietto!!! Sono felicissima!!! Così completiamo alla grande la famiglia!!!
AnonimoInattivoCara tenerissima Beatrice 😍😍 chissà che emozione!!
Io oggi sono rimasta a casa dal lavoro, non me la sento più ad essere sempre pronta ad alzarmi dalla sedia, o semplicemente per stare sveglia… ho spesso mal di pancia e mal di schiena, spero solo sia tutto a posto. Il 31 ho la prossima eco… incrociamo le dita! Io sto facendo il mio ora riposando il più possibile…
AnonimoInattivo
AnonimoInattivociao!
benissimo per la tn andata benissimo <3 :heart: :heart: :heart: :heart:
ragazze scusate non riesco a tenermelo per me ma oggi Beatrice ha mossi i suoi primi passi!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoGrande Iolanda!!!
byancaMembroChe belle notizie che x tutte sia cosi :yahoo: :yahoo: @yolanda.gordon sono molto felice x te,hai visto poi come crescono velocemente? ?la mia invece è un po pigra ,secondo me è una dormigliona come me,anche se ieri ho fatto un altra visita però quella con il mio ginecologo x fargli vedere tutti gli analisi…la piccola mia si succhiava il pollice 😍 😍 che tenerezza. ..Sono felicissima che vada tutto bene un abbraccio
AnonimoInattivo[quote quote=359865]Eccomi, eccomi, eccomi!!! La Traslucenza è andata benissimo, il rischio è basso e ho visto il fagiolino in ogni angolazione. Il cuore batteva veloce, mi hanno fatto tossire per farlo muovere e lui/lei si è mosso un sacco… non stava più fermo! L’eco questa volta era “sulla pancia” con il gel azzurro, non ero preparata a questo… pensavo di dover fare ancora la transvaginale. Titti gli organi e gli arti erano perfetti al loro posto. E’ stato bellissimo. Il cuoricino finalmente l’ho sentito, e batteva un sacco! E pensare che tutte queste capriole non le sento ancora. Non si sono sbilanciati sul sesso, anche se io l’ho chiesto. L’importante è che vada tutto bene!
[/quote] che bello!!!!! ma senti la tn si vede come un’ecografia normale o è un po’ più definita???
YolandagordonPartecipanteEccomi, eccomi, eccomi!!! La Traslucenza è andata benissimo, il rischio è basso e ho visto il fagiolino in ogni angolazione.
Il cuore batteva veloce, mi hanno fatto tossire per farlo muovere e lui/lei si è mosso un sacco… non stava più fermo! L’eco questa volta era “sulla pancia” con il gel azzurro, non ero preparata a questo… pensavo di dover fare ancora la transvaginale.
Titti gli organi e gli arti erano perfetti al loro posto. E’ stato bellissimo. Il cuoricino finalmente l’ho sentito, e batteva un sacco! :yahoo:
E pensare che tutte queste capriole non le sento ancora. Non si sono sbilanciati sul sesso, anche se io l’ho chiesto. L’importante è che vada tutto bene! :heart:
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@itretati facci sapere mi raccomando!!!!! <3 <3
AnonimoInattivoRagazze oggi gran giorno..non ho dormito tutta notte e da stamattina chissà perché ho dolcetti mestruali… uff mai un attimo di pace!! appena mi sarà possibile vi avviserò intanto fate tanti incrocini per me!!!
AnonimoInattivo@topola ciao!!! anche io da una settimanella non ho più alcun sintomo ed ero preoccupata, ma sono stata a fare una visita qualche giorno fa ed era tutto perfetto! stai tranquilla probabilmente stai solo uscendo dal periodo X! anche per la pipì, alla fine del 3 mese l’utero non preme più sulla vescica quindi probabilmente è per quello che la notte non ti svegli più!
AnonimoInattivo@topola ciao! tranquilla io non ho sentito nulla dall’inizio, ne per questa né per Beatrice, non ce nulla di preoccupante, anzi goditi questo star bene!!! :mail: :yes:
ragazze io non so se sono pazza o cosa….ma ieri sera ero sdraiata a pancia in su, ieri e ho fatto mettere al marito la mano sulla pancia e anche lui dice che ha sentito i calcetti… non so che pensare, o sono pazza veramente. di beatrice avevo iniziato a sentirli alla 16esima settimana e già era prestino… in internet leggo che qualcuna li sente già dalla decima/undicesima settimana :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :unsure: booo non so che pensare, intanto aspetto altri 13 giorni per fare la mia prima eco!!!! 😥
topolaPartecipanteciao a tutte!!! :bye: wow quante siamo diventate! :heart: non scrivo già da tantissimo tempo….ma ho letto sempre! benvenute a tutte le nuove arrivate. :yahoo:
beh che dire….ultima eco fatta il 26 aprile ed era di 1,9 cm e da allora ho avuto l’influenza, una settimana senza digerire nulla di ciò che mangiavo con forti dolori alla pancia che mi hanno spaventata e infatti sono rimasta a casa i giorni successivi. fatta prima visita con ostetrica del consultorio, ieri esami del sangue vari tra cui bi-test e merc prox (1/6) farò eco x translucenza.
Fino a lunedi, ho alternato notti con episodi puntuali di pipi sempre intorno le 2/3 del mattino, a pancia la sera diventare dura in particolare quando molto molto stanca, nausee molto rare da un paio di sett e ora sono passate. E sono invece due notti che faccio una dormita di filato dalle 23 alla matt quando suona la sveglia intorno le 5:15.
Devo dire che sto bene, ma ho paura e vorrei che la prox sett arrivasse in fretta. è normale non sentire più nulla? vorrei solo sapere che sta bene. è tanto che non vedo come sta!
Veronica94MembroCiao a tutte mammeeee che belle notizie leggo..😊😊 oggi ho fatto l’ecografia devo dire che ero molto ansiosa infatti non mi aspettavo di vederlo cosi cresciuto dalla prima eco, in un solo mese è 4 cm, è stata ed è tuttora solo a pensarci e vedere la foto un emozione unica, si girava di schiena e anche di faccia, allungava e piegava le gambine con i piedini!! Che spettacolo unico!!!!!!
byancaMembro@Molly84 grazie x il pensiero,e una cosa che c’è la porteremo sempre con noi e nel cuore,ma grazie al mi marito e grazie al nostro amore forte siamo andati avanti e nn abbiano mai pensato di rinunciare…anzi ci ha d’atto più forza ed ora pensiamo soltanto alla nostra piccolina che ha bisogno di serenità e felicità trasmessa da me…quindi pensiamo prima a loro :heart: :heart: Buona serata a tutte e aspettiamo domani le notizie dalle pancine con la visita Kiss